Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46
    V.I.P

Inserzioni Blog
    13

Predefinito DOMANDE - "Noi Siamo Infinito": per te la locandina autografata da Logan!

Su Team World è in corso il gioco dedicato al film "Noi Siamo Infinito", al cinema dal 14 febbraio, e permetterà a ben 11 utenti di ricevere a casa uno dei seguenti regali:

1 Locandina AUTOGRAFATA da Logan Lerman
    3 Locandine non autografate
    2 DVD (consegnati contestualmente alla loro futura pubblicazione)
    5 Quaderni dei One Direction offerti da Team World Shop (Harry Styles è un grande fan di “Noi Siamo Infinito”)

L’iniziativa scade il 17 Febbraio 2013.

Scopri come partecipare al gioco su Team World!

noi-siamo-infinito.jpg

Apriamo questo topic per rispondere ad eventuali dubbi o domande legate all'iniziativa

AGGIORNAMENTO

DOMANDE FREQUENTI

Cos'è uno screenshot? Come si fa?
    La risposta la trovate in questo topic: http://forum.teamworld.it/forum1275/...creenshot.html
    Aggiungo solo che se avete un Mac dovete usare i tasti Shift (maiuscolo) + Cmd (o tasto mela se hai un modello più vecchio) e 3 se volete fare la schermata di TUTTO quello che c'è sul vostro desktop.
    Se invece volete fare una schermata di una sola porzione dovete usare Shift+Cmd+4

Per quanto tempo dobbiamo tenere i profili personalizzati con le grafiche di Noi Siamo Infinito?
    Fino alla fine della durata del gioco, ovvero il 17 febbraio!

Come si fa a inviare il materiale per diventare super-fan?
    Dovete aspettare. Archiviate tutti gli screenshot di tutte le attività che avete fatto (post sui social network, condivisione locandina e tanto altro) e aspettate le nostre istruzioni. Vi diremo noi come e quando farci avere le prove.

Quindi adesso dobbiamo mandarvi solo gli screenshot della personalizzazione dei profili?
    Esatto. Dovete inviarci gli screenshot della personalizzazione dei profili Twitter e Facebook e della condivisione del trailer del film.
    Ultima modifica di Roxy; 07-02-2013 alle 10:34

New Kid on TW

Predefinito Re: DOMANDE - "Noi Siamo Infinito": per te la locandina autografata da Logan!

salve

io trovo problema nel caricare il background di twitter.
    l'ho scaricato come per gli altri file, ma quando vado a caricarlo mi dice che è troppo grande e non lo mette.
    io ho fatto lo screen solo dell'intestazione per ora, quindi mi chiedo se si potesse avere di dimensioni più piccole.

poi per i premi supplementari tra i tre scelti, se ho capito bene dobbiamo fare lo screen ogni volta che pubblichiamo qualcosa.
    ma di che genere? foto, video, gif? cioè anche cose prese da tumblr, weheartit e siti vari, postate sui nostri twitter e facebook?

grazie,
    chiara

Roadie

Predefinito Re: DOMANDE - "Noi Siamo Infinito": per te la locandina autografata da Logan!

Citazione Originariamente Scritto da kiaradot Visualizza Messaggio
    salve

l'ho scaricato come per gli altri file, ma quando vado a caricarlo mi dice che è troppo grande e non lo mette.
    io ho fatto lo screen solo dell'intestazione per ora, quindi mi chiedo se si potesse avere di dimensioni più piccole.

grazie,
    chiara
    Prova a caricarlo tramite questo sito >> Themeleon :: Twitter Profile Designer by COLOURlovers

New Kid on TW

Buonasera
    Scusate per la mia ignoranza ma mi potreste spiegare come si fa uno screenshot ???
    Grazie per eventuale risposta ...
    Bacioni MartY

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Marty_Confa13 Visualizza Messaggio
    Buonasera
    Scusate per la mia ignoranza ma mi potreste spiegare come si fa uno screenshot ???
    Bacioni MartY
    Se ai windows 7 basta che vai su > windows > Tutti i Programmi > Accessori > Strumento di cattura

Se no devi cliccare il tasto STAMP (della tastiera) > Apriere Paint > e fare incolla o inserisci immagine (scusami ma di preciso non lo ricordo)

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

Citazione Originariamente Scritto da kiaradot Visualizza Messaggio
    salve

poi per i premi supplementari tra i tre scelti, se ho capito bene dobbiamo fare lo screen ogni volta che pubblichiamo qualcosa.
    ma di che genere? foto, video, gif? cioè anche cose prese da tumblr, weheartit e siti vari, postate sui nostri twitter e facebook?

grazie,
    chiara
    Ciao Chiara,
    Facci sapere se sei riuscita a caricare lo sfondo di Twitter con i suggerimenti che ti hanno dato, altrimenti cerchiamo di risolvere questo problema.

Io ho appena provato a mettere lo sfondo sul mio account di prova e non mi ha dato nessun problema. (clicca per vedere più grande)

Schermata 02-2456331 alle 09.51.49.jpg

Per quanto riguarda i premi supplementari, sì, dovete fare uno screen ogni volta che pubblicate qualcosa (su qualsiasi social) legato al film. Qualsiasi attività che aiuti la gente a conoscere il film va bene. Poi tieni tutti quegli screenshot in una cartella, ti chiederemo noi quando inviarceli.

Citazione Originariamente Scritto da Marty_Confa13 Visualizza Messaggio
    Buonasera
    Bacioni MartY
    Ciao Marty,
    ti segnalo questo topic (http://forum.teamworld.it/forum1275/...creenshot.html) in cui c'è spiegato molto bene come si fa a fare uno screenshot.

Aggiungo solo che se hai un Mac devi usare i tasti Shift (maiuscolo) + Cmd (o tasto mela se hai un modello più vecchio) e 3 se vuoi fare la schermata di TUTTO quello che c'è sul tuo desktop.
    Se invece vuoi fare una schermata di una sola porzione devi usare Shift+Cmd+4
    Ultima modifica di Roxy; 07-02-2013 alle 08:44

Supporter

Domanda, per quanto riguarda le ulteriore prove per il supporto del film, se siamo dei "super-fan", dobbiamo inviarle successivamente in un'altra mail? Nella prima mail dobbiamo comunque segnalarlo che abbiamo altro materiale da inviare?

Grazie

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

Citazione Originariamente Scritto da Strawberry_Ka Visualizza Messaggio
    Domanda, per quanto riguarda le ulteriore prove per il supporto del film, se siamo dei "super-fan", dobbiamo inviarle successivamente in un'altra mail? Nella prima mail dobbiamo comunque segnalarlo che abbiamo altro materiale da inviare?

Grazie
    Ciao!
    Sì, le prove per il supporto "in più" al film dovete tenerle tutte in una cartella per il momento e vi diremo noi quando e come farcele avere. Per adesso servono solo gli screenshot della personalizzazione dei profili Twitter e Facebook e della diffusione del trailer.
    No, non è necessario che ci diciate nella prima mail che avete altro materiale

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

Vi rispondo ad una domanda frequente:

Per quanto tempo dobbiamo tenere i profili personalizzati con le grafiche di Noi Siamo Infinito?
    Fino alla fine della durata del gioco, ovvero il 17 febbraio!

Nel primo post vi ho messo un po' di risposte alle domande che riceviamo più spesso. Leggete attentamente e, se non trovate quello che cercate, scrivetecela pure qui!

New Kid on TW

SONO RIUSCITA CON SUCCESSO A CARICARE LO SFONDO!
    grazie mille!!!

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •