Vai a Team World Shop
Pagina 19 di 27 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 270
    Supporter

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Riferimento: "A beautiful lie" - video, simbologia, significati

è vero che a 7 min e 50 c'e una scritta???

Supporter

Sì, è un messaggio finale, è scritto a lettere speculari e ribaltate:

Turn this off right now and go outside and breathe

Praticamente ci invita a spegnere il pc o la tv dove abbiamo visto questo video e di andare fuori e respirare... mi piace il fatto che sia scritto così, è un artificio affinchè analizzando il testo possa rimanerci più impresso questo messaggio penso...

Mi sa che segua il loro messaggio adesso... bye bye!
    Ultima modifica di Marja; 03-02-2008 alle 14:42

Backstage Addicted

bellixima interpretazione complimenti sexy kitty

zooxantelle
    Guest

ciao a tutti!!!
    che dire...nn ci sono parole...o meglio tutte le parole del mondo nn basterebbero...
    Il video è bellissimo.
    Le vostre letture mi sconvolgono(siete bravissimi a captare tutti questi segnali nascosti).
    Io sono un'ambientalista convinta da tantissimi anni e questo interesse del gruppo per questioni così importatnti nn fa altro che rafforzare la mia stima verso di loro.
    Sono felice che si siamo esposti così tanto, tra l'altro il fatto che siamo americani (L'america nn ha firmato il protocollo di Kyoto) lo rende ancora più significativo.
    Michela

New Kid on TW

shanad da dove hai preso quest'immagine?
    http://i257.photobucket.com/albums/h...os/ABL/009.png
    fa un po impressione, io nn l'ho notata nel video,
    sicuramente serve a far capire quali sn le conseguenze della scarsa cura dell'ambiente terrestre...

Supporter

Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da Marja Visualizza Messaggio
    Sì, è un messaggio finale, è scritto a lettere speculari e ribaltate:

Turn this off right now and go outside and breathe

Praticamente ci invita a spegnere il pc o la tv dove abbiamo visto questo video e di andare fuori e respirare... mi piace il fatto che sia scritto così, è un artificio affinchè analizzando il testo possa rimanerci più impresso questo messaggio penso...

Mi sa che segua il loro messaggio adesso... bye bye!
    geniale!!! grazie mille...

New Kid on TW

Wink Riferimento: "A beautiful lie" - video, simbologia, significati

...sono nuova e spero di non creare casini...devo veramente complimentarmi con tutti voi...non sò se a me manca la fantasia o la logica x capire tutti i messaggi nascosti ma senza di voi non avrei visto granchè, in questo video ma anche negli altri...GRAZIE!!! cmq anche qst volta i nostri ragazzi sono stati grandi...

Supporter

Questo video è semplicemente fantastico soprattutto per lamoltitudine di significati
    - all'inizio il fiammifero rappresenta una fenice,rinascita e perciò la speranza, cioè possiamo ancora fare qualcosa per il nostro pianeta e anche il fatto che, come ci mi hanno fatto notare gli altri nel forum, che il fiammifero venga acceso al contrario sta a simboleggiare che possiammo ancora cambiare il corso degli eventi.
    -ci sono mappe rappresentano le varie zone colpite dal surriscaldamento
    -I ragazzi giungono dall'alto come da un altro mondo, percio penso anch'io sia una continuazione di from yesterday
    -Jared ha un espressione di profonda ammirazion e di stupore davanti agli immensi iceberg
    -Vedendo il lupo, ormai estinto, Jared è stupito ma nello stesso tempo ammiato da un nanimale così nobile, e simboleggia la speranza
    -Shannon che cade rappresenta il declino del pianeta ma il fatto che si rialzi significa che c'è ancora speranza e si pùò ancora cambiare
    - i piatti che ondeggiano, rappresentano forse il declino del pianeta
    -i fucili, le armi dell'uomo, rappresentano la violenza dell'uomo ei confronti degli animali e del pianeta stesso, quindi i colpevoli sono solo gli uomini
    -le croci, e il cimtero forse la morte del pianeta
    -le fiamme un chiaro segno dell'inquinamento
    -i bellissimi paesaggi ci initanoa salvagurdare queste bellezze e il pianeta
    -la foca morta, la violenza dell'uomo così come la goccia di sangue che mi sembra come il sangue di un animale immolato per un sacrificio, e quindi che sono gli animali che pagano per uomo, sono gli animali le vittime di questo sacrificio continuo fatto per aumentare sempre più la ricchezza e il potere della società
    -verso la fine si vede il ghiaccio sciogliersi molto veloce, un chiaro segno dell scioglimento dei ghiacci sempre continuo che avviene molto velocemente
    -jared che cade rappresenta la fine di ogni cosa ma il fatto che non venga fatto vedere che cade, come ha detto sexy kitty, ci manda una speranza
    - la canzone R-EVOLVE come finale ci incita a cambiare il nostro stile di vita per salvaguardare il pianeta e l'ambiente
    Secondo voi perchè jared ha scelto di rallentare le immagini??

New Kid on TW

@luby: il ralenty (oddio si scrive così??) non credo sia una novità nei video dei 30stm... ti cito giusto qlk scena ma sono innumerevoli...ad esempio qnd in The kill Jared lascia la copia di se stesso al muro, oppure in from yesterday quando Jared vede quella sorta di rito sacrificale...ti ripeto sono moltissime, ti ho citato qlk scena clou dei video passati anke se, effettivamente, in questo video la dose di ralenty è stata rincarata.

@Marja: In riferimento a qlk tuo post fa riguardo la "foca"...vedevi poco sangue, quasi come se fosse stato lavato..e anke il fatto ke sembrava squartata in modo irregolare, come avrebbe fatto un altro animale.
    Ti dirò, il fatto ke non ci sia quasi sangue mi ha fatto subito pensare al fatto ke fosse finta..e lo penso tutt'ora perkè mi sembra troppo strano ke abbiano sacrificato un animale per un video. Poi non credo in ogni caso ke sia stata opera di un altro animale perchè mi sembra che si veda abb bene una mano umana che tiene la ferita aperta...e poi devo dirla tutta...a me sembra addirittura un MAIALE!!cioè..mi sbaglio o è rosa? e ha un fegato che sembra di grandezza umana (proprio come nel caso dei maiali)..

Lasciando da parte qste osservazioni poco utili, devo dire che mi ha colpito molto il senso di "SOSPENSIONE" che si avverte nel video...
    Tomo che scende dall'alto, Shannon sospeso sullo sgabello (magnifica immagine) ma si rialza, Jared che nel finale quasi tocca terra (ma non la tocca)...adoro poi quando dopo aver detto "I've got to remember this is just a game" Jared quasi spiega le sue "ali"...guardo quel frame ormai tutto il giorno, lo rimetto indietro sistematicamente, è fantastico.
    L'immagine più forte però credo che sia assolutamente (altro che foca-maiale squartato) l'artico che sanguina (è una di quelle prime immagini che scorrono velocissime)...e devo dire (ora però divago pesante) il rosso che si fonde col bianco sembra disegnare la sagoma della mythra...no? (vedete a pag.3 tra le immagini che ha postato la monica, la foto numero 4)

P.S.Teniamo d'occhio il lupo...è lui la vera innovazione secondo me.
    Ultima modifica di Holy killer; 03-02-2008 alle 23:14

30stmarsina
    Guest

Smile Riferimento: "A beautiful lie" - video, simbologia, significati

ragazze......come va?...sono nuova di qst forum..e già lo amooOO!...volevo scrivere k amo il nuovo video di ABL...è troppo ma troppo bello......................vi rendete conto k si occupano perfino dello scioglimento dei ghiacciai....???..NOOO...sono troppo mitici................l'unica cosa k mi dispiace è k nn è una vera e propria storia...mi aspettavo fosse + come FROM YESTERDAY..o THE KILL....però...lo amo ugualmente...............un bacione.......30stmarsina4evere

Pagina 19 di 27 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •