Vai a Team World Shop
Pagina 10 di 27 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 270
    New Kid on TW

Predefinito Riferimento: "A beautiful lie" - video, simbologia, significati

anke a me è piaciuto molto...come coreografie e sceneggiatura diciamo ke from yesterday era un pò più ricco, ma in "a beautiful lie" è il magnifico paesaggio ke parla da se...mamma mia, scenari veramente da brividoo!!!! per il resto, il messaggio è molto chiaro....l'unica cosa ke nn approvo molto è la presenza di tutte quelle scene al rallentatore...nn sn una gran fan del rallenty....però cmq è un bel video (bella l'inquadratura d shannon ke fa quella specie d ponte qnd è alla batteria, poi si rialza e ricomincia a suonare...tutto molto stile matrix...eheheh)

Supporter

dopo una giornata passata all'uni e il comple del mio babbo mi è quasi preso un infarto nel leggere stasera dopo cena la mail che mi avvisavva dell'uscita del video... l'ho guardato e ho seriamente avuto brividi sulla schiena.

Al momento lo sto vedendo e rivedendo, ringrazio tutte le persone che hanno psotato i loro pensieri, monica per i fermi (che mi stavo intrippando a vedere premendo di continuo play e pausa) e la ragazza che ha linkato il download (sorry ma ho letto queste 10 pagine tutte di un fiato e no nricordo il nick ).

Al momento un po' per l'emozione, un po' perchè sto sotto shock penso che continuerò a vedere il video prima di postare i miei relativi pensieri e commenti...

...porca vacca sto talmente in trance che non ho neanche una frase per esprimere la bellezza di questo video (...posso solo dire che dopo la prima visione mi ha fatto pensare nuovamente al desiderio che ho sempre tenuto da una parte di studiare regia... è una cosa sconvolgente come fotografia e colori...non riesco a esprimermi bene perchè ogni commento che poteri scrivere sarebbe probabilmente o ridicolo o riduttivo...)

va beh detto ciò, grazie ancora per tutti i post e spero di poter dare il mio apporto non appena avvrò riordinato le idee

EDIT :

Riguardando ancora una volta il video..ho avvuto coem la sensazione che in quei titoli di coda si nasconda qualcosa..qualche messaggio...
    ed ecco che per estrema curiosità sono andato a sbattere contro un qualcosa che forse vi potrà interessare :

al momento in cui parte R-evolve
    dopo la presentazione della band...c'è scritto

"A SISYPHUS PRODUCTION"

essendo a conoscenza della passione di J pere la mitologia, cosa che anche per quanto mi riguarda mi affascaina molto...quel nome mi ha subito spinto a cercare e guardate cosa ho trovato :

(da wikipedia)
    A fictional character in Greek mythology, Sisyphus (Σίσυφος) (IPA: /ˈsɪsɨfəs/) was a king punished in the Tartarus by being cursed to roll a huge boulder up a hill, only to watch it roll down again, and repeat this throughout eternity.

Quanto diamine si sposa bene con la canzone e il video questa figura mitologica?

posterò poi dei commenti più sostanziosi a riguardo e sul resto appena ho 2 secondi di tempo..scusate se per ora ve la butto là così ma non mi potevo trattenermi dal tacere su questa miniscoperta...

...poi non so potrebbe essere solo un enorme abbaglio ma il dubbio mi è venuto quando ho letto una doppia produzione cioè "sisyphus" che "karma collective"
    ... potrebbero benissimo esistere entrambe però certo è che con questa band e con quel diavolo di Jared quasi sempre nulla è lasciato al caso e quindi chissà se anche quello è un miniindizio...va beh comunque nel dubbio io l'ho postato
    Ultima modifica di Phobos; 29-01-2008 alle 23:22

Roadie

il video è assolutamente magnifico..grazie a tutti per le foto..lo dovrò rivedere un paio di volte prima di scrivere le mie considerazioni..comunque sono daccordo con quello che avete scritto...ho i brividi! quell'uomo è un genio!

New Kid on TW

ABeautifulLie94 aiutoooo!!!
    A parte che ci ha messo due anni per scaricarmi il video... non me lo apre cioè, me lo apre ma non visualizzo nulla, sento solo jared parlare e dopo parte la canzone ma non vedo il video, come mai? Ha bisogno di un programma particolare? A me lo apre con Media Player!

Spero tu possa aiutarmi... Grazie

Qualche anima pia che ce l'ha.. me lo passa sul msn? Contattatemi in pm, grassie

Backstage Addicted

@Mary.Leto73: cof cof.. se fossi in te la parola scar***care non la userei qui dentro
    Visto che la Emi ha tolto il video magari è meglio evitare

Citazione Originariamente Scritto da xxxmarkxxx Visualizza Messaggio
    se ci fate caso la canzone è stata reincisa... ci sono più echi e il bridge ha una tonalità diversa!
    Half Caf?

Backstage Addicted

Prendendo spunto da Phobos ho cercato la parola "Karma" su wikipedia:

Karma è un termine sanscrito (कर्म, traducibile grossolanamente come agire, azione) che indica presso le filosofie orientali la legge di causa-effetto che regola la vita di tutto ciò che è manifesto nell'universo, vincolando le anime al Saṃsāra (il ciclo di morti e rinascite). Il concetto di Karma è centrale nell'Induismo, nel Buddhismo, nel Sikhismo e nel Jainismo. In Occidente si diffuse nel corso del XIX secolo, divulgato dalla Società Teosofica, ed è al centro di molte discipline New Age. Nel Neopaganesimo, e nella Wicca in particolare, il Karma è legato alla genesi della Rede "Finché non fai del male a nessuno, fa' ciò che vuoi" e della Legge del tre.

Il Karma è sia l'attività o agire in sé sia l'insieme delle conseguenze delle azioni compiute da un individuo nelle vite precedenti. Secondo la legge del Karma le azioni del corpo, della parola e dello spirito (i pensieri) sono insieme causa e conseguenza di altre azioni: niente è dovuto al caso, ma ogni avvenimento, ogni gesto è legato insieme da una rete di interazioni di causa/effetto. La legge del Karma è valida esclusivamente all'interno del mondo materiale (prakriti) e del ciclo di nascita e morte (Saṃsāra). Se si produce sofferenza o si interferisce negativamente con il Dharma o legge universale, si produce Karma negativo; se si fa del bene, si produce karma positivo. Nelle vite successive (o nella vita corrente) si dovrà pagare o si verrà ripagati per le azioni compiute precedentemente. Il Karma Yoga è uno dei modi di ottenere Moksha ovvero la liberazione.

E ho subito pensato, oltra al tutto il significato del Karma, che traducendolo letteralmente "Karma collective"...viene "agire collettivo"!!!!

New Kid on TW

scusate... ma voi siete riusciti a vederlo per intero il video?? con anche la parte iniziale in cui c'è Jared che commenta il video?

Backstage Addicted

@efestione: si

Ho cercato sia la sisyphus production che la Karma Kollective...ed esistono entrambe! Da quello che ho potuto capire la sisyphus si occupa di film e la karma kollective di video musicali....

Supporter

comunque il video è tornato su myspace
    http://www.myspace.com/THEMARSARMY
    sul nuovo sito
    buonavisione

New Kid on TW

Non so se avete notato ma ora il sito:http://abeautifullie.org/abl/, è visibile!
    È molto interessante il commento di Jared. Spiega anche i motivi del continuo rinvio dell'uscita del video.
    Qualcuno sa cosa significa: subsisto procul nusquam?
    Ultima modifica di girasole_ch; 30-01-2008 alle 10:20

Pagina 10 di 27 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •