Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: genitori anti-facebook

New Kid on TW

Predefinito genitori anti-facebook

buongiorno a tutti... raga volevo kiedervi un consiglio..ho quasi 14 anni e circa qualche mese fa ho pensato di iscrivermi a facebook anche perchè hanno creato il gruppo della 3B(la mia "ex"classe) così anche se adesso al superiore dovremmo ttt dividerci rimarremo sempre in contatto..all'inizio l'avevo chiesto tnt x ai miei,ho detto solo :mamma mi sto iscrivendo a facebook ok?? tanto immaginavo che la risposta sarebbe stata si..cosa c'è di male..ma lei ha iniziato a dire di no xk dice che è pericoloso e tutte ste cose..le ho già spiegato che metterei la protezione,nnt dati personali ecc..x disperazione le ho anche detto che le darei la password ma niente..poi lei mi conosce e sa che non sono una raga x cui preoccuparsi,dovrebbe fidarsi invece nnt..aiuto raga come devo fare???
    rispondete in tantiiiii

TW superstar

Predefinito Re: genitori anti-facebook

Beh, possiedi sempre 14. E' normale che tua madre sia preoccupata,
    sinceramente non saprei come aiutarti. Però ai giorni nostri, insistere con loro
    alla fine li fa cedere e si convincono che va bene (quasi) ogni cosa che proponiamo

Quindi, ti suggerisco di INSISTERE ^^

New Kid on TW

ci ho provato..anzi meglio dire che ci sto provando da più di tre mesi..ma niente di nnt...quando si tratta di qst cose non cedono molto facilmente...poi non so più come convincerli..gli ho anche detto che gli avrei dato la password così potevano anche controllare, se volevano..ma niente..più di questo non so cosa dire..

V.I.P

Inserzioni Blog
    3

Guarda,penso che sia diverso in genitore in genitore.
    Mia mamma per esempio,si fida molto di me e mi lascerebbe iscrivere,ma sono io a non volere.
    Penso che proprio quando si fidino al massimo possano cedere. Fagli capire che davvero di te si può fidare,iscriviti con lei difianco e le farai capire che non c'è niente di male

TW superstar

Io direi che dovrebbero fidarsi.. poi va beh c'è chi magari ha proprio paura non per mancanza di fiducia ma ognuno la pensa in modo diverso

New Kid on TW

Io in teoria mi sono iscritta senza dire niente a nessuno.. Eheh^^'
    Tanto i miei genitori mi avrebbero fatta iscrivere comunque, perché si fidano.
    Alla fine si sono iscritti anche loro.. Forse mi controllano D: Non credo.
    Magari falli iscrivere, così ti possono controllare Fai te.

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    4

hai l'età di mia sorella, e lei è iscritta... a lei non hanno detto nulla, e lo sanno...quindi non saprei come aiutarti...
    non è questione di avere o no la password... non hanno paura di quello che puoi far tu...ma di quello che possono fare a te... un figlio è tutto per un genitore... te lo dico da madre quale sono [di una bimba di sei mesi ♥]...e fidati che se toccassero mia figlia sarei disposta a tutto!...hanno solo paura che tu finisca vittima di qualche pedofilo o roba simile...su internet c'è un modo per bloccare certi siti considerati pericolosi...dì ai tuoi di mettere quel filtro...
    sai, con tutte le cose che sentono in TV [specialmente alle iene, se lo guardano] si preoccupano visto che parlano spesso di ragazzine adescate da adulti con brutte intenzioni...casomai dì a tua mamma che lo userai vicino a lei...falla sedere vicino a te e falle vedere ciò che fai, con chi parli, le amicizie che accetti...dopo un po', forse, sarà più tranquilla...

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    9

Magari chiedi la loro presenza le prime volte che ci navighi.
    Cioè, iscriviti e chiedi loro di stare a sedere affianco a te mentre lo usi. Col tempo capiranno che non succede niente se stai attenta e sei responsabile.
    Non insistere troppo però, cerca solo di meritarti la loro fiducia.

Roadie

Non mi sono mai trovata in situazioni simili, quindi boh, prova a convincerli in qualche modo, magari fai iscrivere pure loro così che ti possono controllare...non saprei cos'altro dirti...

lemitichedade
    Guest

Guarda io mi sono iscritta l'anno scorso che avevo finito la prima superiore. All'inizio non mi interessava nemmeno averlo,anzi avevo solamente msn d ero isritta qui9 su tw. Poi alla fine della scuola vedevo che iniziavano ad averlo anche le persone piu' immaginabili del mio gruppo e mi è venuta voglia forse anche xke tutte le foto che facevamo e che facciamo tutt'ora vanno a finire su fb.
    Mia mamma all'inizio nn era d'accordo poi ha ceduto,di conseguenza l'ho chiesto a mio babbo e per lui andava bene.
    E fu cosi' che mi iscrissi a facebook

Però,conosco anche una ragazza della mia età che si era fatta fb,dicendolo solo a sua madre sapendo la reazione negativa del padre,uguale aveva fatto sua sorella di 14 anni.
    Il padre dopo averlo scoperto è andato su tutte le furie per paura di certa gente che gira e gliel'ha fatto cancellare ed ora hanno telefono e computer controllato.

Quindi nn azzardare mosse negative pero' insisti e combatti fino allo sfiimento. Fagli capire he tu non sei una ragazza che cerca il pericolo,ma che ti iscriveresti solo per un buon fine.

Baci.
    D.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •