Sicuramente bikini...x qnto riguarda il colore qulsiasi basta k nn si bianco o giallo! Mi piacciono ank quei modelli di costume k da detro sembrano a 2 pezzi ma di davanti i 2 pezzi sono uniti da una sottile striscia...ql modello lì è mlto elegante!!!
Bikini al cento per cento! Ne ho di tutti i tipi e di tutti i colori. Dal nero al rosa all'arancione.. anche alcuni coi fiori, a pois.. insomma, ne ho una marea!
mi piacciono molto i costumi....preferisco quelli nè interi nè a bikini, cioè quelli a metà tra l'uno e l'altro (nn so se ho reso l'idea)....mi piacciono neri o blu-azzurro x intonarmi all'acqua ahahaha
Anche io adoro i costumi **
Quelli interi non mi piacciono proprio!XD Anche io li uso solo se devo andare in piscina a fare corsi..
Cmq l'anno scprso ne ho preso una rosa tutto luccicoso stra bello ** Non vedo l'ora arrivi l'estate x poterlo mettere XD
Poi ne ho uno rosso con a lato pois bianchi **
Poi ne ho uno bianco con dei fiorellini azzurri applicati sopra **
E poi uno verde e bianco on dei fiori **
E uno azzuro **
XDD
mi piacciono in genere metto sempre il bikini anche se non ho una preferenza tra slip alti o quelli con i nastrini dipende dai modelli(come anche per il colore). L'intero non mi fa impazzire infatti lo uso giusto per andare in piscina anche se alcuni modelli(quelli che diceva ladybullet) che si vedono sui giornali o sulle passerelle mi piacciono cosi tanto che mi dispiacerebbe usarli per farci il bagno
Bikini 4ever! lìli adoro tutti, colorati, neri, a tinta unita ecc.., quelli che ho che mi piacciono di più sono uno giallo a pois bianchi che ha il pezzo di sotto come questi http://www.verycool.it/wp-content/up...4/skirtini.jpg e quello nero con decorazioni argentate *-*
Segnalibri