Vai a Team World Shop
Pagina 5 di 27 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 270
    Backstage Addicted

Predefinito Riferimento: "A beautiful lie" - video, simbologia, significati

che dire...video stupendo, davvero..comunque vero..ci sono decisamente diversi messaggi nascosti...
    Ultima modifica di Cory90; 29-01-2008 alle 17:13

New Kid on TW

Noooooo in pratica sono l'unica che non l'ha visto???
    Ultima modifica di Ginevra17; 29-01-2008 alle 16:41

Supporter

Inserzioni Blog
    49

no...! devi andare su 30stm video...! c' un topik sul nouvo video e l c' il link...!
    Ultima modifica di pulse; 29-01-2008 alle 16:44

Supporter

Lo sapevamo che alla fine sarebbe valsa la pena aspettare e non siamo stati delusi.
    Ma quante scoperte e quante riflessioni avete gi fatto e chiss quante cose ci sono ancora da scoprire. Grazie anche a Year zero per gli shots.
    Il suono un p diverso dal solito una delle prime cose che ho notato anch'io e poi, non so, ma la spaccatura nel ghiaccio nera, come se fosse un segno di lutto, almeno a me cos sembrato.
    Poi il "turn this off right now and go outside and breath", secondo me un chiarissimo invito a cambiare il nostro stile di vita che ci tiene chiusi in casa a consumare energia elettrica , e forse il "breath", respira pu essere anche inteso nel senso di "ma che porcheria stiamo respirando?"

New Kid on TW

non so quante volte sto vedendo questo video!Jared un sadico!
    cmq avevo notato tutti i fotogrammi + o - nascosti e tra quelli che ha postato Monica credo manchi proprio quello che viene un attimo prima della croce di legno e cio limmagine di tante croci,direi un cimitero!E appena dopo Jared mi ricorda una scena del "corvo".

Supporter

Cosa pu rappresentare un cimitero...di sicuro la morte!!! ....forse vuole proiettarsi nel futuro dicendo...che se gli uomini continueranno di questo passo....a uccidere gli animali...sopratutto quelli in via d'estnzione (foca e lupo)....la terra non avr nessuna vita animale vivente.....che fesseriaaaaaaaaaa enormeeeeeeeee sorry!!!!

Backstage Addicted

Post Riferimento: "A beautiful lie" - video, simbologia, significati

b la spaccatura bnera come tutte le altre spaccature normale XD comunque penso si siano collocati proprio tra la spaccatura per fare vedere ulteriormente i danni...
    comunque la croce credo indichi bene o male la morte che noi stiamo procurando al pianeta e agli esseri viventi..inclusi pure noi... per questo nel pezzo "gridato" di ABL c' Jared cin primo piano che appunto grida a noi.. nel senso svegliatevi cavolo non vedete che stiamo facebdo?? tutto avvalorato dalle frasi pre e post video..
    secondo me^^
    poi la goccia di sangue che cade sul ghiaccio credo sia o il sangue versato da quei poveri animaletti senza colpa o in generale la terra che sta morendo... sul ghiaccio perch bene o male le prove pi schiaccianti stanno proprio ai poli...

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    2

ragazzi! che video!! decisamente meritava tutta quell'attesa XD

Ho notato molti fotogrammi che durano millesimi di secondo..e. meno male che c' monica ho capito cosa sn!
    in parte possono essere collegati all'AA ma per la maggior parte credo puntino a sensibilazzare sul tema: polo scioglimento dei ghiacci, e bracconeria.
    Sar l'entusiasmo ma nn mi riesco a concentrareeee!!
    Ultima modifica di Daniela90fantasy; 29-01-2008 alle 18:13

- RoXy -
    Guest

video assolutamente sensazionale
    pieno di significati.... a contrario dei due precedenti
    in assoluto il mio preferito
    alla fine penso che questo video vuole dire
    che dobbiamo cercare di non rovinare l'ambiente, non uccidere animali
    insomma cercare di migliorare la vita del nostro pianeta
    un messaggio che ci porta verso l'alto
    pu dare un messaggio di speranza... ma [soprattutto] anche di morte

New Kid on TW

Nooooooooooooooo,raga veramente bellissimooooo!! valsa la pena aspettare.. veramente fantastico,ho gi adocchiato qualche messaggio e uno sono riuscita a bloccarlo,non so se gi stato scriito ma presa dalla foga di commentare il video nn me ne sar ackorta,cmq,all'inizio sn riuscita a bloccare e diceva we are all guilty,ovviamente inteso per l'ambiente qnd l'inquinamento qnd lo scioglimento dei ghiacciai,le fiamme molto significative,anche io non ho capito il lupo e successivamente la faccia d Jared, e u altra cosa che non ho capito la gocciolina di sangue,forse intesa che questi problemi ambientali hanno causato morte..non so..sono troppo emozionataaaaaaaaaaa

Pagina 5 di 27 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •