Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 107
Like Tree10Likes

Discussione: 30STM e il rapporto con gli echelon

Supporter

Inserzioni Blog
    3

Predefinito Riferimento: 30STM e il rapporto con gli echelon

Si si ha ragione proprio Lulina siamo una vera e "Grande famiglia".Il rapporto con noi Fans e loro per me davvero uniko e straordianrio io sn una loro grande fan e li seguo da tempo,ho visto bene il loro rapporto con noi molte volte,infatti quoto con chi ha detto per i video che giusto loro ci trasmettono anche dei messaggi, normale che facciano tanto successo il merito sopratutto e anche nostro.Poi se ci pensiamo tutti xk sn stati scelti agli Mtv Europe Music Awards a Monaco,perch il merito sopratutto nostro tutti noi Fans grazie a tutte le votazioni che abbiamo fatto loro possono partecipare e sono sicurissima che a loro questa cosa ha fatto davvero molto piacere.Anzi per me loro c adorano xk siamo anche noi Fans che ne facciamo di loro anche un grande successo o sbaglio??'Per me cos ne sn sicurissima

New Kid on TW

la primissima volta che ho fatto un giro su youtube, quando ho visto il video delc ompleanno di Shannon che divideva la torta con gli echelon e altre cose sono rimasta a bocca aperta!!
    non ho mai visto una band cos vicina ai prpri fan ed una cosa stupenda che li rende ancora di pi delle mpersone fantastiche e con questo si aggiunge anche la stima che ho per loro!!!!
    anche il rapporto degli Echelon nei confronti dei 30stm mi ha stupito molto le prime volte e tyrovo magnifico tutto ci che si fa per loro...poi in che modo ricambiare tutto quello che loro danno a noi??

New Kid on TW

tanto per dire la mia, quando ho cominciato a cercare notizie su questo gruppo ho trovato notizie contrastanti. persone che li amavano e altri che avevano avuto un impatto poco piacevole per storie tipo quelle dei guanti o altre sciocchezze del genere. ma conoscendoli, come giusto che accada prima di poter esprimere qualunque parere, mi sono letteralmente innamorata di loro. lasciando un attimo da parte la loro musica, che mi piaciuta subito e mi ha convinto ad approfondire la conoscenza, ho avuto modo di vedere nei vari video e foto sparse per il web che sono molto "normali", nel senso che incontrano i loro fans come se incontrassero degli amici. sono eccezionali da questo punto di vista. trasmettono un affetto che, di conseguenza, anche gli echelon trasmettono a loro, inevitabile, non so se mi spiego. non mi mai capitato di maturare una passione cos forte e costante verso un gruppo o un cantante come per i 30 seconds to mars. leggevo Roxy qualche post indietro e capisco benissimo quello che intende. penso di aver afferrato il concetto. a me, in questo forum, mi capitato di conoscere solo persone belle e affettuose poi al resto pensa la selezione naturale. a me piace tenere solo il "buono".

New Kid on TW

Sono d'accordissimo su quanto scritto da bloodyblu,nemmeno io ho mai avuto una passione cos verso una band come per i 30STM! oltre ovviamente x la musica e le emozioni ke mi trasmettono, appunto questo legame ke loro hanno con noi, ke semplicemente speciale e pazzesco,c fanno sentire importanti (come loro lo sono x noi!) ke fa aumentare ancora di + la stima ke provo nei loro confronti!

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Roxy Visualizza Messaggio
    ..........
    Insomma, tutto sto discorso per dire che il loro rapporto con i fan una cosa magnifica, ma purtroppo temo che, al giorno d'oggi, la cosa non venga capita da tutti e ogni tanto porti a "brutti rapporti" tra i fan.
    ...........
    Credo di aver capito cosa intendi anche con tutta l'altra parte del discorso.. e sono d'accordo con te al 90% per l'altro 10% putroppo o per fortuna ho capito che certe "spaccature" nascono perch le persone hanno bisogno di vivere la Band in maniera diversa.. e per maniera diversa non intendo dire "spaccargli i marunZ" o esserne ossessionati, ma semplicemente ha bisogno di quel di pi che spesso non facile n spiegare n trovare appoggio.
    E per "di pi" non intendo di livello diverso [quasi a significare una scala gerarchica o di merito o di bravura o cavolate del genere], ma semplicemente che alcune cose non bastano pi.

Ci sono persone che generano spaccature per presunzione o per caratteraccio o per competizione o per invidia[e questo brutto], ma ho capito che involontariamente ci sono delle "spaccature" perch le persone hanno esigenze diverse.

E come in una grande famiglia.. che cmq resta tale... ci sono cuori diversi ed esigenze diverse: l'importante che il denominatore comune siano i 30STM e che si porti nel cuore gli stessi valori che fanno di questa famiglia quel qualcosa di diverso che ci caratterizza

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

jared ha detto:"che i fan sono la loro famiglia."
    mi fermo qui.

New Kid on TW

...avete gi detto tutto voi...e non ci sono parole per descrivere questo rapporto,una cosa rarissima nel mondo attuale dove si vedono sempre pi differenze tra i "vip" e la gente comune...beh loro hanno rotto questo grande muro,interagendo sempre con noi echelon ke riceviamo sempre la loro piena disponibilit...in un certo senso loro sono parte di me,e pu sembrare un p esagerato ma mi sento davvero appartenente ad una grande famiglia nella quale loro occupano un posto importantequello tra echelon e 30stm non un rapporto bens un legame profondomi fermo perk finirei col dire cose gi dette e a parlare di emozioni indescrivibili a parole...

Backstage Addicted

anche x me il rapporto che i 30stm hanno con i fan uno dei migliori... ci dedicano sempre molto tempo e ci coinvolgono nei concerti e qst importante. stato Jared stesso a dire che i fan sono una delle cose + importanti e noi dobbiamo esserne fieri

New Kid on TW

senza di noi loro non sarebbero niente e loro sono uno dei pochi gruppi ke si sono accorti di questa cosa.Con noi loro si comportano come in famiglia,ci coinvolgono nei loro concerti,si fermano a parlare con noi tranquillamente senza tirarsela come fanno molti cantanti...

Backstage Addicted

Il rapporto che hanno con noi fans unico. Non esistono barriere tra noi e loro, siamo una famiglia questa una cosa meravigliosa Grazie a questo rapporto che hanno con noi sicuramente sono una delle band pi amate nel mondo.
    Ultima modifica di *CaRoLa*; 06-11-2007 alle 15:53

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •