Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
Like Tree2Likes

Discussione: Chi deve inviare i report dei meeting svolti?

TW superstar

Predefinito Chi deve inviare i report dei meeting svolti?

Ecco io mi sono iscritta da poco al Team di Avril Lavigne e vorrei chiedere: se sono una nuova utente che ha iniziato a partecipare ai meeting il report del meeting a cui partecipo devono essere inviati tramite e-mail a voi da ME o da QUALCUN ALTRO?

MOD FORUM TW

Predefinito Re: Chi deve inviare i report dei meeting svolti?

Prova a chiedere a uno dei moderatori del forum di Avril... Loro sapranno sicuramente meglio come si organizzano di solito!

TW superstar

ok grazie ma voi in generale non sapete dirmi nulla? perchè penso che per quanto riguarda i report sia lo stesso procedimento per tutti i forum....

KATY & T-SURFER MOD

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Maria Moccia Visualizza Messaggio
    Ecco io mi sono iscritta da poco al Team di Avril Lavigne e vorrei chiedere: se sono una nuova utente che ha iniziato a partecipare ai meeting il report del meeting a cui partecipo devono essere inviati tramite e-mail a voi da ME o da QUALCUN ALTRO?
    Le attività di Street Team vengono generalmente eseguite in gruppo; se avete eletto un capo-team (cioè un qualcuno che si prende la responsabilità di organizzare in tutti i minimi particoli il meeting, di fare foto e video, e che garantisca che l'attività venga svolta nel migliore dei modi), il report dovrà essere inviato da lui a Teamworld, se invece il capo-team non è presente, basta che vi mettiate d'accordo tra voi che avete pertecipato, e decidiate chi dovrà inviare l'email contenente foto, video e report dell'attività svolta

In ogni caso, potete gestire questa cosa come volete, non c'è nessun problema
    rock_carmy likes this.

TW superstar

oh grazie mille! un'ultima domanda: ma quando il capo team invia alla Teamworld le foto e i resoconti dell meeting invia anche tutti i nomi dei partecipanti? perchè so che la TeamWorld nel momento in cui decide di premiare i fan che partecipano ai meeting con degli incontri con l'artista guardano molto chi è fan molto attivo ossia chi partecipa spesso ai meeting...e quindi mi sono chiesta: come fanno a sapere che ad esempio Maria Moccia ha partecipato a tot meeting?

Backstage Addicted

oh grazie mille! un'ultima domanda: ma quando il capo team invia alla Teamworld le foto e i resoconti dell meeting invia anche tutti i nomi dei partecipanti? perchè so che la TeamWorld nel momento in cui decide di premiare i fan che partecipano ai meeting con degli incontri con l'artista guardano molto chi è fan molto attivo ossia chi partecipa spesso ai meeting...e quindi mi sono chiesta: come fanno a sapere che ad esempio Maria Moccia ha partecipato a tot meeting?
    Tranquilla!!!Il capo team manda tutto il materiale raccolto durante il meeting, con i relativi nomi dei partecipanti!!!
    rock_carmy likes this.

TW superstar

ahn ok speriamo che lo faccia davvero! perchè sinceramente mi darebbe fastido che per esempio non mette il mio nome e si prende tutto lui (capo team) il merito del meeting....ma è proprio un REGOLAMENTO per i capi Team mandare tutti i nomi vero? quindi volenti o non volenti sono obbligati a mandare tutti i nomi dei partecipanti? Cmq grazie ancora mille per tutte le informazioni utili che mi state dando

Backstage Addicted

ahn ok speriamo che lo faccia davvero! perchè sinceramente mi darebbe fastido che per esempio non mette il mio nome e si prende tutto lui (capo team) il merito del meeting....ma è proprio un REGOLAMENTO per i capi Team mandare tutti i nomi vero? quindi volenti o non volenti sono obbligati a mandare tutti i nomi dei partecipanti? Cmq grazie ancora mille per tutte le informazioni utili che mi state dando
    Devi stare tranquilla!!!Il capo team ha il DOVERE di mandare tutto il materiale, con i rispettivi nomi delle persone che hanno preso parte allo street team!!!
    Ultima modifica di *vale*gdv; 23-02-2012 alle 20:38

TW superstar

ahn ok! bè grazie mille siete stati tutti gentili a darmi queste informazioni molto utili! grazie!

Backstage Addicted

ahn ok! bè grazie mille siete stati tutti gentili a darmi queste informazioni molto utili! grazie!
    Figurati!!!
    Se hai bisogno di altro chiedi pure!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •