Riferimento: "A beautiful lie" - video, simbologia, significati
Lo sapevamo che alla fine sarebbe valsa la pena aspettare e non siamo stati delusi.
Ma quante scoperte e quante riflessioni avete già fatto e chissà quante cose ci sono ancora da scoprire. Grazie anche a Year zero per gli shots.
Il suono un pò diverso dal solito è una delle prime cose che ho notato anch'io e poi, non so, ma la spaccatura nel ghiaccio è nera, come se fosse un segno di lutto, almeno a me così è sembrato.
Poi il "turn this off right now and go outside and breath", secondo me è un chiarissimo invito a cambiare il nostro stile di vita che ci tiene chiusi in casa a consumare energia elettrica , e forse il "breath", respira può essere anche inteso nel senso di "ma che porcheria stiamo respirando?"
Riferimento: "A beautiful lie" - video, simbologia, significati
non so quante volte sto vedendo questo video!Jared è un sadico!
cmq avevo notato tutti i fotogrammi + o - nascosti e tra quelli che ha postato Monica credo manchi proprio quello che viene un attimo prima della croce di legno e cioè lìimmagine di tante croci,direi un cimitero!E appena dopo Jared mi ricorda una scena del "corvo".
Riferimento: "A beautiful lie" - video, simbologia, significati
Cosa può rappresentare un cimitero...di sicuro la morte!!! ....forse vuole proiettarsi nel futuro dicendo...che se gli uomini continueranno di questo passo....a uccidere gli animali...sopratutto quelli in via d'estnzione (foca e lupo)....la terra non avrà nessuna vita animale vivente.....che fesseriaaaaaaaaaa enormeeeeeeeee sorry!!!!
Riferimento: "A beautiful lie" - video, simbologia, significati
bè la spaccatura è bnera come tutte le altre spaccature è normale XD comunque penso si siano collocati proprio tra la spaccatura per fare vedere ulteriormente i danni...
comunque la croce credo indichi bene o male la morte che noi stiamo procurando al pianeta e agli esseri viventi..inclusi pure noi... per questo nel pezzo "gridato" di ABL c'è Jared cin primo piano che appunto grida a noi.. nel senso svegliatevi cavolo non vedete che stiamo facebdo?? tutto avvalorato dalle frasi pre e post video..
secondo me^^
poi la goccia di sangue che cade sul ghiaccio credo sia o il sangue versato da quei poveri animaletti senza colpa o in generale la terra che sta morendo... sul ghiaccio perchè bene o male le prove più schiaccianti stanno proprio ai poli...
Riferimento: "A beautiful lie" - video, simbologia, significati
ragazzi! che video!! decisamente meritava tutta quell'attesa XD
Ho notato molti fotogrammi che durano millesimi di secondo..e. meno male che c'è monica ho capito cosa sn!
in parte possono essere collegati all'AA ma per la maggior parte credo puntino a sensibilazzare sul tema: polo scioglimento dei ghiacci, e bracconeria.
Sarà l'entusiasmo ma nn mi riesco a concentrareeee!!
Ultima modifica di Daniela90fantasy; 29-01-2008 alle 18:13
Riferimento: "A beautiful lie" - video, simbologia, significati
video assolutamente sensazionale
pieno di significati.... a contrario dei due precedenti
in assoluto il mio preferito
alla fine penso che questo video vuole dire
che dobbiamo cercare di non rovinare l'ambiente, non uccidere animali
insomma cercare di migliorare la vita del nostro pianeta
un messaggio che ci porta verso l'alto
può dare un messaggio di speranza... ma [soprattutto] anche di morte
Riferimento: "A beautiful lie" - video, simbologia, significati
Nooooooooooooooo,raga è veramente bellissimooooo!!è valsa la pena aspettare..è veramente fantastico,ho già adocchiato qualche messaggio e uno sono riuscita a bloccarlo,non so se è già stato scriito ma presa dalla foga di commentare il video nn me ne sarò ackorta,cmq,all'inizio sn riuscita a bloccare e diceva we are all guilty,ovviamente inteso per l'ambiente qnd l'inquinamento qnd lo scioglimento dei ghiacciai,le fiamme molto significative,anche io non ho capito il lupo e successivamente la faccia d Jared, e u altra cosa che non ho capito è la gocciolina di sangue,forse intesa che questi problemi ambientali hanno causato morte..non so..sono troppo emozionataaaaaaaaaaa
Segnalibri