Vai a Team World Shop
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 77 di 77
    Supporter

Predefinito Riferimento: Unity Divides, Division Will Unite

secondo me significa che l unione della gente ritrovata in un unica opinione di massa divide poichè si perde se stessi nn crescendo interiormente ma stabilizzandosi su un idea "popolare" detta da altrei giusta mentre la ricerca di se stessi e delle proprie idee confrontate con quelle degli altri unisce poiche da un arricchimento interiore ed un evoluzione di se stessi assimilando le altre concezioni sul mondo inteso nei più svariati argomenti arrivando poi ad una concezione "corretta di tutto" che ci unisce...spero di aver reso l idea.

New Kid on TW

Smile Riferimento: Unity Divides, Division Will Unite

Io condivido il fatto dell'amicizia....però potrebbe indicare anche che(come in filosofia..)tutto è stato creato dall'unità(Dio)e si è diviso nella molteplicità(le persone)e poi la molteplicità(le persone)quando finirà la loro vita torneranno all'unità(forse il paradiso, da Dio)non so....Però secondo me la teoria migliore è quella degli Echelon..i quali, nonostante abitino in posti diversi al momento dell'incontro con i 30 si uniscono, poi ritornano nelle loro città..ma sono ugualmente legati, perchè siamo una grande famiglia..xsempre!!!!

BLOG MOD

Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da jaredina Visualizza Messaggio
    Io condivido il fatto dell'amicizia....però potrebbe indicare anche che(come in filosofia..)tutto è stato creato dall'unità(Dio)e si è diviso nella molteplicità(le persone)e poi la molteplicità(le persone)quando finirà la loro vita torneranno all'unità(forse il paradiso, da Dio)non so....Però secondo me la teoria migliore è quella degli Echelon..i quali, nonostante abitino in posti diversi al momento dell'incontro con i 30 si uniscono, poi ritornano nelle loro città..ma sono ugualmente legati, perchè siamo una grande famiglia..xsempre!!!!
    wow jaredina non c'avevo pensato!! tutto combacia! o mama sto leggendo troppa roba... ieri mi sono incasinata la vita con l'A.A e ora con questo...
    io, come ho detto in vari post, la divisione spesso unisce... faccio un esempio... una mia amica un anno fa è partita per gli stati uniti... una settimana fa è tornata e ora siamo inseparabili!! + di prima... qst per dire che spesso si intende come amicizia e sentimento ma non l'avevo inteso come filosofia... wow...

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da fiore Visualizza Messaggio
    All'inizio, appena ho conosciuto i 30stm, nn capivo tanto bene il significato di questa frase, la trovavo un po' insensata, ma ora le cose sn completamente cambiate:
    Ll'unione divide: credo che si riferisca al fatto che a volte l'unione implica a volte la separazione, mi spiego: se sto tantssimo tempo cn una persona, appiccicata al colla dopo un po' l'unione che c'era svanisce perchè diventa una cosa quotidiana, ed è qui che entra "la divisione unirà": praticamente credo che voglia dire che ti rendi conto quello che avevi finchè nn lo perdi. FAccio un esempio: ho un'amica, sto cn lei giorno e notte, nn la lascio mai neanche per respirare, ma dopo un po' sei così sicura di questa amicizia che la trascuri perchè sei convinta che nn finirà mai, ma ti sbagli, così perdi la tua amica ed è solo in questo momento che ti rendi conto di aver perso una persona ed un'amicizia importante. Quindi questa divisione, questo stare lontani alla fine ci unisce.
    Nn so se mi sn spiegata bene
    non posso che quotare tutto quello che hai detto!!! faccio un esempio personale..avevo una migliore amica alle elementari..ogni giorno ci vedevamo, stavamo sempre insieme, insomma eravamo veramente attaccate..con questo devo dire che a volte non ero al massimo della felicità, a volte non la volevo sempre appiccicata a me, era diventato un sentimento così forte che dopo un po' cominciavo a prenderci l'abitudine e diventava una cosa ormai fisa (con questo si spiega Unity divides)

ora che alle medie cambiando classe l'ho persa ma vorrei tantissimo che tornassimo a frequentarci come una volta, quando passavamo giornate intere insieme, andavamo al mare etc...etc.... e vorrei tanto che tutto tornasse come prima...e il sentimento verso di lei sembra essersi rafforzato in questo modo ( division will unite)

New Kid on TW

Wow bellissime le vostre interpretazioni...siete state bravissime!!!Bhè mi fa pensare anche al tema del dualismo e della contraddizione che lo ritroviamo in the kill...cioè vediamo che le due parole unity and division sono completamente opposte ma stanno insieme perchè fanno parte del nostro ego (division will unite)...poi ho pensato che questa frase può rifarsi alla frase "gli opposti si attraggono",per sottolineare appunto che l'unione divide perchè accomuna le persone apparentemente senza tener presente che il nostro ego è fatto di contraddizioni e di opposti perciò divide...
    ok ora potete dirmi che sono ubriacaXDXD...

Supporter

Predefinito Re: Unity Divides, Division Will Unite

Ripesco una vecchia discussione.
    Mi trovo d'accordo con qualcuno di voi:
    Secondo me, questo motto, parla dell'ego e del vero Io.
    Quando saremo più consapevoli di chi siamo veramente e riusciremo a far coesistere il nostro ego con ciò che siamo davvero avverrà l'unione e quando ci sapremo staccare dal nostro ego, la divisione.
    In mezzo a tutto questo, ovviamente, c'è la ricerca, il viaggio di cui i Mars parlano tanto.

Poi un concetto più visivo:
    Secondo me quella frase si ricongiunge con uno dei simboli dei mars (la X).
    Due linee all'inizio partono sole dall'origine e quindi sono divise ----> / \
    Poi però continuando il percorso (il viaggio) si uniscono -----> X
    E non sempre restano unite, dopo che si sono incrociate, riprendono la loro strada ----> \ / (un'altra divisione)
    Ricapitolando: L'unità divide X ----> \ / La divisione unirà: / \ ----> X

Poi potrei aver detto delle cavolate, ma mi pareva che molte cose quadrassero. Sono curiosa di sentire i vostri pareri
    Ultima modifica di ..Ambrosia BlackRose..; 07-12-2010 alle 16:57

New Kid on TW

Predefinito Re: Unity Divides, Division Will Unite

Mmm, io non so spiegare cosa significhi per me Unitity Divides, Division Will Unite, sono sicura di conoscerne il senso ma di non saperlo esprimere... mi ci vorrebbero tante di quelle parole, è un concetto quello che ho nella mia mente, un'idea... Questa frase, più di altre, è quella che mi sembra di aver sempre conosciuto, prima di ascoltare Oblivion ^^. Posso dire solo che questa frase mi ha tenuta legata alla band per questi 3 anni più delle altre cose, forse perché sentendola mi sono resa conto che la sentivo come qualcosa di diverso, che mi appartiene =)

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •