Vai a Team World Shop
Pagina 8 di 27 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 270
    Supporter

Predefinito Riferimento: "A beautiful lie" - video, simbologia, significati

Citazione Originariamente Scritto da girasole_ch Visualizza Messaggio
    grazie mille per il link e scusate ancora l'ot
    cmq a proposito del video ho notato(nn so se già l'avevate già detto che le spaccature nel ghiaccio formano delle X,almeno cosi mi sembra

Supporter

Inserzioni Blog
    2

bellissimo ..... bellissimo.... bellissimo.... bellissimo...ho notato la croce l'uccello...forse un gufo...bo,,...e si..anche il fucile

Clody90
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Clody90 Visualizza Messaggio
    io l'ho salvato col real player e lo vedo direttamente sul pc..ma invece mi chiedo perchè anche se mi sono registrata su ilovethisvideo non mi fa votare, commentare ne vedere il video per intero O.o
    XDXD quoto me stessa...ho risolto tutto...il problema era firefox...

Supporter

Inserzioni Blog
    78

nn so se faccio bene a metterli qui, ma cmq questi sono tutti i fermo immagine che sn riuscita a fare fino ad esso e devo dire che uno mi ha aprticolarmente turbata...

http://i27.tinypic.com/afives.jpg
    http://i30.tinypic.com/2a8kkdk.jpg
    http://i29.tinypic.com/29axwnn.jpg
    http://i25.tinypic.com/33crmt5.jpg
    http://i32.tinypic.com/dbtzsx.jpg

quest'ultima foto potrebbe dare fastidio a qualcuno, si vedono delle interiora, quindi se siete molto suggestionabili non aprite

http://i29.tinypic.com/30uwl5s.jpg

New Kid on TW

Mamma mia ragazze vi faccio i miei complimenti avete scritto così tante cose...perciò ciò che sono riuscita a notare di nuovo sono :
    -Nn credo c'entri molto ma nn so con i 30 stm nulla è da escludere quindi ho notato che proprio all'inizio quando si vede Tomo che cade viene inquadrato un "territorio ghiacciato" a forma di freccia proprio simile alla punta della freccia Provehito In Altum!
    -Il collegamento tra la canzone che parla di una bellissima bugia e il video potrebbe stare nel fatto che fino ad ora ci hanno solo raccontato bellissime bugie e ci hanno incantato con le loro storie false che tutto andava bene ma poi quando il mondo ormai sta cadendo a pezzi siamo noi che dobbiamo "riparare tutto"! La canzone dice queste frasi : The battles of your youth 'Cause this is just a game - Don't ask too much, just say 'Cause this is just a game - A quiet desperation's building higher I've got to remember this is just a game....io credo che ciò che vuole significare è che noi stiamo sempre a preoccuparci di tutte queste cose nn importanti come il surriscaldamento della terra e nn ci ricordiamo che poi alla fine la nostra vita è tutto un gioco in confronto a questi gravissimi problemi!
    -Dopo l'acuto finale si vede benissimo un ghiacciaio che si scioglie nell'acqua!

Lo so ho detto cose sciocche ma nn so l'ho vista così Si però dovete spiegarmi dove la vedete sta foca squartata???? L'ho visto tantissime volte ma vi giuro che sta foca qua nn l'ho mica vista!!
    Ultima modifica di ABeautifulLie94; 29-01-2008 alle 20:58

Backstage Addicted

@Sil: queste foto le aveva già postate Year

Backstage Addicted

ragazzi nn ho avuto tempo per leggere tutto ma ho scoperto che Angakok in eschimese significa sciamano...il regista come si chiama? Ho cercato il nome su google ma nn mi da niente. Non è che è il nuovo pseudonimo di Jay? Visto che Bart lo conoscono tutti ora...boh.

Supporter

Inserzioni Blog
    78

Citazione Originariamente Scritto da Nirvana Visualizza Messaggio
    @Sil: queste foto le aveva già postate Year
    ups scusate ahha mi sn ammazzata per niente quando invece venivo qui e trovavo già fatto.. ehhe scusate ancora

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da aredhel Visualizza Messaggio
    ragazzi nn ho avuto tempo per leggere tutto ma ho scoperto che Angakok in eschimese significa sciamano...il regista come si chiama? Ho cercato il nome su google ma nn mi da niente. Non è che è il nuovo pseudonimo di Jay? Visto che Bart lo conoscono tutti ora...boh.
    Nn credo visto che alla fine dei titoli di coda esce scritto : Special thanks to Bartholemew Cubbins!

New Kid on TW

Bellissimo video...davvero
    Bhe, nn so voi, ma io ci vedo molto pessimismo....
    La croce, il fucile,la goccia di sangue che cade sul ghiaccio, i messaggi, sono simboli della fine che faremo se continuiamo a distruggere la Terra in questa maniera....In particolare L'opposto e quindi lo scontro tra sangue/uomo/non purezza e ghiaccio/natura/purezza....Inoltre per me Shannon che quasi cade può simboleggiare proprio l'uomo in generale, ke prima o poi si piegherà al colere della natura...
    E inoltre...se l'uccello fosse un corvo????simbolo di sfortuna....ke si opporebbe alla fenice fatta di fuoco ke vola via.
    Ultima modifica di Black_Infinity; 29-01-2008 alle 21:21

Pagina 8 di 27 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •