Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Shopping.

Geh
    Guest

Predefinito Shopping.

La mia domanda è: vi piace fare shopping? Siete spendaccione oppure spendete, ma nei limiti? Vi vestite firmate o con roba da mercato? Apro questo topic anche per scambiarci consigli, pareri e tutto cio che vogliamo.
    Ultima modifica di Geh; 19-07-2011 alle 14:33

Roadie

Predefinito Re: Shopping.

Io adoro fare shopping e diciamo che quando sono con i miei sono spendacciona perchè comunque il limite di soldi da spendere è maggiore mentre se vado da sola ho un limite abbastanza basso xDDD
    Comunque io di solito ho o capi firmati oppure vestiti comprati tipo da H&M, Piazza Italia, Oviesse, Pimkie e negozi simili ^^
    Ultima modifica di LaSarina95; 19-07-2011 alle 17:35

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Io amo fare shopping e lo faccio almeno una volta alla settimana. Nonostante questo,però,non spendo tantissimo.
    Non ho capi firmati. Compro vestiti più che altro in negozi come Bershka,Piazza Italia (il mio preferito *-*) o Pimkie. Ogni tanto mi capita di prendere anche qualcosina alle bancarelle ^^

V.I.P

In alcuni periodi dell'anno mi piace fare shopping, non sempre però. Fondamentalmente non vesto di marca, ma più cose di Terranova e simili, eccetto magari le scarpe e cose del genere che mi tocca comprare di marca. Tendo a risparmiare molto, non solo per quanto riguarda lo shopping

Roadie

Mi piace tantissimo fare shopping.
    Potrei scrivere pagine e pagine su shopping, scarpe, borse e vestiti ma non mi sembra proprio il caso .
    Di solito cerco di comprare le cose che mi servono o che so per certo che userò ma a volte compro delle cose che metto una sola volta e poi rimangono nell'armadio.
    Adoro le borse e le scarpe e, purtroppo, - devo ammeterlo- sarei capace di spendere tanto.

New Kid on TW

Anche a me piace molto fare shopping, ho un armadio pieno solo di magliette xD Ahimè, sono una spendacciona. Almeno due volte alla settimana mi concedo almeno un'ora e mezza di sane compere. Di solito compro sempre vestiti firmati, solo le scarpe sono di bancarella!

TW superstar

AMO fare SHOPPING

Anche se fortunatamente non sono una spendacciona, mi piace limitarmi, anche se quando vedo un paio di scarpe vado fuori di testa

New Kid on TW

Mi piace moltissimo andare a fare shopping! *-*
    Soprattutto per le magliette
    I miei negozi preferiti sono H&M, Benetton e Oltre!

Roadie

Beh.. sì, mi diverte un sacco fare shopping, specialmente sul sito della Abbey Dawn.. Apparte questo.. No non sono affatto spendacciona e compro roba assolutamente non firmata (mi sentirei in colpa se comprerassi una maglia da 50 € ahaha).

TW superstar

A me piace moltissimo fare shopping però non avendo molta disponibilità economica mi limito. Quelle poche volte che ho a disposizione soldi li spendo più volentieri in cd, dvd e biglietti per concerti invece che per vestiti nuovi. .-. E diciamo che io preferisco molto di più i vestiti dei cinesi che gli abiti firmati (:

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •