Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 107
Like Tree10Likes

Discussione: 30STM e il rapporto con gli echelon

New Kid on TW

Predefinito 30STM e il rapporto con gli echelon

Ho pensato di aprire questo topic per sapere cosa ne pensate riguardo il rapporto ke la band ha con i propri fans! Se ho sbagliato ad aprirlo,kiedo scusa in anticipo!

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: 30STM e il rapporto con gli echelon

Secondo me un topic moolto interessante..allora il rapporto che hanno loro con i fans straordinario..nessuno cos ficino ai propri fans come loro..noi echelon siamo una vera e propria famiglia..loro ci amano ed una cosa importantissima..loro hanno anche un modo particolare di "comunicare "con noi come i messaggi nascosti nei video..poi il loro rapporto con noi e molto vicino perch cercano sempre un contatto con noi echelon.. fantastico..spero di essermi spiegata,perch rileggendo ho capito di non essermi espressa benissimoXDXD

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    5

nessuna band ha un rapporto cosi cn i fan.....
    i 30 nn snobbano le persone cm gli altri gruppi anzi hanno un rapporto strettissimo cn loro gli sono molto grati........
    questa una delle caratteristiche che li rende speciali e unici....li apprezzo perch grazie a noi che hanno tutto questo successo...

molta altra gente dovrebbe fare come loro, nn che pensano che gli tutto dovuto!!!!!!!!!!!

Roadie

Inserzioni Blog
    9

Lulina ha proprio ragione , bella questa "grande famiglia"... E solo noi echelon possiamo capire i loro messaggi nascosti... Nessun'altro!! I 30 sec ci fanno sentire speciali ed x questo che mi piacciono sempre di pi...
    http://www.mtv.it/music/eventi/ema/i...p?goto=VoteNow

Roadie

io penso che alla base del successo di un cantante di una band..ci stia il rapporto con i fans!!! se noi ragazzi non sentiamo il calore dei cantanti.non ci sentiamo partecipi delle loro iniziative..e i 30stm sono uno dei pochi gruppi che sono riusciti in questa ardua impresa!!hanno cerato insieme a noi fans un nuovo mondo all'interno dell'universo musicale!!! insomma geniali

Supporter

hanno un rapporto molto stretto cn gli echelon...insomma una grande famiglia unita....nexun altro gruppo fa qste cose....loro ci tengono molto ai loro echelon....e nn li snobbano cm fanno altri gruppi....cm diceva prima shanimaLover.....adoro qsto rapporto....ke hanno i 30 cn i loro fans....sn unici....

Backstage Addicted

sono molto aperti con gli echelon, e questo lo hanno dimostrato in pi occasioni...penso che questa sia una cosa bellissima!...e come essere una grande famiglia...questo uno dei tanti motivi per cui li adoro!

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Cory90 Visualizza Messaggio
    sono molto aperti con gli echelon, e questo lo hanno dimostrato in pi occasioni...penso che questa sia una cosa bellissima!...e come essere una grande famiglia...questo uno dei tanti motivi per cui li adoro!
    ti quoto...

Roadie

bh che dire del rapporto con gli echelon.... fantastico..loro sono molto disponibili con noi..dopo i concerti si fermano per un autografo o due chiacchiere...per non parlare dei messaggi nascosti nei video..cosa si pu desiderare di pi da una band..?sono perfetti in tutto..ogni volta che vedo un video di un concerto in cui tutti cantano a squarciagola insieme a jared mi vengono i brividi..proud to be an echelon....

New Kid on TW

Concordo in pieno quanto scritto da voi! e questa stata una delle cose ke + mi ha colpito d loro,il fatto d come c rendano partecipi e d come c facciano sentire la loro gratitudine e il loro affetto (infatti come ribadito dai nostri guys,siamo una grande famiglia) e d come siamo,una delle colonne portanti d questa fantastica band!
    Ultima modifica di Mary1986; 23-10-2007 alle 17:51

Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •