Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
Like Tree12Likes

Discussione: Nuova versione dei forum online

Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Nuova versione dei forum online

Cari utenti e amici di Team World,
    è online da qualche giorno la nuova versione dei nostri forum!
    Trattasi della versione 4.1.9 del software VBulletin, un grande passo avanti rispetto alla versione precedente.

A partire da questa settimana inizieremo una serie di interventi grafici che renderanno l’estetica dei forum ancora più piacevole e in linea con i vostri e nostri artisti preferiti.

In futuro progettiamo di sfruttare appieno le potenzialità della “spalla” di destra, una nuova colonna nella quale inserire oltre agli ultimi interventi nei forum e nei blog, anche link alle ultime news sui nostri artisti, giochi a premi, live report, sondaggi ed una vetrina sulle ultime novità e opportunità offerte da Team World.
    Questa nuova struttura ci consente di crescere per quanto concerne la semplicità di utilizzo e di lettura dei forum, l’ordine, la navigabilità, con notevoli nuove funzionalità all’interno dei topic, dei blog e soprattutto dei vostri profili utente.

In alto, sopra ad ogni discussione, è presente il tasto “mi piace” - che vi permetterà di condividere il vostro intervento con gli amici di facebook. Ogni post contiene finalmente anche tasti “mi piace” (like) e “condividi” (share), che vi permetteranno di condividere le vostre risposte o le risposte che più ritenete significative su facebook, twitter e in futuro google +.
    I messaggi lasciati sui forum sono direttamente collegati al vostro blog su Team World: ogni messaggio, attraverso la funzione “blogga”, può essere facilmente e velocemente trasformato in un nuovo intervento nel vostro blog senza la necessità di essere riscritto.
    Ai blog è possibile accedere dalla pagina Blog oppure selezionando la voce “blog” presente accanto a “forum”.

Completamente rinnovati nella grafica, risultano ora più accattivanti e di consultazione immediata.

Sulla vostra destra un box vi permetterà di ordinare gli interventi attraverso 3 criteri:
    - Gli interventi più recenti
    - I blog più popolari
    - I blog migliori

Un altro box vi consentirà di effettuare una ricerca per termini o per data (attraverso il calendario), senza mai perdere di vista i commenti recenti.
    Tantissime novità anche per i profili utente che possono essere interamente personalizzati cliccando su “personalizza profilo”.

All’interno di ogni profilo utente potrete consultare l’elenco dei “mi piace” dati e ricevuti e lasciare messaggi in bacheca ai vostri amici, inserendo anche foto e collegamenti ipertestuali. Entro il mese di Gennaio potrete inserire e condividere anche VIDEO, una delle nostre grandi novità.

La più grande novità della versione 4.1.9 è il Premium Mobile Style, un nuovo stile compatibile con tutti i dispositivi mobili, in fase di miglioramento. Ciò significa che navigare ed interagire sui forum sarà più veloce e da ogni dispositivo sarà possibile interagire sfruttando al meglio le funzioni della community, compresa la moderazione.

Ai moderatori chiediamo di verificare che non vi siano problemi con i permessi e che il loro nickname figuri correttamente nelle aree di loro competenza.

Abbiamo ricevuto segnalazioni da parte di moderatori che non figurano più nelle sezioni moderate. Vi invitiamo a verificare e a segnalarcelo tramite mail su [email protected]

A tutti invece chiediamo di segnalarci qualsiasi genere di problema riscontrato e di farci sapere la vostra opinione riguardo della nuova versione dei nostri forum!!!

Infine, in caso di problemi di login inviate una mail a [email protected].

Nel corso dei primi mesi dell’anno verranno inoltre lanciati alcuni nuovi forum dedicati ad artisti che siamo certi gradirete molto.

Determinati nel far crescere e migliorare sempre di più il nostro portale,
    Salutiamo e vi auguriamo
    Buona Permanenza su Team World!!!

Marco Morini.

TZN MOD

Predefinito Re: Nuova versione dei forum online

wow
    devo dire che questa nuova versione mi piace, si all'inizio bisogna abituarsi ma confido nella vostra idea di fare tutto ciò che avte proposto
    sono curiosa di vedere i nuovi artisti che entreranno a fare parte di questa grande community

Sylvia92
    Guest

......E intanto le prime grafiche pian piano stanno spuntando fuori
    Ci piaceeee ^_^

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Questa versione è davvero stupenda! Mi piace davvero tanto (:

Roadie

Inserzioni Blog
    2

Wow! Allora sì che da adesso può essere più facile anche da cellulare!
    Nuovi forum? Strawow!!

Per ora nessun problema, aspettiamo nuove novità

TW superstar

Inserzioni Blog
    19

Devo dire che per quanto riguarda tutte le novità,mi piacciono eccome.
    La grafica per adesso non molto,ma da cm ho letto sarà pian piano sistemata.
    Si,devo dire che mi stà bene questo cambiamento *______*

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    7

Bellissima grafica migliore rispetto alla prima. Complimenti allo staff.

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Grazie Marco!!
    E' bello constatare che la grande trasformazione è quasi completata.

Ho inviato una mail all'indirizzo che ci hai indicato, con le mie segnalazioni dei problemi tecnici che ho riscontrato e anche con alcune richieste.

Amo le novità e sono super entusiasta dei nuovi comandi di condivisione.
    Li sto esplorando giorno per giorno..

Roadie

Inserzioni Blog
    13

Complimenti per il bellissimo lavoro!

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

Mi piace! Ora c'è anche la nuova foto dei nostri Sonohra Ingrano pian piano ed esploro, cercando di orientarmi ... finora tutto ok!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •