Vai a Team World Shop
Pagina 14 di 27 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 270
    Supporter

Predefinito Riferimento: "A beautiful lie" - video, simbologia, significati

Citazione Originariamente Scritto da Marja Visualizza Messaggio
    Anche secondo me quello marrone è il fucile usato dagli autoctoni, però sono sempre dell'idea che il fucile nero non significhi la caccia indiscriminata, anche perchè senza offesa ma non sta causando la distruzione del pianeta ^_^. Chi estinguerà le specie animali dell'Artico non sono i cacciatori, anche segli uomini c'entrano lo stesso.
    Secondo me il fucile nero si collega al significato originale di "fucile" che appare spesso nella simbologia dei 30STM... e anche in molte canzoni "gun" lo si trova di frequente. Non ho ben chiaro il suo significato, ma secondo me è quella la strada...

AP è sicuramente Jared secondo me! Siete stati bravissimi a fare tutte qeste ricerche...

Però una cosuccia, i ghiacci dell'Artico si scioglieranno entro il 2040 non entro il 2013... negli ultimi tempi sta un po' dilagando il panico quindi si tende a esagerare un po', in primis da parte dei giornalisti ambientalisti. Per esempio a differenza di quanto si dice se i ghiacci del polo artico si sciolgono il livello di oceani non aumenterà, ma solo se si sciolgono i ghiacci della Groenlandia (e del Polo Sud, perchè sono continentali). Un'altra cosa, il mondo non morirà se il polo nord sparisce, certo ci saranno molti problemi, soprattutto a livello di "catastrofi naturali" come tifoni e cicloni (già in preoccupante aumento), e il livello degli oceani, che a causa dei ghiacci della Groenlandia aumenterà un po', causerà altri problemi... poi succederà una cosa super triste che è la sparizione di un posto magico come quello e di diverse specie animali, ma la morte universale no, anche se i poli magnetici si invertono noi non moriremo tutti, è una cosa naturale che già si è verificata e che di sicuro si verificherà di nuovo in fututro.

Io infatti il video non lo leggo come "se muore il polo muoriamo anche noi", secondo me è più incentrato proprio su quel posto, le luci sono malinconiche come se fosse l'ultimo tramonto. Per me la croce bianca non significa la morte di ciascuno di noi...

Oddio sembra proprio che me la stia tirando, però io studio queste cose e il mio è solo il consiglio di informarsi sui testi scientifici e non sui giornali, e di cose false ce ne sono tante.

Comunque in a Beautiful Lie non c'è nulla di sbagliato ve l'assicuro ^^

Marja perdonamiiiii...se ho ostato una cavolata....ma io lo avevo letta sul giornale e pensavo che dicendola avrei chiarito un pò di idee....invece ho detto un fesseria letta dal giornale mi disp!!!! !!!! Comunque volevo dire....che secondo me questo video non parla del mondo in generale....c'è nel senso non voglio dire che non si parla delle catastrofi che sta procurando l'uomo....ma secondo me è concentrato sopratutto sullo scioglimento dei ghiacci....purtroppo come vedete si parla solo di quello in televisione...Secondo non dobbiamo prendere in considerazione il mondo in generale ma solo lo scioglimento dei ghiacci....senno se volevano parlare del mondo facevano il video come quello dei Linkin Park....non so se lo avete presente What i've done.....io penso cosi!!!!

New Kid on TW

@Lonely
    a me è sembrato di sentire delle parole sotto il secondo o terzo ritornello...potrei anche sbagliarmi...
    Riprendo un'attimo questo discorso xchè io pure, quando ho visto seconda volta il video ho "captato" della parole appena subito finito il secondo ritornello, proprio quando si vede il primo fuoco nel video (quello che poi si vede in una seconda immagine, uscire da un "ciminiera"?)... Bè, l'ho ascoltato con le cuffie, occhi chiusi (per concentrarmi) e....
    Mi pare sia Jared e le parole sembrano proprio: "Help" detto 2-3 volte ...qualcosa del genere! Fateci caso
    Sembrerebbe azzeccato, visto che è la Terra che ci chiede aiuto, o no?

Spero di non aver detto unacavolata, ma a me questo sembra!

@ABeautifulLie94 non preoccuparti, ormai è ovunque il video, quindi ora lo rivedo
    Solo, non riesco a salvarlo con real player
    Ultima modifica di Mary.Leto73; 31-01-2008 alle 17:43

Supporter

Mi sono innamorata della scena iniziale, quando la fenice prende forma e poi vola via, ha un che di magico.
    Ma che lavoro state facendo, quante ricerche e quante considerazioni, grazie!
    Io ho notato una cosa: all'inizio della canzone, quando inquadra i ghiacci e si sente quel suono, avete presente? Secondo me è il canto di una balena .
    La balena è un animale in via d'estinzione e in certi periodi dell'anno bazzica in acque freddissime, non so se proprio in Groenlandia, ma di sicuro dalle parti della Norvegia e del Canada.

Supporter

Non voglio contraddirti...spero che comunque stiamo parlando dello stesso punto dove sentiamo il rumore....io sento invece il verso dell'aquila.....mi pare proprio quello on voglio dire di essere sicurissima...però è molto simile!!!

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da gatta93 Visualizza Messaggio
    Non voglio contraddirti...spero che comunque stiamo parlando dello stesso punto dove sentiamo il rumore....io sento invece il verso dell'aquila.....mi pare proprio quello on voglio dire di essere sicurissima...però è molto simile!!!
    Il punto di cui parlo io è 2'.15" ed è possibilissimo che mi sbaglio, che sia un'aquila come dici tu o anche un orso polare.
    Comunque, ho trovato questo
    http://216.235.91.33/play?s=whaleson...uthType=NORMAL
    Dicono sia il canto delle balene registrato da una stazione dotata di microfono. Io in alcune parti lo trovo molto simile, ma ripeto, è possibilissimo che mi sbagli.

New Kid on TW

Conosco una cosa interessante riguardo al lupo...
    Tempo fa ho letto da qualche parte che per gli eschimesi e gli indiani d'america, il lupo è una delle figure totemiche, cioè una specie di divinità, il tramite tra il mondo umano e l'altra dimensione, il mondo degli spiriti.
    In altre parole, il lupo è colui che parla con gli spiriti, e il fuoco potrebbe essere lo spirito della terra, che invoca aiuto... Quando avete detto che ripete subito dopo il ritornello " help" ...

Backstage Addicted

Post Riferimento: "A beautiful lie" - video, simbologia, significati

io penso riguardo ai fucili che magari quello con i fori è per far rendere conto della caccia se ci di riferisce ai poli o comunque pure in generale e l' altro invece magari anche per ricordare il simbolo dei 30 (tra i tanti XD)
    spero di essermi spiegata anche se è difficilotto

comunque jared stesso dice che questo video è come una sorta di lettera d' amore per far capire alla gente che la terra si sta devastando... caso allampante sono proprio i poli che poi come già detto andranno a oincrementare il livello dell' acqua (mi sembra di 10 metri circa ma potrei anche sbagliarmi) e tante terre emerse diventerebbero sommerse... e si comincia a parlarne di meno di questo problema... è proprio per sensibilizzare, una richiesta di aiuto, un sollecito a muoversi da uno stato di "trans" e rimuovere quel muro davanti gli occhi che non ti fa capire il vero pericolo che si rischia non solo nel genere umano ma per quanto riguarda la Terra in generale.
    appunto come la fenice la Terra dovrebbe rinascere. è solo una mia opinione ^^

New Kid on TW

ho notato che quando jared finisce di dire "that makes me", l'eco sembra il verso di qualche uccello...come dicevate voi aquila o fenice? O_o
    ma poi la fenice come fa?>_< che sia jareda simboleggiare questo animale?

Supporter

Sto diventando fiera dei ragazzi sentite cosa hanno combinato:

100% of the proceeds from this video go to THE NRDC (natural resources defense council)

New Kid on TW

Ehi ragazzi magari al mattino...così .....si hanno delle impressioni strane....ma non so se qualcuno di voi l'ha già notato....il fiammifero....voi l'accendereste così?Secondo me si accende al contrario proprio per significare che forse se facessimo un passo indietro potremmo rinascere (fenice)!

Pagina 14 di 27 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •