Vai a Team World Shop
Pagina 23 di 27 PrimaPrima ... 132122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 270
    New Kid on TW

Predefinito Riferimento: "A beautiful lie" - video, simbologia, significati

Citazione Originariamente Scritto da Marja Visualizza Messaggio
    Si parlava di quella strana immagine a fine video, quella dove c'è scritto THE TIME TO ACT IS NOW, anche io ho notato che è assolutamente somigliante a una tomba!!! Cioè, un cadavere in via di decomposizione sotto terra o roba simile... guardate QUA. Che ne dite?

ommioddio... ma...ma...QUELLO è UN BRACCINO!!!!!
    e quella...MI SEMBRA PROPRIO UNA TESTAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
    GIURO NON L'AVEVO MAI NOTATO!

Supporter

Già mi sembra di vedere il profilo ben definito, il braccino, e anche il cuscino sotto la testa! ---->HERE... se è così è INQUIETANTE, però mi piace

Secondo voi, ammettendo che quella figura ci sia... rappresenta la morte dell'Artico? Oppure l'uomo che dorme e non si desta? oppure qualcos'altro? In principio l'ho collegato all'Artico... però potrebbero esserci altre spiegazioni...
    Ultima modifica di Marja; 10-02-2008 alle 09:19

New Kid on TW

Accidenti...Quell'immagini è davvero inquietante, anchè perchè è nascosta così bene! Farei un monumento a chi l'ha notata!
    Secondo me, come ha detto Marja è l'uomo addormentato...che nonn fa niente per combattere quello che sta succedendo nel nostro pianeta, e che alla fine sarà lui stesso a ucciderlo...

New Kid on TW

io avrei detto più semplicemente ke quella è la fine ke facciamo se non ci muoviamo (ecco perkè the time to act is now) però è interessante la tua interpretazione dell'uomo ke dorme e non si desta perkè quel corpo più che in decomposizione mi sembra proprio congelato...ovvero è fermo da troppo tempo, si è proprio ibernato e ha aspettato passivamente mentre la terra sanguinava. Per questo dobbiamo scongelarci e agire.

Muffin
    Guest

c'è anche un aquila che appare spesso

New Kid on TW

l'aquila potrebbe rappresentare l'america

per marja: ti ho mandato un pm e mi desto anche io insieme al cadavere ibernato ahahah

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Il Profeta Visualizza Messaggio
    l'aquila potrebbe rappresentare l'america
    E' un'idea nuova... spiegati meglio sono curiosa

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Holy killer Visualizza Messaggio
    io avrei detto più semplicemente ke quella è la fine ke facciamo se non ci muoviamo (ecco perkè the time to act is now) però è interessante la tua interpretazione dell'uomo ke dorme e non si desta perkè quel corpo più che in decomposizione mi sembra proprio congelato...ovvero è fermo da troppo tempo, si è proprio ibernato e ha aspettato passivamente mentre la terra sanguinava. Per questo dobbiamo scongelarci e agire.
    Inquietante davvero! Ti quoto in tutto quello che hai detto, è decisamente quello che penso anche io!

@Il Profeta: bella la tua interpretazione dell'aquila che simboleggia l'America! In effetti nel retro di alcune monete statunitensi mi sembra ci sia proprio disegnata un'aquila, mi sembra sia un simbolo di non so cosa x loro...Se sai qualcosa in più illuminami...

New Kid on TW

L'aquila reale era usata dai greci come simbolo che rappresentasse zeus...poi è stata ripresa dagli antichi romani come simbolo di roma ed infine ogni popolo con qualche aspirazione di conquista la riproposta tra cui gli stati uniti d'america...cosa centra l'aquila reale nel video di a beutiful lie?!? cioè cosa centra l'america?? l'america centra perchè non ha aderito al protocollo di kioto protocollo ambientale che serve per ridurre l'emissioni di gas da parte degli stati che aderiscono una specie di giuramento...cosa che bush ha rifiutato...quindi se questo video vuole farci vedere cosa accade al mondo ci fa vedere anche che l'america centra in qualche modo...vorrei aggiungere che questa è una mia opinione abbastanza possibile...sono molto arguto ahahahha
    Ultima modifica di Il Profeta; 10-02-2008 alle 23:39

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Il Profeta Visualizza Messaggio
    L'aquila reale era usata dai greci come simbolo che rappresentasse zeus...poi è stata ripresa dagli antichi romani come simbolo di roma ed infine ogni popolo con qualche aspirazione di conquista la riproposta tra cui gli stati uniti d'america...cosa centra l'aquila reale nel video di a beutiful lie?!? cioè cosa centra l'america?? l'america centra perchè non ha aderito al protocollo di kioto protocollo ambientale che serve per ridurre l'emissioni di gas da parte degli stati che aderiscono una specie di giuramento...cosa che bush ha rifiutato...quindi se questo video vuole farci vedere cosa accade al mondo ci fa vedere anche che l'america centra in qualche modo...vorrei aggiungere che questa è una mia opinione abbastanza possibile...sono molto arguto ahahahha
    Wau, mi piace molto questa cosa. Inoltre bisogna anche tenere conto che i 30STM tendono a dare tra le righe messaggi politici nelle loro canzoni e nei video...
    Quello che hai detto mi ha fatto anche ricordare Buddha for Mary, dove secondo la mia interpretazione che avevo scritto in topic, Mary era l'A-Mary-ca e nel testo dice che a lei piaceva volare... forse questo non c'entra un tubo, però se i 30STM avevano in passato un'idea metaforica dell'America è più facile che adesso abbiano scelto di rappresentarla son un simbolo

Pagina 23 di 27 PrimaPrima ... 132122232425 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •