Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree4Likes
  • 4 Post By *CiNZiA*

Discussione: I Blog

SONOHRA MOD

Inserzioni Blog
    13

Predefinito I Blog

Il blog è un diario online aggiornato periodicamente che consente all’autore di condividere con i propri lettori pensieri, opinioni ed esperienze, nel rispetto delle basilari regole dell’educazione.

I blog su Team World nascono per permettere ai nostri utenti di scrivere il proprio diario direttamente all’interno del portale che racchiude i loro interessi musicali.

Ogni utente in questa sezione può creare il proprio diario e condividere con i “compagni di avventura” esperienze legate a concerti, meet&greet, premi vinti, missioni ed esperienze nella squadra dei T-Surfer, ma anche racconti, emozioni, pensieri, gioie e dolori della sua vita privata.

La musica aiuta a non sentire dentro il silenzio che c'è fuori – diceva Bach. Lasciamo che la musica ci aiuti ad esprimere al meglio il nostro stato d’animo, la nostra gioia, la nostra sofferenza. A volte il testo di una canzone dice molto più di qualsiasi nostra parola.. Ma anche una foto, un ricordo, uno scatto… All’interno dei blog potete condividere ogni cosa che si leghi alla vostra vita.

Il blog su TeamWorld non è vincolato alle esperienze all’interno del team di appartenenza ma nasce con dall’idea di conoscervi e farvi conoscere meglio, grazie alla trasparenza dei vostri pensieri e delle vostre esperienze quotidiane.
    Questi spazi non nascono con l’idea di creare inutile spam né di assumere la funzione di chat, quindi vi invitiamo a rispettare le poche e semplici regole che seguono.

COME CREARE IL PROPRIO BLOG
    Ogni utente iscritto a Team World può aprire il proprio blog accedendo alla sezione BLOGS dove sono presenti i messaggi dei blog più recenti.

Per creare il vostro blog cliccate su IMPOSTAZIONI BLOG e dategli un titolo ed una descrizione (lasciando i campi vuoti il titolo sarà automaticamente il vostro nickname).
    Per scrivere il vostro blog cliccate su IL MIO BLOG e poi CREA NUOVO MESSAGGIO.
    All’interno di ogni post è possibile aggiungere collegamenti ipertestuali, immagini, foto, video e modificare il carattere di scrittura utilizzando quello più adatto all’umore del momento.

COME PERSONALIZZARE IL PROPRIO BLOG
    Ogni utente può personalizzare il blog a proprio piacimento.
    Nella sezione IMPOSTAZIONI BLOG è presente a sinistra un menù contenente la voce “Personalizza Stile Blog” dalla quale è possibile impostare colori, caratteri, ombreggiature, sfondi personalizzati attraverso il caricamento di nuove immagini.

La voce “Permessi&Privacy” invece vi consentirà di scegliere a quali utenti consentire di leggere e commentare il vostro blog e di chiedere o meno la possibilità di ricevere tramite email le notifiche per i nuovi commenti lasciati dai vostri lettori.

REGOLAMENTO BLOG
    1) Tutte le opinioni sono le benvenute, l'importante è che siano espresse in maniera RISPETTOSA e CIVILE.

2) Non è tollerato attaccare/insultare/diffamare personalmente un membro del forum, piuttosto commentate il suo punto di vista/opinione. Viene considerato "insulto" tutto ciò che viene scritto con il chiaro intento di arrecare offesa ad altri utenti e/o gruppi di utenti.

3) Non è tollerato offendere qualsiasi celebrità o personaggio (attori, attrici, cantanti, band, atleti, squadre di calcio o altro..). Ci aspettiamo che i nostri utenti siano in grado di condividere i propri pensieri in modo maturo e rispettoso.

4) Non è consentito spammare, quindi creare post con il solo motivo di pubblicizzare un prodotto, un evento, un’iniziativa, un artista ecc..

5) Il blog non è una chat. Per dialogare con altri utenti vi invitiamo ad utilizzare i rispettivi profili.

In caso di dubbi, problemi o chiarimenti fate riferimento ai moderatori dei blog (non dei forum!!) e/o allo staff.

Per segnalare un contenuto – a vostro avviso – inappropriato invece utilizzate la funzione “segnala”, attraverso l’apposito tasto presente in fondo ad ogni intervento blog.
    Ultima modifica di *CiNZiA*; 05-01-2012 alle 17:36

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Re: I Blog

molto bella come cosa,ne ho già creato uno !
    una cosa: io a sinistra non ho il tasto personalizza stile blog.....come mai?

grazie comunque per tutte queste novità *W*

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

Wow, ci piace!
    Corro a crearlo!
    Crash.

SONOHRA MOD

Inserzioni Blog
    13

Citazione Originariamente Scritto da Emo_Doll Visualizza Messaggio
    molto bella come cosa,ne ho già creato uno !

grazie comunque per tutte queste novità *W*
    Puoi fare uno screenshot ed inviarlo a [email protected]?
    Grazie mille!

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Emo_Doll Visualizza Messaggio
    Anch'io non ho il tasto "personalizza stile blog"...

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da TW Staff - Cinzia Visualizza Messaggio
    Puoi fare uno screenshot ed inviarlo a [email protected]?
    Grazie mille!
    ok cy, lo faccio ora !

TW superstar

Che bella cosa *-*
    Quando avrò più tempo a disposizione ne creerò uno anch'io.
    Grazie mille!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •