Vai a Team World Shop
Pagina 25 di 27 PrimaPrima ... 152324252627 UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 270
    Supporter

Predefinito Riferimento: "A beautiful lie" - video, simbologia, significati

L'immagine del "cimitero" te la riposto ---> http://i26.tinypic.com/2q3c2h2.jpg

New Kid on TW

grazie mille...... comunque non mi viene in mente niente!!!

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Marja Visualizza Messaggio
    Il centro della croce, che equivale al centro del cerchio e al centro del quadrato, è il centro sia della terra sia del cielo uniti, poiché uno non esiste senza l'altro
    [Il simbolo lo si trova anche al centro di questa figura nel sito a beautiful lie, e lo potete rovare anche in Attack e nel simbolone nel sito ufficiale]
    oh my god, non l'avevo mai notato quel simbolino!
    questo spiega molte cose anche sul significato della X più che della croce!
    I love you Marja.

New Kid on TW

dove il simbolo?

New Kid on TW

Inanzitutto complimenti per "l'analisi" approfondita del video.
    Condivido tutte le vostre osservazioni
    Riguardo l'animale squartato...vi chiarisco un po le idee:
    Allora questa è la foto da me modificata su paint...ci sono dei numeri che corrispondono alle relative spiegazioni che metterò sotto.
    La foto modificata:

Osservcazioni:
    1-Ho evidenziato la testa dell'animale, quasi al 100% una foca in quanto se guardate bene si vedono i tipici "baffetti"
    2)Sono l'unica che lì ci vede una mano con qualcosa(probabilmente un coltello) in mano??E che sta tenendo "il tutto" aperto, altrimenti il taglio si sarebbe richiuso?!?
    3)Dopo la mano naturalmente ho notato quella "macchia nera" che interpreto come le o la gamba della stessa persona a cui appartiene la mano(che detta così è un brutta la cosaXD)
    4)Una "pinna"...altra cosa che mi convince ancor di più sul fatto che sia una foca...
    5)Il taglio è nettissimo...quindi esclude il fatto che sia stato un'altro animale(come qualcuno di cui mi sfugge il nome aveva scritto)...non è finta, il fatto che non ci sia sangue,ovvero che la pelle vicino al sangue sia chiara, è perchè, semplicemente, si vede lo strato di grasso che sta sotto alla pelle(tipico degli animali abituati a climi freddi).
    Ps:il sangue se guardate sopra si vede eccome...

Spero di essere stata utile

New Kid on TW

cavolo che belle descrizioni.... sono uscite moltissime cose interessanti...
    cmq nell'immagine dell'animale squartato anchio la vedo la mano eheheheheh

New Kid on TW

Che immagine orrenda...povera foca...
    Io (e spero non l'abbia già detto qualcuno, sennò mi scuso) ho notato che nella prima immagine del fucile nero che si vede, sono ben evidenti dei buchi sulla neve, come se con il fucile un uomo avesse "sparato alla terra", non a caso potrebbe essere proprio questo un altro significato, stiamo uccidendo la terra con le nostre stesse mani...
    Altra cosa...il fatto che nel momento in cui compare il lupo, Jared dice "Hide behind an empty face", può esserci qualche collegamento secondo voi??
    Riguardo invece alla caduta di Jared finale, può suggerire invece una specie di "caduta del mondo"?
    Probabilmente ho detto cose banali e già dette, ma magari possono servire

New Kid on TW

Post Riferimento: "A beautiful lie" - video, simbologia, significati

ragazze bellissime interpretazioni, anche se io non ci vedo nell'immagine finale [http://i5.photobucket.com/albums/y15...ars/ABL/77.jpg] quella di un morto, sembra più un ghiacciaio visto da sott'acqua, anche perchè nel video scorrono anche delle bollicine d'aria, che passano sotto al TO.
    quella della croce invece la vedo come ha detto Marja...insomma il testo stesso dice che rappresenta sia il CERCHIO che il QUADRATO entrambi nella simbologia dei 30.
    ma la foto del cimitero sapete dirmi in che punto preciso del video si vede? anche quella della foca io non la vedo nel video (scusate il gioco di parole)...misà che devo andarmi a comprare degli occhiali

Supporter

Forse hai ragione sul ghiacciaio...
    Non ho capito però una cosa...
    Citazione Originariamente Scritto da *EcheloN.BelieveR* Visualizza Messaggio
    insomma il testo stesso dice che rappresenta sia il CERCHIO che il QUADRATO entrambi nella simbologia dei 30.
    Inche senso? Scusa

Jared che cade l'avevo interpretato come lo scorrere del tempo (sembra una lancetta umana)... come un messaggio per comunicarci che il tempo passa e il tempo stringe sempre di più per fare qualcosa! la caduta del mondo la vedo un po' troppo apocalittica come cosa... però non so, avete detto talmente tante cose interessanti

"Hide behind an Empty face" e il lupo non so proprio come collegarlo Ne Jared e il lupo hanno una empty face mi sembra

La mano nella foca potrebbe davvero esserci sì! Beh, motivo in più per credere che qualcuno la stia analizzando...

La foca comunque la sì vede quasi alla fine del video, nell'ultima serie di flash mi pare, mentre il cimitero nei flash che accompagnano la croce bianca ^_^ E' strano, io sono riuscita a distinguere queste cose solo la primissima volta che ho visto il video, poi più, bah.
    Ultima modifica di Marja; 17-02-2008 alle 17:54

New Kid on TW

Ragazze ma l'uccello(qualunque specie sia) si vede anche a 2:20 del video e Jared lo guarda...me ne sono accorta solo ora perchè c'è dietro la parete di ghiaccio quindi non si vede bene...
    se l'avevate già scritto mi scuso

Pagina 25 di 27 PrimaPrima ... 152324252627 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •