Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 27 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 270
    New Kid on TW

Talking "A beautiful lie" - video, simbologia, significati

Finalmente avremo il nostro da fare anche per questo video..
    Già a una prima visione si notano moltissime immagini celate e messaggi nascosti...

Ad esempio negli shot veloci all'inizio della canzone si vede la terra con un'elettroencefalogramma e la scritta sotto "WE ARE ALL GUILTY" e lo shot seguente che mostra la terra insanguinata come se i suoi vasi sanguigni fossero i ghiacciai che si stanno sciogliendo...e la scritta "NO MATTER WHAT MAKE A DIFFERENCE"..

Il video, ho notato è pieno di X, anche se non sono così visibili come negli altri video...a un certo punto verso la fine c'è un'immagine velocissima che mostra un cimitero sui ghiacci..

E per quanto riguarda la disposizione dei 30 mentre cantano? Non notate niente di pitagorico?

Ho notato altre cosette ma voglio sentire anche voi...

Supporter

Predefinito Riferimento: "A beautiful lie" - video, simbologia, significati

io ho notato anche i fucili e le croci XD

New Kid on TW

Sia all'inizio che alla fine(seppur rovesciato,come nella copertina di ABL) appare la scritta turn this off right now and go outside and breathe. all'inizio dice invece turn your tv off.
    Ultima modifica di meska; 29-01-2008 alle 11:16

New Kid on TW

già già quanti significati...avete notato pure alla fine il volo dell'uccello che secondo me rappresenta decisamente la fenice chiaro simbolo di rinascita!
    il volo poi rappresenta sempre la libertà
    ora lo riguardo più attentamente...mamma mia che altra opera

Supporter

ragazze a me le bandiere rosse hanno dato l'impressione di una freccia,proprio la nostra il provehito in altum

e quelle fiamme iniziali sono un chiaro riferimento alla fenice infatti dopo che la fiamma si divide in due ali si sente un impercettibile strillo d'uccello,scusate ma non mi viene la parole uffa!

e quell'immagine sovrapposta di jared con dietro una croce forse ci vuole suggerire che il mondo necessita un ulteriore salvezza,poichè l'uomo lo sta distruggendo con una maestria incredibile!

quel lupo non so proprio cosa voglia dire,considerate che il viso di jared viene subito dopo booooooooo
    Ultima modifica di *sandra*86; 29-01-2008 alle 10:59

New Kid on TW

esatto ale anche a me ha fatto la stessa impressione. una fenice che vola con le sue ali infiammate e pronta a rinascere dalle proprie ceneri!
    rinascita del mondo...che sta camminando verso una inesorabile distruzione???

Supporter

c'è un chiarissimo riferimento all'inquinamento,cioè quella cisterna con le fiamme rosse,e non con un solito fumo nero!quest'immaggine credo sia legata alla goccia di sangue che si intravede verso la fine,sempre in riferimento al fatto che la purezza della terra,raffigurata da queste terre bianchissime ed incontaminate,viene continuamente ferita da tutti questi gas nocivi.
    gli icerbarg se ci pensate si staccaco dalla terra con una violenta spaccatura come fosse una taglio profondissimo che si trasforma in una ferita insanguinata per il nostro pianeta,quindi la goccia di sangue potrebbe essere questo

che ne pensate del lupo?

New Kid on TW

E' un lupo? A prima vista mi sembrava un orso polare un po' deperito...Lo riguardero' per la millesima volta,non so cosa voglia dire,ma il fatto che ci sia subito dopo il volto di Jared sembra a sottolineare un parallelismo.
    Il video finisce con sottofondo R-evolve,nuovo singolo o un invito ad evolversi e rivoluzionare lo stile di vita che abbiamo adesso?

Clody90
    Guest

oddio...certo che i nostri guys amano farci scervellare...io ancora non l'ho potuto vedere tanto bene sto video..il mio pc si impalla di continuo e non è tanto piacevole...cmq siete state davvero brave a cogliere tutte queste cose...XD pazzesco
    EDIT: Non credo che Revolve sia il nuovo singolo...:/

Backstage Addicted

@Shanad: Non sono shot di terra insanguinata...sono immagini che raffigurano il calore terrestre (si chiamano indici di colore) e il rosso è appunto il caldo.

Io ho notato:
    - Effettivamente dal fiammifero alla fine sembra spuntare la fenice
    - che loro suonano su un ghiacciaio già spaccato, quindi a testimoniare lo scioglimento;
    - ci sono delle orme sulla neve;
    - le bandiere sono messe diagonali, come a formare la freccia;
    - Jared non suona nè Artemis nè Pythagoras (ma credo sia dovuto al fatto che era difficile e pericoloso portarle fin la su, anche perché Shannon non ha la sua batteria);
    - Al minuto 4.18 sullo sfondo di Jared che suona da solo si vedono 2 persone che sembrerebbero Shannon a Tomo (si vede anche prima in un'inquadratura di Shannon da solo)
    - Si vede un fucile...
    - Sicuramente avrà un senso che Shannon si piega così tanto all'indietro sullo sgabello e che alla fine Jared cade a terra..

Questo è tutto quello che finora ho notato.

Per quanto riguarda il lupo ho trovato questo su wikipedia:

Un tempo il lupo era il predatore più diffuso sulla terra. Capace di sopportare temperature estreme. Un tempo era diffuso in tutto l'emisfero boreale a nord del 15° parallelo. Ora è drasticamente ridotto di numero negli Stati Uniti e in Europa. Il lupo che si trova in Groenlandia si chiama Canis lupus arctos o semplicemente Lupo artico.
    Ultima modifica di Nirvana; 29-01-2008 alle 12:24

Pagina 1 di 27 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •