Vai a Team World Shop
Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 107
Like Tree10Likes

Discussione: 30STM e il rapporto con gli echelon

New Kid on TW

Talking Riferimento: 30STM e il rapporto con gli echelon

Concordiamo con Mars92, sono l'unica band fino ad ora (o comunque una delle poche) che non se la tira neanche un po'... insomma, si è mai vista una band che lavora così tanto per aiutare i propri fans comprendere meglio quello che ci circonda?!?!? Abbiamo sentito dire solo loro: "Consideriamo i nostri fans come una grande e disfunzionale famiglia"!!! E noi li amiamo per questo giusto???
    __________________________________________________ _
    "...You saw what you get if you take what you take, look in the Eye of the test it's all beacause..."
    Ultima modifica di XxXEly & GiulyXxX; 06-11-2007 alle 19:45

BLOG MOD

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Riferimento: 30STM e il rapporto con gli echelon

Per me questa band è unica anche pr questo motivo: la loro disponibilità. Credo e sono convinta che siano una delle poche band che hanno un rapporto così strerro e riservato con i fan tanto da definirli famiglia. La cosa che mi ha proprio colpito è qnd jared, mentre ringraziava il premio per rock out agli ema, non ha mai detto ringraziamo i nostri fan ma ha detto "grazie alla nostra famiglia" e credo che sia una cosa magnifica qst.

E potrebbe anche sembrare strano che il gruppo sia così disponibile avendo come cantante un attore di altissimo calibro come jared che benissimo poteva vantarsi, ma lui non l'ha mai fatto! Anzi, si arrabia qnd parlano della band di jared leto, è qst è meraviglioso, non si sono mai montati la testa e hanno i piedi per terra mettendo sempre in primo piano i fan, gli echelon. Molti pensano che come c'è jared allora incontrarli o prendere un autografo sia impossibile, ma si sbagliano! anzi, a qnt ho letto i ragazzi son felicissimi di fare autografi e li fanno appena possono.

Come ha detto roxy all'inizio ci sono alcuni che ne possono aproffittare superando un po' i limiti e qst mi dà molto fastidio perchè noi dobbiamo ringraziarli per tutto il tempo che ci concedono e la gentilezza che hanno e noi dobbiamo essere più che soddisfatti del tempo che ci danno senza pretendere altro perchè a qst punto li sfruttiamo e noi non siamo qui per sfruttarli ma per essere appunto una gran bella famiglia k sostiene qst fantastico gruppo.

Infine ci tengo a dire che qst gruppo mi ha colpita molto per qst fatto, per lettere ch lasciano agli echelon qnd vincono un premio, qnd ci dicono famiglia e non fan xk noi siamo una famiglia.

Credo sia tutto

New Kid on TW

La band ha un rapporto a dir poco stupendo con i fan...che dire sono Stradisponibili e amano i loro fan a prescindere dalla loro nazionalità o Pazzia XD...
    E poi come si fa a non amarci visto che siamo i migliori fan al mondo XD Echelon for Ever U_____U
    E poi siamo fantastici perchè seguiamo una band fantastica *___*
    Composta da Uomini fantastici °ççç° e sopratutto talentuosissimissimi e poliedrici °_°

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    2

allora, so di dire cose già dette, però io credo che i 30stm siano riusciti ad instaurare con gli echelon, un rapporto fantastico, basato su tanta disponibilità e affetto da entrambe le parti... da parte loro che sono sempre simpaticissimi e disponibili con i fan, da parte nostra che non perdiamo occasione per votarli e/o fare street team...
    è una cosa incredibile, io sento davvero di fare parte di una grande famiglia...che dire, sono veramente contenta ed orgogliosa di fare parte di questa famiglia!

Supporter

nn ho mai visto 1 band avere il rapporto ke hanno i 30stm cn i loro fans....sn unici, straordinari!!! li adoro anke x qst

New Kid on TW

Post Riferimento: 30STM e il rapporto con gli echelon

il loro rapporto con gli Echelon è una delle cose per cui li amo cs tanto ^^!!
    sono veramente una delle pochissime band, se nn l'unica che hanno un rapporto cs stretto con i fan e mi piace tantissimo! una band o cmq un cantante dovrebbe comunicare cn i propri fans xkè questi devono esprimergli le emozioni ke provano sentendolo suonare ai concerti ecc. non dovrebbe scappare alla fine dei concerti cm fanno la maggior parte invece.
    certo ke se vedono uno sciame d fangirl se la danno a gambe, ma quelle si possono kiamare vere fans? nn penso xD

Supporter

ragazzi,anchio desidero esprimere la mia opinione a riguardo!anche se in realtà tutto quello che si doveva dire è stato già accuratamente espresso!SIETE DEI GRANDI ECHELON!cmq,la mia esperianza personale mi porta ad essere d'accorto cn molti di voi,nn avrei mai creduto che tra una band e i suoi fans si potesse creare questo genere di rapporto,così particolare e differenziato dalle altre realtà musicali!voglio dire,credo che quando affermiamo che il rapporto che hanno istaurato cn gli echelons sia unico,credo sia una verità assodata che nn nasce solo dai nostri sentimenti da fan,ma chiunque dall'esterno se ne rende conto e lo riconosce cm qualcosa di straordinario mai accaduto prima!il senso di riconoscenza e l'affetto che nutrono nei nostri confronti credo derivi da una loro profonda umiltà di fronte al successo inaspettato che si sn trovati ad affrontare!voglio dire i 30stm nn stanno considerando la loro fama cm qualcosa che gli era dovuta xkè sn dei grandi,xkè sn pieni di talento,xkè jared è un sex-simbol ecc ecc,loro nn la pensano proprio così,e ce lo dimostrano cn quei gesti di profonda gratitudine che ci rivolgono!ci amano xkè grazie al nostro supporto stanno realizzando il loro grande sogno di fare musica,esprimendo il loro talento colmando di emozioni qualcun altro,questi dovrebbero essere le intenzioni di tutti gli artisti,ma sappiamo pultroppo che a volte ci sn artisti che mandano a quel paese i loro fans ferendoli profondamente!prima di conoscere i 30stm ero(lo sono ancora)una grandissima fan di band cm i BEATLES e i QUEEN!questi gruppi hanno milioni di fans di tutte le età ma nonostante li abbiamo sempre considerati cn rispetto,rendendoli partecipi nei loro concerti xes,credo nn siano riusciti a creare questo senso di appartenenza tra di loro e i fans,in un rapporto reciproco,e tra i fans stessi!sn delle sottigliezze particolari che può capire chi come me conosce e ama queste band ed è poi approdato nell'esercito degli echelon!anche per questo sn entusiasta di far parte di questo esercito,perchè mi trovo ad apprezzare la musica di qualcuno che si considera uno di noi nn un dio immortale,così nasce il rispetto umano!grazie 30 seconds to mars!
    Ultima modifica di *sandra*86; 14-12-2007 alle 13:08 Motivo: errore di scrittura

New Kid on TW

Secondo me la prova che loro siano così affiatati nei nostri confronti l'hanno data a TRL.
    Infatti Jared si mise a cantare in live ovviamente, anche se avrebbe potuto benissimo NON farlo dato che stavano solo passando il video in classifica...in più arrivò una vera e propria tempesta e lui IMPERTERRITO continuò a cantare solo e soltanto per NOI, sotto la pioggia, la grandine...mentre tutti e ripeto TUTTI (pure Alessandro Cattellan, il conduttore!) scappavano per ripararsi!

Mi viene da piangere a ripensarci!
    E' stata una cosa troppo commovente!

30stm4ever
    Guest

in questo momento voglio bene a tutte anche se non vi conosco

BLOG MOD

Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da Hell_eonora Visualizza Messaggio
    Secondo me la prova che loro siano così affiatati nei nostri confronti l'hanno data a TRL.
    Infatti Jared si mise a cantare in live ovviamente, anche se avrebbe potuto benissimo NON farlo dato che stavano solo passando il video in classifica...in più arrivò una vera e propria tempesta e lui IMPERTERRITO continuò a cantare solo e soltanto per NOI, sotto la pioggia, la grandine...mentre tutti e ripeto TUTTI (pure Alessandro Cattellan, il conduttore!) scappavano per ripararsi!

Mi viene da piangere a ripensarci!
    E' stata una cosa troppo commovente!
    Verissimo!! c'era il diluvio universale e jared si è messo a cantare lo stesso, anche lui poteva benissimo andare sotto qualcosa, ripararsi insomma, ma non l'ha fatto, è rimasto con gli echelon, ha cantato ha ringraziato e insieme a lui i miei altri due eroi: tomo e shannon, con questo ci hanno fatto capire tutto, si sono bagnati e non si sono mossi per stare con noi, sono unici questi ragazzi!

Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •