Vai a Team World Shop
... 789101119 ...
    Supporter

Oct 2007
    120

Riferimento: "A beautiful lie" - video, simbologia, significati

Ragazzi il video è stato rimosso per violazione del copyright da parte della emi!
    Sia su youtube che myspace mi sà che è successo qualcosa...

Backstage Addicted

Jun 2007
    518

Post Riferimento: "A beautiful lie" - video, simbologia, significati

non credo possa essere un corvo perchè la sfortuna non centra niente.. siamo noi... penso abbiano messo quell' aquila perchè la fenice ovvio non esiste è solo un uccello mistico e rappresenta comunque libertà e vola verso un nuovo inizio.. un mondo più pulito...
    io sono convinta che il fucile rappresenti la cattivaria dell' uomo diretta agli animali che li caccia e li scuarta
    la croce non potrebbe rappresentare proprio il destino dell' umanità? infatti si vede a momenti in flash.. una croce ferma rappresenta la morte ma essendo dei flash rappresenta proprio il destino dell' umanità che va incontro la morte ma che ancora non è morta del tutto... per questo c'è la fenice..una speranza di rinascere e migliorare..

New Kid on TW

Nov 2007
    45

hey ragazze non so se già lo sapevate cmq il video è uscito in ritardo perchè doveva essere lanciato insieme al sito abeautifullie.org...cmq parlando di significati...sono molto chiari...stiamo uccidendo il mondo e di conseguenza stiamo uccidendo noi stessi e dobbiamo assolutamente fare qualkosa al piu presto (sempre che qualkuno che ne ha il potere ci aiuti a farlo...ma sono scettica dato che ce l'hanno ma nn ci aiutano...)
    ...qualkuno da qualke parte aveva detto che il video nn era un gran chè,insomma nn è cosi colossale come ci si aspettava,in effetti ank'io me lo sono detta,poi però ho meditato e ho capito che infondo jared non aveva bisogno di artifici particolari per attirare l'attenzione...cioè le immagini di quel posto straordinario meraviglioso parlano da sole...forse ha voluto sottolineare il fatto che stiamo perdendo qualkosa di cosi incantevole solo a causa del nostro dannato egoismo!
    cmq nn so voi ma io mi domandavo:ma quanta energia sarà stata sprecata x fare questo video?e per quelle riprese in acqua,dall'alto ecc...non avranno richiesto l'impiego di elicotteri e macchine appropriate che avranno aiutato nell'incremento dell'inquinamento e di conseguenza del surriscaldamento globale?speriamo che le azioni dei nostri paladini siano coerenti con ciò che dicono...

New Kid on TW

Jun 2007
    57

Ragazze io l'ho scaricato vi posto il link : http://www.mediafire.com/?6jgyewm1ydr
    Spero di esser stata utile ^^

Clody90
    Guest

Nn credo visto che alla fine dei titoli di coda esce scritto : Special thanks to Bartholemew Cubbins!
    bhe..siccome parliamo di Jared..XD e quando si parla di lui tutto è possibile XDXD

New Kid on TW

Dec 2007
    26

ABeautifulLie94 sei un tesoro, grassieee
    Non riuscivo a vederlo più da nessuna parte
    Anche se l'ho visto e rivisto più di 30 volte, è talmente bello che già mi mancava
    Grassie ancora

Per non postare nuovamente, modifico questo post...
    Ragazze, sarà forse come dicono alcune, nulla di spettacolare, ma a me è entrato nelle ossa questo video, può sembrare semplice ma dice tanto ed ogni volta (anche alla 32°) che lo guardo, ho sempre i brividi!

Insuperabile Jared!!!

Supporter

Aug 2007
    189

grazie mille abeautifullie94^^
    cmq riguardo al nome del nuovo regista anche io avevo pensato che poteva essere un altro pseudonimo di jared però il fatto che bartolomew compaia nei ringraziamenti mi confonde le idee..

New Kid on TW

Jan 2008
    52

Ho visto il video sono rimasta a bocca aperta ne è valsa la pena di aspettare, un video semplice, ma complesso allo stesso tempo!!! Davvero senza parole... sono stati dei grandi!!!

New Kid on TW

Jun 2007
    57

Di niente

New Kid on TW

Dec 2007
    12

volevo ringraziarti anch'io cara a beautifullie94, era tutta la sera che provavo su youtube o myspace ma mi diceva bloccato da copyright...
    mi è piaciuto tantissimo...ora lo riguardo un'altra volta!

30 stm siete grandi!

... 789101119 ...

SEO by vBSEO 3.6.1