Vai a Team World Shop
Pagina 16 di 27 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 270
    Supporter

Predefinito Riferimento: "A beautiful lie" - video, simbologia, significati

Citazione Originariamente Scritto da gatta93 Visualizza Messaggio
    No niente Marja....comunque scusa se te lo chiedo....ma dove vedete l'iceberg a forma di X????
    Cioè, non l'iceberg a forma di X, la faglia nell'iceberg è a forma di X, la vedi per esempio QUI ma alcuni di voi l'hanno vista anche di fianco, io non la riesco a visualizzare di fianco (??)

Supporter

Bisognerebbe vederla dall'alto...ma purtroppo non credo che ci sia uno shot dall'alto!!!!Comunque ragazzi rivedendo il video ho avvistato una cosa in questa immagine
    LINK: http://img520.imageshack.us/img520/775/immaginebf0.png

Oltre alla loro disposizione a triangolo io vedo....non so voi un triangolo impresso nel ghiaccio....aguzzate bene la vista....io lo vedo...forse avrò visto male però io lo vedo.....caso mai chi non riesce a vederlo gli faccio vedere dove lo vedo io!!!!

Supporter

Inserzioni Blog
    49

lo vedo vagamente.. io più k altro vedo un quadrato..! ma forse sono io k sono matta...!

Supporter

il quadrato lo vedo...anche se è un pò storto XD!!!

Backstage Addicted

pure io vedo un quadrato XD

Comunque molti di voi prima hanno nominato i pellerossa io ho trovato questa cosa... però non so se possa essere utile e se c'entra

"l' aquila era - insieme al lupo e all'orso - anche uno dei principali simboli dei pellerossa, che la associavano al culto del sole, rendendo in questo gli indigeni del Nuovo mondo simili agli antichi egizi."

Il fatto di vedere il lupo, la foca massacrata posso essere collegate uccisione di tantissimi pellerossa....come questo popolo anche questi animali per colpa degli uomini potrebbero scomparire del tutto non so neanche cosa ho scritto

Supporter

“People always make the wolf more formidable than he is.”
    - French Proverb
    To understand totem wolf symbols, one must first understand the heart of the Wolf. This takes time because the Wolf has had to endure many false stereotypes, misconceptions and misunderstandings.

Some common traits that accompany totem wolf symbols:

Intelligence
    Cunning
    Communication
    Friendliness
    Loyalty
    Generosity
    Compassionate

Not at all the picture of ferocity or terror, the Wolf is a creature with a high sense of loyalty and strength. Another misconception is that of the “lone wolf.” To the contrary, the Wolf is actually a social creature, friendly, and gregarious with its counterparts.

The Wolf is an incredible communicator. By using touch, body movements, eye contact as well as many complex vocal expressions – the wolf makes his point understood. Those with totem wolf symbols are of the same inclination – they are expressive both vocally and physically. Those who have the wolf as their totem animal are naturally eloquent in speech, and also have knack for creative writing.

Totem wolf symbols belong to those who truly understand the depth of passion that belong to this noble creature. The Wolf is a representative of deep faith, and profound understanding.

Further, the Wolf possess a high intellect, and have been observed using strategies about hunting, habitat and migration.

In history, the totem Wolf symbol appears with the founders of Rome, Romulus and Remus. Legend has it that the two founding brothers were raised and suckled by a she-wolf.

In Norse mythology, the Wolf is a symbol for victory when ridden by Odin and the Valkyries upon the battlefield.

As a Celtic symbol, the Wolf was a source of lunar power. Celtic lore states that the Wolf would hunt down the sun and devour it at each dusk so as to allow the power of the moon to come forth.

Ho trovato qualcosa che potrebbe interessare su il lupo come Totem.....comuque che pizza ma solo io vedo il triangolo?!?!?!

Supporter

Inserzioni Blog
    49

si!!!!! adesso l'ho visto anke io!!!!!!!!!!!
    secondo me potrebbero essere jared tomo shan... xk nel video sono ,messi a triangolo

Supporter

ragazze stasera mentre riguardavo il video ho notato(nn mi ricordo se già l'avevate detto) che il fuoco acceso dall'uomo forma come delle ali di un uccello che in questo caso potrebbero essere di una fenice..inoltre penso che il fuoco simboleggi la speranza nel fatto che se agiamo possiamo evitare il peggio: che i ghiacciai si sciolgano nei prossimi anni.un'altra cosa che ho notato: se fermate il video a 2.37 circa vedete che sul ghiaccio c'è tipo una striscia nera(che a me sembra una freccia a metà...) secondo voi è una linea a caso o no?
    vabbè per stasera penso di aver detto abbastzna stupidaggini XD alla prossima!

New Kid on TW

probabilmente qualcuno l'avrà già scritto... comunque io ho notato che dopo la foto del cimitero... c'è una foto di una foca....squartata...fa abbastanza impressione....se qualcuno l'ha già scritto scusate....

poi si è vero...ho notato anche io la bandiera con la freccia, Shanno che cade (mi è preso malissimo...quando ci ho provato io sono voata a terra e lo sgabello tra le gambe... )

poi è vero che Jared in alcune scene sembra semidisegnato come nel film 300??

poi cos'altro....vabbè le scritte e l'ultima che poi la riscrivono al contrario, ma già è stato detto.... tutto qui...

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da WhiteMythra Visualizza Messaggio
    poi è vero che Jared in alcune scene sembra semidisegnato come nel film 300??
    Sta cosa non l'ho notata... non è che è dovuta agli effetti speciali?? Uffi ma quando potremo avere una versione High Quality?

Uddiu ragazze io non vedo nè triangoli nè quadrati! Non è che potreste fare delle linee nella figura? Ecco cosa vedo io ---> QUA (cioè niente!)

Brava livia-echelon per l'interpretazione del fiammifero, fila, e poi ogni video dei 30STM porta con sè sempre la speranza.

Pagina 16 di 27 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •