Attualmente il mio preferito é verde.... d'estate amo molto i colori accesi mente l inverno colori scuri come il grigio, marrone, verde bottiglia, piu raramente il nero....
Io AMO gli smalti, ormai a forza di comprare ne ho anche troppi, comunque, sono riuscita finalmente a trovare una marca di smalti fantastica, la KIKO.
Costano poco, ci sono di centinaia tonalità e sono bellissimi!
Ultimamente a me piace parecchio il verde e viola (nero sottinteso )
Io ne ho tantissimi di smalti.
Il mio preferito è quello nero e quello rosso. Li trovo così eleganti
Mi piace anche quello viola scuro che si avvicina al nero.
Ho più di 40 smalti, la metà è della KIKO.
Tra le varie marche che ho provato la KIKO è la migliore secondo me. I prezzi non soo esorbitanti e la qualità è ottima. Ho diversi colori e moltissime tonalità di viola, essendo il mio colore preferito. Ho sempre su lo smalto, non riesco a stare senza.
Io non ho mai la pazienza per metterli ma ne ho molti a casa anche se non li uso praticamente mai. Generalmente uso il nero, il blu, il rosso e il bianco, però ho anche l'azzurro, il verde, l'arancione, il fuxia, perlato, grigio, viola, giallo e tanti altri colori (:
LI A.D.O.R.O .
ce li ho: arancio, giallo(l'ho usato pokissimo infatti x nn sprecare i soldi l'ho preso qnd c'erano gli sconti), marrone, nero, rosso, blu\blu chiaro, rosa\fuxia\brillantato, bianco(x il french), oro, argento, verde smeraldo brillantato... e ho anke trasparente cn le stelline
Segnalibri