Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
Like Tree6Likes

Discussione: Come creare i Report fotografici su Team World

SONOHRA MOD

Inserzioni Blog
    13

Predefinito Come creare i Report fotografici su Team World

Vi abbiamo anticipato che il lancio della nuova versione dei forum e del portale avrebbe portato con se tantissime novità!

Oggi vogliamo parlarvi della creazione dei vostri Report.

I Report sono pagine che documentano le attività che costantemente svolgete a supporto dei Team di cui fate parte. Sono fondamentali per noi – in quanto ci consentono di conoscervi meglio e di valutare con maggiore lucidità e trasparenza il vostro lavoro al fine di future premiazioni – ma anche per voi stessi e per i vostri “compagni d’avventura”, che potranno non solo curiosare ed unirsi a voi nelle piccole missioni quotidiane ma anche scoprire affinità sulla base delle quali costruire nuove amicizie.

I Report da voi creati saranno disponibili all’interno della vostra pagina utente. Non sarà più necessario quindi inviare foto e resoconti allo staff per la pubblicazione sul sito ma potrete fare tutto autonomamente, limitandovi ad inviarci per email solamente il link alla gallery che avete creato.

Non è obbligatorio informarci sui nuovi report creati: potete tranquillamente creare gallery e report sulle attività che più vi interessano, come: eteam (esempio: http://forum.teamworld.it/members/lo...rection-11135/) , street team (http://forum.teamworld.it/members/-m...-milano-11051/) , concerti ed eventi, vostre foto personali, le immagini più belle dei vostri artisti preferiti (http://forum.teamworld.it/members/yl...nohra-3-10907/ e http://forum.teamworld.it/members/-m...50-foto-11107/ ) ecc..

Metteteci al corrente delle vostre gallery solo quando e se riterrete opportuno segnalarci il vostro lavoro all’interno del team.
    I report quindi, da un lato riguardano le vostre attività su Team World, dall’altro sono uno specchio della vostra vita, delle vostre emozioni e sensazioni, delle vostre abitudini, dei vostri amici.
    Come avviene sui social network, la pagina utente su Team World è interamente dedicata al vostro mondo! Per tale motivo non poniamo limiti alla vostra libertà di caricare i contenuti più svariati, sempre nel rispetto delle regole della civile convivenza.

Vediamo nel dettaglio come fare per creare un Report.

- Cliccate dal menù del forum sulla voce GALLERIE FOTOGRAFICHE e poi CREA NUOVO ALBUM
    A questo punto vi si aprirà un mini pannellino

- Inserite un titolo, ad esempio: Sonohra – Street Team Verona, 3 febbraio 2012
    - Inserite una descrizione: raccontateci cosa stiamo per andare a vedere nelle foto e come si è svolta la vostra giornata.
    - Scegliete la privacy dell’album: pubblico (visibile a tutti) o privato (visibile ai contatti e ai moderatori)
    - Salvate le modifiche

Ora potete iniziare a caricare le immagini direttamente dal vostro pc.
    Ricordate di alleggerirle, nel caso in cui siano particolarmente pesanti, in modo da poterne caricare un numero adeguato a documentare le attività svolte.

In ogni album è possibile caricare fino ad un massimo di 100 foto per un totale complessivo di 10 MB.

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Re: Come creare i Report

wow! dunque da ora in poi niente più siti di hosting e mail chilometriche XD

meglio così, io inviavo una volta al mese dunque adesso creerò un album più o meno con la stessa cadenza

grazie cy delle novità!

Supporter

Iniziativa fantastica!!

TW superstar

Doh non l'avevo visto questo topic se no l'email resoconto di ieri non la inviavo (anche se era già tutta bella pronta).. okay da ora in poi creerò questi report direttamente qui più o meno con la solita cadenza, cioè ogni due mesi

Backstage Addicted

Volevo sapere una cosa...se ad esempio voto un'artista più volte nello stesso giorno (ma sempre nello stesso contest), devo fare lo screenshot per ogni voto o ne basta uno al giorno per inserirlo nel "report"?
    Grazie in anticipo!!!

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da *vale*gdv Visualizza Messaggio
    Volevo sapere una cosa...se ad esempio voto un'artista più volte nello stesso giorno (ma sempre nello stesso contest), devo fare lo screenshot per ogni voto o ne basta uno al giorno per inserirlo nel "report"?
    Grazie in anticipo!!!
    penso tu possa fare come vuoi non credo ci sia una regola....in ogni caso aspettiamo cinzia per indicazioni migliori

AVRIL MOD

Predefinito Re: Come creare i Report fotografici su Team World

mi ero persa questa discussione...grazie delle info!

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

scusate ho un dubbio
    tutti i vecchi stamp che abbiamo inviato tramite mail in passato devono essere ricaricati? ditemi di no vi prego XD
    rock_carmy likes this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Emo_Doll Visualizza Messaggio
    scusate ho un dubbio
    tutti i vecchi stamp che abbiamo inviato tramite mail in passato devono essere ricaricati? ditemi di no vi prego XD
    Non ne sono sicura ma penso di no se hai inviato l'email con i vecchi stamp.. poi se si devono ricaricare io li ho ancora tutti nel pc e non ci vuole moltissimo a caricarli perchè li selezioni tutti e poi se la vede il portale

TW superstar

per le teste vuote come me che lo leggono solo ora questo topic??? devo ricaricare tutti gli stamp sul mio profilo???

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •