Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 4 di 4
    Super Moderator

Predefinito Colpa delle Stelle - Scrivi la tua recensione

Ciao a tutti,

avete già visto Colpa delle Stelle durante l'esclusiva proiezione anticipata tenutasi al cinema UCI Bicocca il 10 Maggio, o durante le anteprime nazionali del 31 Agosto?

Se la risposta è SI, allora abbiamo bisogno di voi!

Se come me avete amato questo film e ci tenete a consigliarlo agli altri, a far si che anche gli indecisi vadano a vederlo, a condividere i vostri commenti e le vostre emozioni quello che potete fare è lasciare la vostra recensione su questi siti:

#1 MYMOVIES.IT

#2 COMINGSOON.IT

#3 IVID

#4 FILMTV.IT

#5 MOVIEPLAYER.IT

#6 YAHOO CINEMA

#7 SCREENWEEK.IT

#8 BESTMOVIE.IT

NOVITA'

#9 http://trovacinema.repubblica.it/fil...-stelle/446134 (TROVA CINEMA di REPUBBLICA.IT , si può dare un voto da 1 a 5 e presto potrete anche scrivere una recensione testuale, tenete d'occhio questa pagina!

#10 http://www.badtaste.it/film/colpa-delle-stelle/49890/ (BadTaste, altro sito molto molto importante per lasciare un commento.

Infine, abbiamo dedicato a Colpa Delle Stelle la rubrica IO PARLO di questa settimana, potete commentare così il film anche per i lettori di Team World, da questa pagina: http://www.teamworld.it/io-parlo/col...re-recensioni/

Il link vi indirizza direttamente alla pagina del sito dedicata al film

Il vostro giudizio è importante date il vostro punteggio al film, scrivete le vostre opinioni, dite se ha rispettato le vostre aspettative, se avete pianto... di tutto e di più per far capire agli altri quanto amate questo film

Grazie mille a chi lo farà, voi sempre più protagonisti del successo di questo film nel nostro paese!
    Per qualsiasi dubbio chiedete pure.

#LOVE
    Hele

New Kid on TW

Thumbs up Re: Colpa delle Stelle - Scrivi la tua recensione

Ciao a tutti

Ho visto "Colpa delle stelle" appena è uscito al cinema e, avendo letto precedentemente il libro, posso dire che sono stata pienamente soddisfatta dalla realizzazione del film.
    Alcune scene sono state tagliate o non girate, mi sarebbe piaciuto vederle, ma nel complesso il film è stato molto fedele al libro.
    Commovente e triste, ma in grado di far ridere, grazie all'ottimo cast che ha interpretato benissimo i personaggi.
    Consiglio questo film a chiunque.
    Personalmente credo sia istruttivo e trasmette al lettore/spettatore l'importanza della vita, dell'amore, della famiglia e degli amici.
    GUARDATELO

V.I.P

Inserzioni Blog
    10

Predefinito Re: Colpa delle Stelle - Scrivi la tua recensione

Colpa delle stelle, è un film stupendo! Ti fa' capire che anche durante la malattia puoi dedicarti all'amore, anche se all'inizio si pensa che da un momento all'altro si potrebbe morire... e anche se si parla di malattie come il cancro, è ironico, perchè perdere il sorriso anche durante la malattia?
    insomma la vita va vissuta fino all'ultimo!
    purtroppo il libro lo sto leggendo solo ora, perchè prima non sono riuscita ad acquistarlo...
    vedete e leggete entrambi!

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

Thumbs up Re: Colpa delle Stelle - Scrivi la tua recensione

Quando ho visto questo film, dire che ho allagato la maglia che stavo indossando è relativo, ho pianto talmente tanto da farmi venire il mal di testa. Mi sono immedesimata in Hazel, era come se fossi dentro al film, è stato come rivivere la mia storia d'amore che tutt'ora ho, ovviamente eccetto il cancro perchè io e il mio ragazzo non l'abbiamo. E' stato struggente, emozionante, pieno di colpi di scena. Il momento che ho amato di più? Beh sono stati due, quando Hazel legge a Gus il suo elogio funebre e quando Gus, glielo fa avere tramite lo scrittore, scrive l'elogio funebre per Hazel. Sono state le due cose più belle che potessero fare l'uno per l'altro <3 Successivamente al film, ho letto anche il libro, e devo dire che il film lo rispecchia quasi in tutto. Di solito il libro è sempre più bello, ma in questo caso li ho amati entrambi *-*

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •