Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 77
    New Kid on TW

Predefinito Riferimento: unity device, division will unite....????

Citazione Originariamente Scritto da erbrow94 Visualizza Messaggio
    dpo aver letto tutte le vostre considerazioni, quella con cui concordo di più è la tua!!!!
    però cerco ancora di trovare dei lati nascosti di queste parole....sono così difficili da capire!!! però è una cosa che mi piace tantissimo!!!

sono veramente fantastici!
    *.* E io che pensavo di essere una folle! Evidentemente non sono l'unica!
    *Me molto onorata di ciò!*
    Chiudo OT!

Supporter

Predefinito Riferimento: Unity Divides, Division Will Unite

ho notato anch'io questa frase nella canzone,essendo una contraddizione in termini,non so forse voleva semplicemente fare 1 gioco di parole...

New Kid on TW

La mia interpretazione:

Se consideriamo l'unità come qualcosa di completo e compiuto in sè e la divisione come la diversità (di pensieri, concetti, opinioni) allora potremo arrivare a questo:
    nel momento preciso in cui pensiamo di essere un'unità, cioè completi, compiuti, senza bisogno di aggiungere niente alla nostra persona, ci sentiamo arrivati per così dire, siamo in realtà divisi dal resto del mondo, isolati, non percepiamo più stimoli esterni e diventiamo intolleranti verso tutto ciò che è diverso da noi. Se, invece, la nostra mente rimane aperta agli stimoli, alla diversità che ci circonda raggiungeremo la vera unità, la vera completezza dell'anima e della nostra persona perchè sapremo cogliere qualcosa da chiunque, diverremo più tolleranti e la tolleranza unisce.
    E' un sottile equilibrio che può facilmente rompersi, dovremo sempre vedere se la nostra mente è unita, cioè chiusa agli stimoli, o se è divisa, pronta a cogliere ciò che di diverso c'è intorno a noi per creare qualcosa di davvero unico e perfetto, completo.

New Kid on TW

Ci sono più teorie sulle quali sono d'accordissimo, potrebbe stare a significare il nostro ego, ma potrebbe anche riferirsi alla Mars Army, in fondo siamo tutti divisi però uniti per una causa comune, i Thirty... anche se la vedo un po' troppo limitativa quest'ultima conclusione, nel senso che è probabile che anche per una frase ci siano molteplici significati,...
    XxXElyXxX

BLOG MOD

Inserzioni Blog
    2

All'inizio, appena ho conosciuto i 30stm, nn capivo tanto bene il significato di questa frase, la trovavo un po' insensata, ma ora le cose sn completamente cambiate:
    Ll'unione divide: credo che si riferisca al fatto che a volte l'unione implica a volte la separazione, mi spiego: se sto tantssimo tempo cn una persona, appiccicata al colla dopo un po' l'unione che c'era svanisce perchè diventa una cosa quotidiana, ed è qui che entra "la divisione unirà": praticamente credo che voglia dire che ti rendi conto quello che avevi finchè nn lo perdi. FAccio un esempio: ho un'amica, sto cn lei giorno e notte, nn la lascio mai neanche per respirare, ma dopo un po' sei così sicura di questa amicizia che la trascuri perchè sei convinta che nn finirà mai, ma ti sbagli, così perdi la tua amica ed è solo in questo momento che ti rendi conto di aver perso una persona ed un'amicizia importante. Quindi questa divisione, questo stare lontani alla fine ci unisce.
    Nn so se mi sn spiegata bene

New Kid on TW

Dopo aver letto tutte le vostre teorie,sono dell'opinione che, come sappiamo tutte le unioni ,i gruppi politici e non ,le confraternite,...ecc...sono tutte unioni che con il tempo si dividono cioè tutti siamo amici e tutti siamo nemici....prima parliamo,poi litighiamo...è sempre stato così però ci sono delle unioni, come l'unione tra gli echelon, che "lottano" per un unico scopo e saranno sempre unite anche se ci saranno ,sicuramente, dei litigi....questo è cio che , secondo l mio parere , i 30STM ci vogliono far capire......chi ha le stesse idee,gli stessi principi non potrà mai dividersi ma serà sempre pronto a fortificare la sua unione con l'altro e sarà sempre pronto ad aiutarlo.....

nn so se ho reso l'idea.......

Supporter

Inserzioni Blog
    5

Topic molto interessante.
    Sì, senz'altro questa frase ha molteplici significati, che avete già esposto brillantemente. Potrebbe riferirsi agli Echelon, al nostro Io, o alla vita di tutti i giorni. Senza dubbio, non è una frase messa così, tanto per...anche perché non sono quelle frasi che ti vengono così di getto, secondo me.
    Anchio penso, come Shanad e come qualcun altro, che dietro questa frase vi sia un rimando all'equilibrio, alla mezza misura.
    Probabilmente dirò una scemenza...ma questa frase rappresenta anche qualcosa di continuo, di ininterrotto....forse ( Frase scontata e campata per aria ^^ )

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da fiore Visualizza Messaggio
    All'inizio, appena ho conosciuto i 30stm, nn capivo tanto bene il significato di questa frase, la trovavo un po' insensata, ma ora le cose sn completamente cambiate:
    concordo... adesso mi sono fatta un'idea.. credo che si riferisca innanzitutto agli Echelon: nel senso che magari all'inizio si ritrovano da soli, sostengono la band da soli.... poi scoprono che c'è molta altra gente che li sostiene e che per loro ha una vera passione, e si uniscono... così formano le division...
    quindì la divisione si unirà..

magari è una stupidaggine...

BLOG MOD

Inserzioni Blog
    2

mah, io non credo che sia strettamente legata solo agli echelon, secondo me è in generale, riferito a qualsiasi altra cosa, a tutto ciò che ci unisce a volte ci può separare. Adesso che aprofondisco questa "teoria" diciamo mi è anche venuta la lampida su cio che ci unisce ci divede (cm ho detto prima). Magari non si riferisce direttamente alle persone ma su tutte le cose che ci uniscono ma che per qualche motivo ci fanno dividere. Quello che ho detto nel vecchio post non era del tutto intero, mi riferivo al fatto che non siamo noi a volere la "divisione", ma qualcosa crea la divisione.
    Forse mi sn spiegata un po' male...

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da fiore Visualizza Messaggio
    mah, io non credo che sia strettamente legata solo agli echelon, secondo me è in generale, riferito a qualsiasi altra cosa, a tutto ciò che ci unisce a volte ci può separare. Adesso che aprofondisco questa "teoria" diciamo mi è anche venuta la lampida su cio che ci unisce ci divede (cm ho detto prima). Magari non si riferisce direttamente alle persone ma su tutte le cose che ci uniscono ma che per qualche motivo ci fanno dividere. Quello che ho detto nel vecchio post non era del tutto intero, mi riferivo al fatto che non siamo noi a volere la "divisione", ma qualcosa crea la divisione.
    Forse mi sn spiegata un po' male...
    concordo...anke secondo me non centrano solo gli echelon!!Solo una cosa non concordo...ke cmq siamo noi ke vogliamo la divisione...xciò siamo noi a creare la divisione senza accorgersene....anzi podarsi anke ke hai ragione...
    adesso dirò una stupitagine ke non centrerà nnte...xò la dico...una volta la mia catechista mi ha detto...che qndo una xsona sta a messa...(vorrei parlare dei giovani non degli anziani che la seguono)gli viene voglia di parlare con il vicino...."è capitato anke a me"....e mi ha spiegato ke quella tentazione di parlare con il vicino viene creata dal diavolo...ed lui fa di tutto x tentarci e farci dividere in quel momento cn Dio....ce nn so se mi sn spiegata abbastanza bene!!!
    cmq credo di aver detto una cavolata XDXD

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •