Vai a Team World Shop
Pagina 15 di 27 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 270
    New Kid on TW

Predefinito Riferimento: "A beautiful lie" - video, simbologia, significati

Io non faccio che ripensare a quella scena con il lupo... più la vedo più che mi convinco che sotto ci sta qualcosa.
    In primo luogo è assurdo che ci sia un lupo in quei luoghi credo, e poi, la cosa più strana è che il lupo compare quando Jared dice "Hide behind an empty face".
    Nasconditi dietro un'altra faccia... non so se interpretarlo in maniera positiva o no...
    Nel senso che ci sono molte persone che cercano di distruggere il pianeta, e che si "nascondono" poichè sanno di doversi vergognare perchè i primi a pagare le conseguenze saremo noi. Ma è anche vero che gli animali sono in un certo senso come noi, quindi potrebbe anche essere un ulteriore incoraggiamento a salvare la Terra e gli animali. O forse potrebbe anche stare a significare tutte e due le ipotesi...

Ehi ragazzi magari al mattino...così .....si hanno delle impressioni strane....ma non so se qualcuno di voi l'ha già notato....il fiammifero....voi l'accendereste così?Secondo me si accende al contrario proprio per significare che forse se facessimo un passo indietro potremmo rinascere (fenice)!
    Non ci avevo mai pensato! Thank you! E dopo essere andata a controllare in cucina come accendo solitamente un fiammifero, sono giunta alla conclusione che questo mondo sta andando nel modo sbagliato. Che ci stiamo approfittando della Terra, e che stiamo facendo tutto nel verso opposto... e alla fine la stessa natura ci si rivolterà contro...

Scusate se non ho scritto in maniera molto capibile perchè mi sento male...
    Ely

New Kid on TW

[QUOTE=XxXEly & GiulyXxX;2260149]Io non faccio che ripensare a quella scena con il lupo... più la vedo più che mi convinco che sotto ci sta qualcosa.

Se fosse tipo un faccia a faccia tra uomo e natura?Magari significa che non ci possiamo nascondere più "behind a empty face", ma dobbiamo guardare in faccia la realtà, cioè il fatto che il lupo artico è scomparso dalla Groenlandia per esempio ormai solo spirito totemico......o il fatto che noi siamo e apparteniamo alla natura e che se distruggiamo il lupo, la foca, i ghiacci non facciamo altro che ditruggere noi stessi e il tutto al quale apparteniamo!
    Non ci avevo mai pensato! Thank you! E dopo essere andata a controllare in cucina come accendo solitamente un fiammifero, sono giunta alla conclusione che questo mondo sta andando nel modo sbagliato. Che ci stiamo approfittando della Terra, e che stiamo facendo tutto nel verso opposto... e alla fine la stessa natura ci si rivolterà contro...

Sì, ma ricordate che i ragazzi danno sempre messaggi positivi (ecco perchè non accetto la definizione di emo per loro) e li apprezzo anche per questo..........c'è sempre una possibilità per tornare indietro (il verso del fiammifero), avere consapevolezza e (accendersi)....fare qualcosa di positivo (risorgere-la fenice)...spegnere la tv e partecipare alla vita.

Supporter

scusatemi ma sul mio pc non si vede bene
    ma è il muso di un lupo o di un orso?

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da gatta93 Visualizza Messaggio
    Marja perdonamiiiii...se ho ostato una cavolata....ma io lo avevo letta sul giornale e pensavo che dicendola avrei chiarito un pò di idee....invece ho detto un fesseria letta dal giornale mi disp!!!! !!!! Comunque volevo dire....che secondo me questo video non parla del mondo in generale....c'è nel senso non voglio dire che non si parla delle catastrofi che sta procurando l'uomo....ma secondo me è concentrato sopratutto sullo scioglimento dei ghiacci....purtroppo come vedete si parla solo di quello in televisione...Secondo non dobbiamo prendere in considerazione il mondo in generale ma solo lo scioglimento dei ghiacci....senno se volevano parlare del mondo facevano il video come quello dei Linkin Park....non so se lo avete presente What i've done.....io penso cosi!!!!
    Non ti preoccupare cara, tranquilla anzi scusa se sono sembrata aggressiva, volevo solo dare certe informazioni ^_^

@Paola: e' un lupo... QUI si vede bene, è bellissimo, e QUI c'è il volto di Jared subito di seguito... bellissimo.
    Dobbiamo leggere lo sguardo di Jared, perchè lui comunica sempre con gli occhi e qui ha un'espressione particolare... io ci leggo ammirazione, stupore e rispetto... mi ripeterò ma secondo me questa scena non nasconde nessun messaggio "apocalyptic and insane"... ma ci leggo tutto il senso di fascino e rispetto che Jared prova nello scorgere il lupo e in senso lato le meraviglie di quel posto, un affetto profondo. E, come avevamo detto io e gatta, mi sembra di percepire come se Jared tentasse di riprodurre l'espressione del lupo, come se ci fosse un'intesa tra i due, non solo rispetto reciproco...

E' come se nel lupo riconoscesse anche se stesso...in tutto il video tutti e tre i ragazzi, ma soprattutto Jared, fanno dei movimenti splendidi, affascinanti, come se stessero volando e danzando (tipo questo... secondo me perchè in quel posto così magico si sentono davvero bene, liberi... un altro invito a spingerci a voler bene anche noi a quel posto e salvaguardarlo.
    Oltretutto credo che Jared si riconosca nel lupo a livello di personalità, per questo l'ha scelto in questo video e l'aveva scelto anche nel video di Attack.

Ottima l'osservazione del fiammifero... e ottime le interpretazioni

Un' altra cosa che non è stata detta... come avrete già notato (guardate QUA) all'inizio loro "atterrano" nell'iceberg a forma di X, come se fossere giunti lì dal cielo o da un un'altra dimensione... e se fosse la continuazione di From Yesterday? Voglio dire, seguono la mappa, oltrepassano la porta con la X e allo stesso modo in cui giungono inaspettatamente in Cina si ritrovano in Groenlandia! Infin dei conti sembrerebbero anche in questo film essere un po' eroi... coloro che "hanno capito" e che sono impegnati a trasmettere un messaggio importante...

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Marja Visualizza Messaggio
    @Paola: e' un lupo... QUI si vede bene, è bellissimo, e QUI c'è il volto di Jared subito di seguito... bellissimo.
    Dobbiamo leggere lo sguardo di Jared, perchè lui comunica sempre con gli occhi e qui ha un'espressione particolare... io ci leggo ammirazione, stupore e rispetto... mi ripeterò ma secondo me questa scena non nasconde nessun messaggio "apocalyptic and insane"... ma ci leggo tutto il senso di fascino e rispetto che Jared prova nello scorgere il lupo e in senso lato le meraviglie di quel posto, un affetto profondo. E, come avevamo detto io e gatta, mi sembra di percepire come se Jared tentasse di riprodurre l'espressione del lupo, come se ci fosse un'intesa tra i due, non solo rispetto reciproco...

E' come se nel lupo riconoscesse anche se stesso...in tutto il video tutti e tre i ragazzi, ma soprattutto Jared, fanno dei movimenti splendidi, affascinanti, come se stessero volando e danzando (tipo questo... secondo me perchè in quel posto così magico si sentono davvero bene, liberi... un altro invito a spingerci a voler bene anche noi a quel posto e salvaguardarlo.
    Oltretutto credo che Jared si riconosca nel lupo a livello di personalità, per questo l'ha scelto in questo video e l'aveva scelto anche nel video di Attack.

Un' altra cosa che non è stata detta... come avrete già notato (guardate QUA) all'inizio loro "atterrano" nell'iceberg a forma di X, come se fossere giunti lì dal cielo o da un un'altra dimensione... e se fosse la continuazione di From Yesterday? Voglio dire, seguono la mappa, oltrepassano la porta con la X e allo stesso modo in cui giungono inaspettatamente in Cina si ritrovano in Groenlandia! Infin dei conti sembrerebbero anche in questo film essere un po' eroi... coloro che "hanno capito" e che sono impegnati a trasmettere un messaggio importante...
    sono d'accordo con te sul fatto che tra jared e il lupo c'è una specie di parallelismo,sembra che si fissino negli occhi perchè tra loro c'è rispetto reciproco.inoltre anche io credo che il fatto che atterrino sull'icemberg potrebbe indicare che è la prosecuzione di from ysterday in cui entrano nel cancello ma non si sa dove vadano a finire

New Kid on TW

[/QUOTE]

Grazie....penso anch'io che la X sia collegata a From Yesterday anche perchè il video è stato presentato come "l'ultimo di una trilogia di cortometraggi".
    Riguardo ai movimenti rellantati soprattutto di Jared mi hanno ispirato subito un che di coreografico, ma pensavo di vaneggiare visto che io adoro la danza....e vedo danza dapperttutto.
    La figura a testa in giù con la gamba flessa verso l'alto mi ricorda un po' le danze tribali degli Indiani d'America che hanno sempre vissuto in perfetta armonia con la natura e nel rispetto di essa.(ma non credo però che il significato sia questo)
    e forse non tutto ha un significato.....

Supporter

No niente Marja....comunque scusa se te lo chiedo....ma dove vedete l'iceberg a forma di X????

Backstage Addicted

Si anche io la penso così. La prosecuzione di un viaggio mistico...ma questa volta comincia ad essere più reale e materiale, perchè ci si trova davanti alla realtà dei fatti. La cruda realtà dello scioglimento dei ghiacci.

Il viaggio continua ragazzi...che grandiosità questa mente...ancora sono senza parole.

Ricordate anche che il lupo è un predatore, ma viene predato dall'uomo...forse l'inserimento del lupo sta a significare anche il fatto che dovremmo metterci di più nei panni del lupo, e ritrovare la nostra natura ed identificarci di più in essa. Ovviamente tutte queste teorie ala fine portano sempre allo stesso grande messaggio, la salvaguardia del pianeta. Detto in tanti modi diversi per farlo arrivare in maniera più incisiva.

Supporter

Inserzioni Blog
    49

Citazione Originariamente Scritto da MarsinTaurus Visualizza Messaggio
    Ehi ragazzi magari al mattino...così .....si hanno delle impressioni strane....ma non so se qualcuno di voi l'ha già notato....il fiammifero....voi l'accendereste così?Secondo me si accende al contrario proprio per significare che forse se facessimo un passo indietro potremmo rinascere (fenice)!
    si è vero!!! l'ho notato anke io...! ma poi quando la fenice ha già preso forma sembra k spicchi il volo e se ne vada... adoro quel pezzo.!

Roadie

Ho appena finito di vedere il video e ... la goccia di sangue che cade quasi alla fine del video.
    Non potrebbe raffigurare il sangue di un animale e quindi:l'uomo uccide l'animale x fabbricare
    pelliccie ecc...
    ma non potrebbe raffigurare anche il sangue umano cioè:l'uomo uccide l'uomo,come l'uomo uccide gli animali e la Terra?
    In questo caso la Terra riferendosi all uomo o all'animale.
    Scusatemi forse sono andata troppo oltre

Pagina 15 di 27 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •