Vai a Team World Shop
Pagina 4 di 27 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 270
    Supporter

Predefinito Riferimento: "A beautiful lie" - video, simbologia, significati

Citazione Originariamente Scritto da fiore Visualizza Messaggio
    wow!! video fantastico!! anche qst pieno di sgnificati!!
    la cosa che mi ha stupito è che la canzone è un po' diversa... non so come spiegarmi, il suono è diverso e alcune parti erano ripetute tipo eco...
    Sicuramente è un video che parla dell'inquinamento, e della natura e io collegherei il lupo con il fucile.. forse questa è solo una cavolata...
    Coomunque io non ho be capito cosa significa o che significato ha quando shannoh e jared cadevano specie matrix o rallentatore, non credo che l'abbiano fatto tanto perchè si vedeva carino... qui c'è qualcosa di sotto..
    Cmq ragazzi siete stati bravissimi con le ricerche, complimenti!!
    Fiore hai azzeccato in pieno....vedendo il video e vendedo che il lupo vi mette tanti dubbi...sono andata alla ricerca..infatti il lupo centra qualcosa con il fucilo...sentite quà....

Il lupo è in via d'ESTINZIONE a causa di: Fucili, bocconi avvelenati, tagliole e lacci!!!Spero di esservi stata d'aiuto!!!

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da freestyler901 Visualizza Messaggio
    Mmmm, una cosa molto particolare che è la cosa fondamentale secndo me è proprio questa fenice
    Se guardate bene il fiammifero quando viene acceso cosa vi sempre quando le fiamme divampano per bene?
    Eh si proprio una fenice, ali e testa e coda, si vedono, sempre se non ho le allucinazioni XD
    Non hai avuto una allucinazione...l'ho vista pure io (finalmente, mi vien da dire...). La Fenice ci sta tutta in quel momento. Invece, l'altro uccello che vola sembra più un'aquila, comunque simbolo per antonomasia di libertà.

La foca squoiata non l'avevo notata...povera foca.

nel compenso è un gran bel video, molto desolante, perchè dopo la grande quantità di personaggi di FY, qui sono solo loro in mezzo ad una landa bianca di ghiaccio che si rompe.

Backstage Addicted

Post Riferimento: "A beautiful lie" - video, simbologia, significati

video che merita veramente ^^
    allora... oltre a quello che avete detto voi volevo aggiungere che l' elettrocardiogramma che dite voi mi sembra di averlo visto nel film che avevano fatto propio sul decadimento della terra e quel grafico riguasrdava alle temperature stimate ogni tot di tempo e i picchi vertiginosi sono propio quelli che ci stanno rovinando... a causa nostra...
    la fenice si vede molto bene nelle fiamme che risorge e prende il volo e la si rivede alla fine poi del video che sta volando.. un tentativo di rinascita potrebbe significare
    il fucile penso centri con la foca scuoiata (mio dio che pietà) nel senso che sono famosi i casi di caccia persino in quelle terre... i lupi uccisi o anche gli orsi così come le foche venivano scuoiati solo per il puro commercio di parti di animali e pelliccie quindi altro riferimento alla mostruosità dell' uomo... infatti anche l' eschimese all' inizio del video dice che il tempo ormai non gli permette di vivere e pure che la condizione sta peggiornando (riferita anche agli animaletti secondo me)
    poi ho notato una cosa che magari non centra niente ma nessuno dei tre si alza diciamo... tutti cadono (vedi jared all' inizio e tomo oppure shan con quella mossa tipo matrix diciamo XD) e solo alla fine si riprendono.. altro segno di rinascita o meglio di.. reagire..

ps la teoria dell' asse terrestre che si sta sempre più spostando (infatti si è già sostato con gli anni) la appoggio pienamente ^^

scusate il papirone ma è stupendo come video

New Kid on TW

cavoli, ragazzi...siete grandi...avete già formulato e notato un sacco di ipotesi e particolari..sicuramente bisogna vederlo più volte per capire meglio, lo stesso era per i precedenti..

Sono d'accordo con la maggior parte delle cose che avete detto...anch'io ho notato che la canzone è leggermente diversa...mi piace
    La foca sventrata (e non so come avete fatto a capire che lo fosse....) non l'avevo proprio vista..

monica, comunque..grazie mille per le screenshots...adesso sì che si capisce di più.. la fenice che si forma con il fiammifero è fantastica e mi piacciono tantissimo le bandiere rosse messe in verticale..i colori come avete già detto sono quelli tipici dei 30stm: rosso, bianco e nero..

secondo me R-evolve alla fine non significa che sarà il prossimo singolo, credo che intenda la rinascita per salvare il pianeta e lo stesso è per la croce sovrapposta a Jared, come avete già detto..
    una delle prime immagini è quella dove c'è il sangue sul ghiaccio...penso che anche questa voglia farci capire che la terra sta sanguinando, morendo insomma...e anche il fucile può significare che siamo noi che la stiamo distruggendo dato che è un'arma creata e usata dall'uomo...

ci sono tante cose da dire..adesso sono un pò confusa...meglio che vado a rivederlo un altro bel paio di volte per avere le idee un pò più chiare..

Supporter

Inserzioni Blog
    49

wow!!!! k menti...!
    io volevo puntare l'attenzione sul buco k è in cielo k fanno vedere verso la fine del video...
    non so se ha qualcosa a k fare col buco dell'ozono ma forse si... stando a quello k ha detto sandra86.. poi può essere k io stia sbagliando...! forse è la luce k entra nel pianeta.. mah...!

Supporter

Scusate io non la vedo la croce sovrapposta a Jared...ma dov'è sapete sono cecata!!!! XD

New Kid on TW

Se guardate bene il fiammifero quando viene acceso cosa vi sempre quando le fiamme divampano per bene?
    Eh si proprio una fenice, ali e testa e coda, si vedono, sempre se non ho le allucinazioni XD
    freestyler ho ricontrollato il pezzo del fiammifero,è vero non me n'ero accorta...a meno che non siamo in due ad avere le allucinazioni anche a me sembra di vedere la fenice xD
    ma riguardo le bandiere ho avuto la stessa impressione, formano la freccia del provehito in altum o per lo meno la punta
    Per le bandiere non so perchè ma mi hanno rimandato al doppio(2 coppie per ogni fila,le file sono 2,ok sto divagando ) non alla punta della freccia,però può essere benissimo anche la freccia,ora che riguardo ...
    @^Year_ZeRo^75: Grazie per il contributo...solo che non riesco a capire il perchè del:Turn this off right now and go outside and breath.
    Forse va interpretato come in un certo senso non dobbiamo stare a guardare quello che succede,bisogna uscire fuori e cominciare a vedere che sta andando tutto a male e che noi siamo i soli colpevoli,e cercare di fare qualcosa per migliorare questa situazione...poi magari sto divagando ioxD

ps: R-evole il prossimo singolo?*_* magari

New Kid on TW

@Gatta93: la croce sovrapposta a Jared esce al quinto minuto e mezzo più o meno...

Cmq io vorrei sottolineare anche (oltre l'impegno dell'argomento del video e gli occhi di Jared che si intonano perfettamente al ghiaccio...) che la regia non è di Bartholomew Cubbins! Io lo avevo dato quasi per scontato prima che uscisse, invece è solo nominato nei ringraziamenti (insieme a noi Echelon e al Mars Army... che tenerezza...). Il regista è un certo Angakok Panipaq...Forse è anche per questo che ci sono meno messaggi subliminali del solito...
    E qualcuno è riuscito a connettersi a abeautifullie.org? A me la pagina non si apre...

New Kid on TW

Smile Riferimento: "A beautiful lie" - video, simbologia, significati

video stupendo,non c'è che dire,a parte la foca sventrata......il mio pc si rifiuta categoricamente di aprirmi il sito...grrrr riprovo.....

Supporter

questi video è motlo particolare come quelli dei nostri guys d'altronde.mi ha colpito molto perchè come avete già detto è una critica nei confronti dell'uomo che sta distruggendo la terra.tra le altre cose che nn ho capito è il perchè della comparsa della croce e del momento in cui shannon è in equilibrio prima di cadere..bisogna rifletterci,la teoria di sandra sull'asse è molto interessante.cmq nn sapevo che bartolomew non fosse il regista del video..è strano!

Pagina 4 di 27 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •