dopo una giornata passata all'uni e il comple del mio babbo mi è quasi preso un infarto nel leggere stasera dopo cena la mail che mi avvisavva dell'uscita del video... l'ho guardato e ho seriamente avuto brividi sulla schiena.
Al momento lo sto vedendo e rivedendo, ringrazio tutte le persone che hanno psotato i loro pensieri, monica per i fermi (che mi stavo intrippando a vedere premendo di continuo play e pausa) e la ragazza che ha linkato il download (sorry ma ho letto queste 10 pagine tutte di un fiato e no nricordo il nick).
Al momento un po' per l'emozione, un po' perchè sto sotto shock penso che continuerò a vedere il video prima di postare i miei relativi pensieri e commenti...
...porca vacca sto talmente in trance che non ho neanche una frase per esprimere la bellezza di questo video (...posso solo dire che dopo la prima visione mi ha fatto pensare nuovamente al desiderio che ho sempre tenuto da una parte di studiare regia... è una cosa sconvolgente come fotografia e colori...non riesco a esprimermi bene perchè ogni commento che poteri scrivere sarebbe probabilmente o ridicolo o riduttivo...)
va beh detto ciò, grazie ancora per tutti i post e spero di poter dare il mio apporto non appena avvrò riordinato le idee
EDIT :
Riguardando ancora una volta il video..ho avvuto coem la sensazione che in quei titoli di coda si nasconda qualcosa..qualche messaggio...
ed ecco che per estrema curiosità sono andato a sbattere contro un qualcosa che forse vi potrà interessare :
al momento in cui parte R-evolve
dopo la presentazione della band...c'è scritto
"A SISYPHUS PRODUCTION"
essendo a conoscenza della passione di J pere la mitologia, cosa che anche per quanto mi riguarda mi affascaina molto...quel nome mi ha subito spinto a cercare e guardate cosa ho trovato :
(da wikipedia)
A fictional character in Greek mythology, Sisyphus (Σίσυφος) (IPA: /ˈsɪsɨfəs/) was a king punished in the Tartarus by being cursed to roll a huge boulder up a hill, only to watch it roll down again, and repeat this throughout eternity.
Quanto diamine si sposa bene con la canzone e il video questa figura mitologica?
posterò poi dei commenti più sostanziosi a riguardo e sul resto appena ho 2 secondi di tempo..scusate se per ora ve la butto là così ma non mi potevo trattenermi dal tacere su questa miniscoperta...
...poi non so potrebbe essere solo un enorme abbaglio ma il dubbio mi è venuto quando ho letto una doppia produzione cioè "sisyphus" che "karma collective"
... potrebbero benissimo esistere entrambe però certo è che con questa band e con quel diavolo di Jared quasi sempre nulla è lasciato al caso e quindi chissà se anche quello è un miniindizio...va beh comunque nel dubbio io l'ho postato![]()
Segnalibri