hai scritto delle cose bellissime... leggendo mi sono commossa...
aggiungerei alle tue parole che è importante anche i luoghi e la gente che frequenti...
vorrei tanto avere persone come te che mi supportano e mi spingono ad affrontare questo tipo di lavoro, che mi diano delle dritte su ciò che posso fare, che mi mostrino direttamente cio che è possibile fare, e invece mi ritrovo in un paesino sperduto della sicilia con le mentalità ancora chiuse... mi sono iscritta in scienze della comunicazione a palermo senza nessuno che fosse d'accordo con la mia decisione.. in primis mio padre.. ma io l'ho voluta scegliere ugualmente.. purtroppo non è la iulm, quella sarebbe costata un occhio della testa, e aggiungerei che anche i soldi contano molto in questo campo cosi come in altri campi.. e oggi come oggi quelli sono i primi a mancare. Quando sono venuti quelli della iulm nella mia scuola per l'orientamento li guardavo a bocca aperta...
XDXD è davvero bella... mi sarebbe piaciuto molto farne parte.. però purtroppo dobbiamo accontentarci dell'università pubblica di palermo a cui già sto cercando di fare il possibile per entrare, mi sto preparando per fare il preesame che sarà giorno 15!! e speriamo bene!
cercherò di impegnarmi... anche se so che ci vuole tanta esperienza che io purtroppo non ho, e per la lingua inglese vorrei anch'io impararla bene, anche se studiarla si è importante ma la lingua si impara sul posto... chissà se un giorno avrò anch'io l'opportunità di viaggiare per l'america e migliorare il mio inglese...
Mi ha fatto molto piacere leggere della tua esperienza.. a noi appassionati di teamworld e scienze della comunicazione ci è molto utile... grazie a teamworld anch'io sto imparando tante cose.. grazie a tutti voi che collaborate per questa fantastica community!!
ps:sei un grande!
se un giorno saremo colleghi ne sarò molto onorata![]()
Segnalibri