Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
Like Tree20Likes

Discussione: Organizzazione STREET TEAM Avril Lavigne!

Administrator

Predefinito Organizzazione STREET TEAM Avril Lavigne!

Ciao ragazzi,
    è da un po' che ho questa idea e ora finalmente ve la espongo!

Senza ombra di dubbio voi siete la nostra forza, da sempre il team più attivo in assoluto, dalla creatività e FOLLIA fuori misura!

Vorrei quindi darvi più spazio possibile, facendo si che ogni vostro incontro abbia il giusto spazio sui nostri canali ufficiali!

Cosa intendo?
    Sto chiedendo in questi giorni ai nostri mod di organizzare un topic "elenco" di tutti i prossimi appuntamenti che prenderò di riferimento per poter aprire SULLA PAGINA UFFICIALE gli eventi dei vostri street team, in modo da dare il più ampio spazio possibile ad ognuno di voi!
    Sappiamo che ormai avete fatto gruppo, ma perchè non ampliarlo, o almeno provarci? Ci tengo a ricordare sempre che il motivo primo è far conoscere la musica di Avril, quindi più siamo meglio è.

Se voi siete d'accordo quindi vorrei procedere così:
    - creare ad ogni vostra segnalazione (in questo topic http://forum.teamworld.it/forum116/2...reet-team.html) un evento ufficiale sulla pagina italiana che potrete usare come riferimento;
    - aggiungere ad ogni evento come amministratore uno di voi, il capo area o il profilo del team
    - promuoverlo sulla pagina
    - in ultimo creare, se siete d'accordo, un album per ogni Team attivo sulla pagina nel quale di volta in volta caricheremo un paio di foto, le più belle del vostro raduno.

I report al solito inviateceli ad [email protected].
    Per le foto va benissimo anche un link al vostro album qui su Team World: come creare un album fotografico

Che ne dite?
    Vi può sembrare una bella idea?

Ne approfitto per dirvi che da molto moltissimo abbiamo in mente anche una vera e propria sfida tra team... ma per questo STAY TUNED!

Aspetto le vostre opinioni!
    Sere

IMPORTANTE: IL CAPOTEAM (SOLO UNA PERSONA PER CITTA') DOVRA' CONTATTARE SERENA PER ESSERE MESSO COME AMMINISTRATORE DELL'EVENTO SU FACEBOOK!!
    Ultima modifica di martygdfinley; 17-11-2013 alle 11:04

TW superstar

Predefinito Re: Organizzazione STREET TEAM Avril Lavigne!

io nn ho capito xd praticamente sulla pagina di avril italia verranno pubblicate le foto degli street?
    e io che faccio street sia cn il gruppo di milano sia da sola a bergamo posso inviare le foto di qualche street a bergamo?(magari se le vedono in pagina qualcuno si aggiunge )
    e la sfida tra team in cosa consiste?

AVRIL MOD

ottima idea
    Citazione Originariamente Scritto da Cchiara Visualizza Messaggio
    io nn ho capito xd praticamente sulla pagina di avril italia verranno pubblicate le foto degli street?
    e io che faccio street sia cn il gruppo di milano sia da sola a bergamo posso inviare le foto di qualche street a bergamo?(magari se le vedono in pagina qualcuno si aggiunge )
    e la sfida tra team in cosa consiste?
    per la prima domanda si tratta di promuovere gli street su Avril Italia PRIMA che essi avvengano in modo da far aggiungere piú gente possibile...poi ovviamente se ce ne sará occasione verranno postate foto degli street effettuati ma in primis serve a promuoverli prima che avvengano
    rock_carmy likes this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da TW Staff - Serena Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,

Senza ombra di dubbio voi siete la nostra forza, da sempre il team più attivo in assoluto, dalla creatività e FOLLIA fuori misura!

Vorrei quindi darvi più spazio possibile, facendo si che ogni vostro incontro abbia il giusto spazio sui nostri canali ufficiali!

Cosa intendo?
    Sto chiedendo in questi giorni ai nostri mod di organizzare un topic "elenco" di tutti i prossimi appuntamenti che prenderò di riferimento per poter aprire SULLA PAGINA UFFICIALE gli eventi dei vostri street team, in modo da dare il più ampio spazio possibile ad ognuno di voi!
    Sappiamo che ormai avete fatto gruppo, ma perchè non ampliarlo, o almeno provarci? Ci tengo a ricordare sempre che il motivo primo è far conoscere la musica di Avril, quindi più siamo meglio è.

- creare ad ogni vostra segnalazione (in quel famoso topic) un evento ufficiale sulla pagina italiana che potrete usare come riferimento;
    - aggiungere ad ogni evento come amministratore uno di voi, il capo area o il profilo del team
    - in ultimo creare, se siete d'accordo, un album per ogni Team attivo sulla pagina nel quale di volta in volta caricheremo un paio di foto, le più belle del vostro raduno.

Che ne dite?

Ne approfitto per dirvi che da molto moltissimo abbiamo in mente anche una vera e propria sfida tra team... ma per questo STAY TUNED!

Sere
    Oh bene bene. Serviva proprio "pubblicizzare" e promuovere gli street che sono in programma per far aggiungere più persone
    Io ultimamente stavo pubblicizzando, sempre sulla pagina ufficiale, lo street che abbiamo in programma qui a Salerno e grazie a questo si è aggiunto uno/due persone... domenica 10 li conosciamo e di questo ne sono felicissima
    Spero che venga creato presto (casomai prima di domenica 10 sarebbe stupendo ) il topic per le segnalazioni dello street

Per la sfida tra team attendo news sul loro svolgimento
    JeAVRIL_93 likes this.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da TW Staff - Serena Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,

Cosa intendo?

- creare ad ogni vostra segnalazione (in quel famoso topic) un evento ufficiale sulla pagina italiana che potrete usare come riferimento;

Che ne dite?

Sere
    Certo Sere ottima idea, tra l'altro noi del Team di Palermo facciamo così da tipo 2 street, creiamo l'evento per lo street, un tema e lo pubblicizziamo nella nostra pagina, condividiamo ecc. infatti abbiamo avuto anche gente nuova

AVRIL & T-SURFER MOD

Aperto il topic per segnalare i vostri street http://forum.teamworld.it/forum116/2...reet-team.html
    rock_carmy likes this.

TW superstar

Bella idea! Peccato che io sono fuori zona!! Promuovo Avril da sola

Roadie

Ciao a tutti!!
    Io non ho ben capito xD
    Ogni evento di ogni meet dobbiamo scriverlo in quel topic che poi verrà messo nella pagina di Avril Italia?
    Noi del team di Milano stiamo organizzando un meet per il 24 Novembre, di solito cerco di fissare una data e ne parlo con gli altri membri (essendo nel team da 7 anni credo di avere una certa esperienza xD) quindi i prossimi meet e street verranno nessi in questo topic?
    Per la sfida tra team si puó anche fare basta che non ci si scanna!! XD
    Ultima modifica di marialuisa; 06-11-2013 alle 00:50
    rock_carmy and Cchiara like this.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da marialuisa Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!!
    Io non ho ben capito xD
    Ogni evento di ogni meet dobbiamo scriverlo in quel topic che poi verrà messo nella pagina di Avril Italia?
    Noi del team di Milano stiamo organizzando un meet per il 24 Novembre, di solito cerco di fissare una data e ne parlo con gli altri membri (essendo nel team da 7 anni credo di avere una certa esperienza xD) quindi i prossimi meet e street verranno nessi in questo topic?
    Per la sfida tra team si puó anche fare basta che non ci si scanna!! XD
    basta che appena avete una data e un luogo certi di uno street la scrivete nel topic apposito aperto da Martina cosí verrá pubblicizzato da Avril Italia per cercare di far aggiungere nuova gente
    marialuisa and rock_carmy like this.

TW superstar

Ooook mi sembra una buona idea
    Io e il team di Torino e dintorni siamo pronti
    Solo vorrei sapere se quest'anno faremo o no come abbiamo fatto per goodbye lullaby, cioè indicare un capostreet in ogni città incaricato anche di ricevere il materiale promozionale e di gestire le varie date degli street e via dicendo ... soprattutto vorrei sapere se ci mandate del materiale promozionale come avete fatto per Goodbye Lullaby o se dobbiamo crearcelo da soli

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •