Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
Like Tree20Likes

Discussione: Organizzazione STREET TEAM Avril Lavigne!

TW superstar

Predefinito Re: Organizzazione STREET TEAM Avril Lavigne!

Citazione Originariamente Scritto da FabioFender Visualizza Messaggio
    Ooook mi sembra una buona idea
    Io e il team di Torino e dintorni siamo pronti
    Solo vorrei sapere se quest'anno faremo o no come abbiamo fatto per goodbye lullaby, cioè indicare un capostreet in ogni città incaricato anche di ricevere il materiale promozionale e di gestire le varie date degli street e via dicendo ... soprattutto vorrei sapere se ci mandate del materiale promozionale come avete fatto per Goodbye Lullaby o se dobbiamo crearcelo da soli
    Non so se è previsto materiale promozionale ufficiale da distribuire ai vari team, penso che sicuramente un capoteam ci sarà sempre.
    Io personalmente ho sempre cercato di creare qualche volantino carino e l'ho condiviso con voi sugli appositi topic; per il nuovo album puoi trovare qualcosa qui: http://forum.teamworld.it/forum106/2...i-singoli.html

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da rock_carmy Visualizza Messaggio
    Non so se è previsto materiale promozionale ufficiale da distribuire ai vari team, penso che sicuramente un capoteam ci sarà sempre.
    boh, io sono sempre stato il capoteam di Torino e il materiale promozionale l'ho sempre ricevuto, poi ovviamente lo integravo con quello stampato da noi, però stavolta non sto sentendo nulla al riguardo e la cosa mi stupisce, ho mandato un'email a Marco per sapere se organizzano qualcosa e poi ti saprò dire qualcosa di più preciso

Administrator

Ciao Fabio,
    credo che a questo giro non avremo materiale promozionale da inviarvi purtroppo.
    Vi tengo aggiornati comunque!

EDIT: ragazzi, ho iniziato ciò che avevo annunciato creando l'evento di Salerno! ^_^
    Di volta in volta in prossimità vi apriamo il tutto!

Per i mod: come potrete vedere ho aggiornato il topic specifico di salerno aggiungendo il link all'evento e il topic con l'elenco degli eventi affiancando a data e luogo il link.

Per domande, dubbi o perplessità rimango a vostra totale disposizione!
    rock_carmy likes this.

AVRIL & T-SURFER MOD

Una volta creato l'evento su facebook è importante che il capoteam della città contatti Serena per essere messo amministratore!! Ovviamente dovrà essere sempre la stessa persona per ogni città
    rock_carmy likes this.

TW superstar

Mi era sorto un dubbio su come inviare/pubblicare il resoconto e le foto della giornata di meeting, spero di non aver fatto male.

L'ho pubblicato un pò ovunque:
    - nell'evento ufficiale (post nell'evento),
    - sulla pagina facebook del team di Salerno (album pagine facebook),
    - ho creato il solito topic di resoconto qui sul forum ([TEAM SALERNO] Resoconto Meet & Street 10 novembre 2013),
    - e ho creato un album anche qui nel mio profilo (AVRIL LAVIGNE - Meet Team Salerno, 10 novembre 2013)

Administrator

I report al solito inviateceli ad [email protected]!

Va benissimo per le foto anche un link al vostro album qui su Team World
    rock_carmy likes this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    ottima idea

per la prima domanda si tratta di promuovere gli street su Avril Italia PRIMA che essi avvengano in modo da far aggiungere piú gente possibile...poi ovviamente se ce ne sará occasione verranno postate foto degli street effettuati ma in primis serve a promuoverli prima che avvengano
    Hei Jessica, fammi capire, io oggi ho appena concluso il meet di Verona, ora devo caricare le relative foto sull'evento facebook ufficiale o sulla pagina facebook ufficiale di Avril Lavigne | Italia? Grazie in anticipo
    JeAVRIL_93 likes this.

AVRIL & T-SURFER MOD

Citazione Originariamente Scritto da Maria Moccia Visualizza Messaggio
    Hei Jessica, fammi capire, io oggi ho appena concluso il meet di Verona, ora devo caricare le relative foto sull'evento facebook ufficiale o sulla pagina facebook ufficiale di Avril Lavigne | Italia? Grazie in anticipo
    Ti rispondo quotando il messaggio di Serena
    Puoi creare un album qui su Team World caricando le foto dello street e inviare per email il link all'album.

In questo topic spiega come creare un album fotografico http://forum.teamworld.it/forum1275/...rafici-su.html

Citazione Originariamente Scritto da TW Staff - Serena Visualizza Messaggio
    I report al solito inviateceli ad [email protected]!

Va benissimo per le foto anche un link al vostro album qui su Team World
    JeAVRIL_93 likes this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da martygdfinley Visualizza Messaggio
    Ti rispondo quotando il messaggio di Serena
    Puoi creare un album qui su Team World caricando le foto dello street e inviare per email il link all'album.

In questo topic spiega come creare un album fotografico http://forum.teamworld.it/forum1275/...rafici-su.html
    Ahn ok grazie! Avevo infatti capito male, che dovevamo caricare l'album fotografico sulla pagina facebook ufficilale! XD ok quindi in poche parole mando via mail come al solito il report del meet...ma posso mandarlo direttamnte quando ci saranno contest e quando saranno espressamente richiesti i report? Grazie

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Maria Moccia Visualizza Messaggio
    Ahn ok grazie! Avevo infatti capito male, che dovevamo caricare l'album fotografico sulla pagina facebook ufficilale! XD ok quindi in poche parole mando via mail come al solito il report del meet...ma posso mandarlo direttamnte quando ci saranno contest e quando saranno espressamente richiesti i report? Grazie
    Io lo mando quasi subito, anche il giorno dopo del meet se mi è possibile
    martygdfinley likes this.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •