Vai a Team World Shop
Pagina 7 di 27 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 270
    TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Predefinito Riferimento: "A beautiful lie" - video, simbologia, significati

Citazione Originariamente Scritto da girasole_ch Visualizza Messaggio
    Stavo pensando al nome del regista: Angakok Panipaq. Mi parso subito strano. Guardate cosa ho trovato?
    http://www.marktplaats.nl/index.php?...tml%3Fxref%3D1.

Non capisco cosa c' scritto,ma mi sa che anche questa volta Jared si riferito ad un libro come con Bartholomew Cubbins.
    Credo che per una volta la soluzione sia pi semplice...ricordo di aver letto su jared-leto.org che per girare il video la band si avvalsa di una troupe e di un regista islandese, quindi l'autore di quel libro probabilmente solo un omonimo del regista ....

Supporter

Inserzioni Blog
    49

la croce probabilmente si riferisce alla morte del mondo dato k il video parla della natura k sta pian piano scomparendo...!
    prima stavo riflettendo ankora sul buco in cielo...! era 1... riguardo a ci ho molte ipotesi...! 2 principali...
    1- dio 1... solo lui pu salvarci lui pu... quello spiraglio di luce pu rappresentarlo...
    2-ho pensato k sempre quello spiraglio di luce siano le persono k messe assieme possono salvare il mondo...! qui c' qualcosa k ha a k fare con l'unit divide, la divisione si unir secondo me...
    ma forse sto andando fuori strada...

Roadie

Fantastico mega ultra super extra megalattico video.Ne valsa la pena di aspettare,vero?
    Per quanto riguarda il video in se:
    -se notate i 30 sono disposti a triangolo equilatero,tre vertici perfetti e dietro di loro ci sono le bandiere che vanno verso l'alto,esattamente c' solo il vertice.
    Nella strofa,quando inzia "I'm running around in circles",pu essere che,immaginate:il cerchio con al suo esterno il triangolo e al suo esterno la freccia che punta verso l'alto>quindi cerchio>triangolo>freccia>tre punti(vertici),infinito e alto(provehito in altum).
    -se ci fate caso stato girato dopo l'inquadratura del fumo rosso,la giornata cambia dal pomeriggio o mattino si passa al tramonto.
    -l'aquila e la fenice tutte e due ke puntao verso l'alto.
    -lupo+ il fulice>the kill:uccidere i lupi x produrre pellice e cose di questo genere.
    -jared+lupo>come se lui capisse l'animale>alchima come se avesserero vissuto la stessa esperienza.
    E questo si riconguinge al fucile come se jared si fosse "ucciso"e poi c' stata questa rivoluzione allinterno di se stesso.
    E poi x ultimo:
    -la fiamma da cui la fine esce fuori la fenice si poi ricongiungere al suriscaldamento globale.
    Poi con la fenice poi centrare poco x un ragionamento ci pu stare,del tipo:la fenice un uccello di fuoco e quando dopo tot.giorni muore si trasforma in cenere, ma po dopo rinasce,quindi si pu ancora ricollegare a R-evolve.
    -alcune scene a rallentatore possono a star significare che la vita sulla terra rallenta ogni volta che passa.
    -Se notate dopo l'acuto di Jared(inizio terza strofa),si sente il verso o dell'acquila o della fenice.
    -La chitarra di Tomo,quella di Jared e la batteria di Shannon,sono diverse,on potrebbe star a significare il cambiamento del clima ?(scusate forse troppo banale).
    Ciao
    Ultima modifica di fede30stm; 30-01-2008 alle 20:56

Supporter

Ragazze scusate l'ot ma a me su youtube non lo fa vedere il video...anche a voi succede?

zooxantelle
    Guest

Question Riferimento: "A beautiful lie" - video, simbologia, significati

ciao!!!
    AIUTO!!!
    nn riesco pi a vedere il video dall'inizio.. cio da quando Jared lo presenta!!!
    qualcuno sa dirmi il perch??
    grazie

Supporter

Inserzioni Blog
    49

Citazione Originariamente Scritto da livia-echelon Visualizza Messaggio
    Ragazze scusate l'ot ma a me su youtube non lo fa vedere il video...anche a voi succede?
    si infatti...! non riesco a vedere il video.. ho appena provato...! non so xk...!

Supporter

qui c' qualcosa che non va: su youtube mi dice che impossibile vederlo per tutelare i diritti della EMI o qualcosa del genere,sul sito di cui avete dato il link fa vedere solo 1 minuto e mezzo...nn capisco perch sta succedendo questo caos..

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da livia-echelon Visualizza Messaggio
    qui c' qualcosa che non va: su youtube mi dice che impossibile vederlo per tutelare i diritti della EMI o qualcosa del genere,sul sito di cui avete dato il link fa vedere solo 1 minuto e mezzo...nn capisco perch sta succedendo questo caos..
    Prova con questo link

http://www.youtube.com/watch?v=m2WQIq9P2Lo

Clody90
    Guest

io l'ho salvato col real player e lo vedo direttamente sul pc..ma invece mi chiedo perch anche se mi sono registrata su ilovethisvideo non mi fa votare, commentare ne vedere il video per intero O.o

Supporter

Inserzioni Blog
    49

anke io l'ho scaricato ma quando sono andata su you tube non me lo ha aperto...!

Pagina 7 di 27 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •