a me è sembrato di sentire delle parole sotto il secondo o terzo ritornello...potrei anche sbagliarmi...
secondo me non è una fesseria.. anche se io pensavo che intendessero la morte di tutto il pianeta.. la fine del mondo insomma... e che quindi dobbiamo darci una mossa, e non indugiare (come dice il motto latino).
comunque non escluderei la possibilità che jared abbia un altro pseudonimo..
a me è sembrato di sentire delle parole sotto il secondo o terzo ritornello...potrei anche sbagliarmi...
Questa cosa è veramante scandalosa on è possibile,mancano solo 5 anni e già una bella parte della terra già non c sarà più è veramente triste
sono contenta che comunque esistano gruppi o cmq cantanti che trattino di questi argomenti e questo video ne è una prova.
cmq volevo dire una cosa a proposito di qualcuno che diceva che forse la foca(o qls animale è)era stata uccisa o che fosse finta che J è vegetariano,magari è soltanto un immagine presa......
cmq è veramente troppo bello![]()
Credo che sia Gra che efestione abbiano ragione riguardo al nuovo pseudonimo per questo video.
A questo proposito ho ricontrollato quanto ricordavo di aver letto lo scorso settembre ( e ne approffitto per rettificare un mio precedente post..).
Credits to Jared-Leto.org
tratto dalla sezione "News Archives", 30 agosto 2007:
icelandreview.com: US actor and musician Jared Leto paid Iceland a short visit on Tuesday before flying off to Greenland to record a video with his band 30 Seconds to Mars with the Icelandic film production company Arctic First.
“We will mostly shoot on icebergs and glaciers so it should be a very cool video,” Sigurbjörn Búi Baldursson, who belongs to a 16-strong Arctic First production team, told Fréttabladid.
The video will be shot in the town Illulisat, famous for its icebergs, and Baldursson serves as assistant director to Leto, who is directing the video himself.
Per cui J. ha creato un nuovo alter ego per dirigere il nuovo video....
Ultima modifica di Athena; 30-01-2008 alle 16:35
interessante, grazie x la spiegazione...magari esiste davvero questo regista,boh...io spero ke prima o poi jared firmi i video col suo vero nome e non si nasconda + dietro a pseudonimi,ok è divertente,ma poi tanto si viene a scoprire cmq,è così talentuoso e geniale ke va applaudito lui!
Grazie Efestione davvero interessante!
Fucili+lupo+goccia di sangue+foca fatta a pezzi--->
Collegando questi elementi direi che ci vogliono informare sulle atrocità che compiono gli uomini nei confronti di questi poveri animali...
Per quanto riguarda la croce sul mio libro di storia ho trovato una cosa...ma non so se può esserci d'aiuto. La croce prima di diventare il simbolo della redenzione dell'uomo attraverso la morte del Cristo, era un simbolo antico che rappresentava l'unione della terra ( dimensione orizzontale) con il cielo (dimensione verticale).
Apparte l'inizio che anche io vedo una fenice... l'altro uccello mi sembra un aquila... ho trovato queste informazioni
L'aquila di mare testabianca
Scheda descrittiva
Distribuzione: gran parte del Nord America, dall'Alaska e dal Canada fino al Messico
Dimensioni: può arrivare a 90 cm, con un'apertura alare massima di 220 cm
Peso: tra i 4,5 ed i 6,3 kg
Alimentazione: principalmente pesce ma anche piccoli mammiferi e carogne di animali
Numero di uova: 1-3
Singolare uccello nazionale americano, l'aquila di mare testabianca è l'unica aquila ad essere confinata nel solo Nord America. Appartiene alla famiglia delle aquile di mare o pescatrici e riesce ad individuare un pesce a quasi 2 km di distanza. Prolifera nelle aree popolate dai salmoni. Solo in Alaska vive circa la metà dei 70.000 esemplari esistenti allo stato brado. Si tratta di uccelli famelici, disposti anche ad affogare nell’ostinato tentativo di afferrare pesci troppo pesanti, decisi a tutto pur di non lasciarli scappare. Le aquile di mare testabianca si legano a un solo compagno per tutta la vita. Costruiscono nidi che possono arrivare ai 2 metri di larghezza, tra i rami degli alberi in prossimità di fiumi e litorali, e possono utilizzare lo stesso nido per anni. Alcuni esemplari sono riusciti a giungere fino alla veneranda età di 30 anni.
Ho trovato anche questo
Haliaeetus leucocephalus detta comunemente Aquila di mare testabianca è un grosso rapace, simbolo degli USA dal 1782.
Ultima modifica di *CaRoLa*; 30-01-2008 alle 16:56
In realtà non credo ci sia l'intenzione di "nascondersi" dietro agli pseudonimi ma come spiegato benissimo nel post che precede il tuo lo pseudonimo ha un significato ben preciso (non mi ripeto). Credo che l'altro ormai avesse esaurito la sua funzione. Cmq alla fine dei credits c'è una frase scritta specularmente che dice "turn this off rich(?) (?) now and go outside and breathe" mi manca una lettera nel mezzo e poi non so se ho letto bene quel "rich" che non ha molto senso piazzato lì (dal PC si legge male). Sapete dirmi di più?
Ultima modifica di Perkypat; 30-01-2008 alle 17:01
Ultima modifica di Athena; 30-01-2008 alle 17:06
Segnalibri