Vai a Team World Shop
Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 17252627
Risultati da 261 a 270 di 270
    Backstage Addicted

Predefinito Riferimento: "A beautiful lie" - video, simbologia, significati

Oh madonna mi hai spappolato le meningi!!!! Ma tutto sto popò de robba nell'ora di storia? Complimenti!

Solo una cosa, lui è fan di Bjork e lo ha detto in varie occasioni. Ma il lupo e Hunter...insomma, nn fa una piega, forse è stata la scelta del pezzo e non dell'artista, ad avere un legame con la sua 'sfida'.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da aredhel Visualizza Messaggio
    Oh madonna mi hai spappolato le meningi!!!! Ma tutto sto popò de robba nell'ora di storia? Complimenti!

Solo una cosa, lui è fan di Bjork e lo ha detto in varie occasioni. Ma il lupo e Hunter...insomma, nn fa una piega, forse è stata la scelta del pezzo e non dell'artista, ad avere un legame con la sua 'sfida'.
    Jared è fan di Bjork?!?! questa mi mancava!!!! io conosco la sua manager (di Bjork), è un'amica di mia mamma!!!... mammamia che emozione... scusate l'OT... ma non sapevo fosse un suo fan...

Backstage Addicted

Si, lo dice in varie interviste. Inoltre sul cd di ABL (se lo metti nel pc puoi accedere ad una serie di cose) nella sua playlist ha inserito anche Bjork perchè è proprio una artista che lui ama.

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

davvero? non lo sapevo..e infatti l'ho scritto..ma non credo che la scelta di hunter sia stata appunto casuale...poi la mia mente malvagia sempre durante l'ora di storia ha partorito anche altro...quando ho parlato della ricerca di se stessi, persa dietro la maschera (from yesterday) mi è venuto in mente oggi che il perdere se stessi perchè si cerca di essere altro sapete che mi fa pensare?: i tried to be someone else...vi viene in mente nulla??? è the kill! ed ecco che è ancora collegato!
    poi, altra cosa che mi è venuta in mente: alla fine quando dice i've got to remember this is just a game, che vi ho detto che mi sembrava volesse dire che sta accettando qualcosa che non va che si è surclassati da tutto questo sembra accettarlo contro voglia..poi alla fine lui cade, e jared si piega..che sia un segno dell'accettazione forzata di tutte queste bugie?

/OT// cioè no! tua mamma conosce la menager di bjork?? no aspetta! perciò se bjork fa un meeting coi guys tu mi fai invitare da tua mamma vero? ti pago! ti farò da serva a vita! non so non mi importa ti vendo l'anima!!!

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da *sandra*86 Visualizza Messaggio
    c'è un chiarissimo riferimento all'inquinamento,cioè quella cisterna con le fiamme rosse,e non con un solito fumo nero!quest'immaggine credo sia legata alla goccia di sangue che si intravede verso la fine,sempre in riferimento al fatto che la purezza della terra,raffigurata da queste terre bianchissime ed incontaminate,viene continuamente ferita da tutti questi gas nocivi.
    gli icerbarg se ci pensate si staccaco dalla terra con una violenta spaccatura come fosse una taglio profondissimo che si trasforma in una ferita insanguinata per il nostro pianeta,quindi la goccia di sangue potrebbe essere questo
    Si secondo me si... Perchè ogni giorno che passa l'umanità infligge una grossa ferita alla terra... E' un riferimento molto ma molto forte!
    Cmq anche io ho notato che all'inizio sebra ci sia una fenice... Credo che sia più che altro una speranza di questa rinascita...

/OT// cioè no! tua mamma conosce la menager di bjork?? no aspetta! perciò se bjork fa un meeting coi guys tu mi fai invitare da tua mamma vero? ti pago! ti farò da serva a vita! non so non mi importa ti vendo l'anima!!!
    Non credo che saresti l'unica... Oddio, però non so se sarebbe una gran bella coa vendere l'anima... Più che altro perchè poi diventeresti malvagia e non so se i guys lo apprezzerebbero!
    Ultima modifica di Arwen 86; 03-04-2008 alle 15:58

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Arwen 86 Visualizza Messaggio
    Si secondo me si... Perchè ogni giorno che passa l'umanità infligge una grossa ferita alla terra... E' un riferimento molto ma molto forte!
    Cmq anche io ho notato che all'inizio sebra ci sia una fenice... Credo che sia più che altro una speranza di questa rinascita...

Non credo che saresti l'unica... Oddio, però non so se sarebbe una gran bella coa vendere l'anima... Più che altro perchè poi diventeresti malvagia e non so se i guys lo apprezzerebbero!
    no tranquilla! apprezzerebbero il gesto! e poi chi ha detto che quella li è una fenice...non lo so, da quanto io avevo capito era un'auila che da quello che so potrebbere la libertà..libertà di noi stessi?

New Kid on TW

scusate l'osservazione magari un pò stupida ma avete notato che alla fine di from yesterday si sente un pezzo di a beautiful lie??? e che alla fine di a beautiful lie si sente un pezzo di r-evolve?? forse è un segno premonitore per il prossimo singolo....

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Sara *86* Visualizza Messaggio
    scusate l'osservazione magari un pò stupida ma avete notato che alla fine di from yesterday si sente un pezzo di a beautiful lie??? e che alla fine di a beautiful lie si sente un pezzo di r-evolve?? forse è un segno premonitore per il prossimo singolo....
    bhè si era già stato detto comunque non ci sarà più nessun singolo estratto da abl..

New Kid on TW

ah ok allora nn ci rimane altro che aspettare il prossimo album!!
    speriamo esca presto!

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Non so se faccio bene a metterlo qui, ma a proposito di ABL, Brent Bolthouse, amico intimo dei ragazzi, ha allestito una mostra fotografica sulla Goenlandia, con foto scattate durante le riprese del video di ABL. Ecco un link che ne parla. Speriamo di vedere qualcosa di più in futuro

JARED LETO LIVES A BEAUTIFULLIE - Home - Never Wood High

Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 17252627

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •