Oh madonna mi hai spappolato le meningi!!!! Ma tutto sto popò de robba nell'ora di storia? Complimenti!
Solo una cosa, lui è fan di Bjork e lo ha detto in varie occasioni. Ma il lupo e Hunter...insomma, nn fa una piega, forse è stata la scelta del pezzo e non dell'artista, ad avere un legame con la sua 'sfida'.
Si, lo dice in varie interviste. Inoltre sul cd di ABL (se lo metti nel pc puoi accedere ad una serie di cose) nella sua playlist ha inserito anche Bjork perchè è proprio una artista che lui ama.
davvero? non lo sapevo..e infatti l'ho scritto..ma non credo che la scelta di hunter sia stata appunto casuale...poi la mia mente malvagia sempre durante l'ora di storia ha partorito anche altro...quando ho parlato della ricerca di se stessi, persa dietro la maschera (from yesterday) mi è venuto in mente oggi che il perdere se stessi perchè si cerca di essere altro sapete che mi fa pensare?: i tried to be someone else...vi viene in mente nulla??? è the kill! ed ecco che è ancora collegato!
poi, altra cosa che mi è venuta in mente: alla fine quando dice i've got to remember this is just a game, che vi ho detto che mi sembrava volesse dire che sta accettando qualcosa che non va che si è surclassati da tutto questo sembra accettarlo contro voglia..poi alla fine lui cade, e jared si piega..che sia un segno dell'accettazione forzata di tutte queste bugie?
/OT// cioè no! tua mamma conosce la menager di bjork?? no aspetta! perciò se bjork fa un meeting coi guys tu mi fai invitare da tua mamma vero? ti pago! ti farò da serva a vita! non so non mi importa ti vendo l'anima!!!
Si secondo me si... Perchè ogni giorno che passa l'umanità infligge una grossa ferita alla terra... E' un riferimento molto ma molto forte!
Cmq anche io ho notato che all'inizio sebra ci sia una fenice... Credo che sia più che altro una speranza di questa rinascita...
Non credo che saresti l'unica... Oddio, però non so se sarebbe una gran bella coa vendere l'anima... Più che altro perchè poi diventeresti malvagia e non so se i guys lo apprezzerebbero!/OT// cioè no! tua mamma conosce la menager di bjork?? no aspetta! perciò se bjork fa un meeting coi guys tu mi fai invitare da tua mamma vero? ti pago! ti farò da serva a vita! non so non mi importa ti vendo l'anima!!!![]()
Ultima modifica di Arwen 86; 03-04-2008 alle 15:58
scusate l'osservazione magari un pò stupida ma avete notato che alla fine di from yesterday si sente un pezzo di a beautiful lie??? e che alla fine di a beautiful lie si sente un pezzo di r-evolve?? forse è un segno premonitore per il prossimo singolo....![]()
ah ok allora nn ci rimane altro che aspettare il prossimo album!!
speriamo esca presto!
Non so se faccio bene a metterlo qui, ma a proposito di ABL, Brent Bolthouse, amico intimo dei ragazzi, ha allestito una mostra fotografica sulla Goenlandia, con foto scattate durante le riprese del video di ABL. Ecco un link che ne parla. Speriamo di vedere qualcosa di più in futuro
JARED LETO LIVES A BEAUTIFULLIE - Home - Never Wood High
Segnalibri