Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 107
Like Tree10Likes

Discussione: 30STM e il rapporto con gli echelon

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: 30STM e il rapporto con gli echelon

direi ke un rapporto del tutto particolare... infatti uno dei motivi per cui li adoooorrrrrooo...

New Kid on TW

Beh che dire? Ovviamente sono d'accordissimo con tutti voi, il rapporto che i 30 hanno con i loro fans davvero unico ed anche per questo che li adoro! E' come una grande famiglia in cui tutti sono importanti... ed bello sentirsi parte di questa enorme famiglia felice *__*

Citazione Originariamente Scritto da leto1986 Visualizza Messaggio
    dopo i concerti si fermano per un autografo o due chiacchiere...
    Ecco, ora ho un motivo in pi per volere disperatamente vedere un loro concerto!!

Clody90
    Guest

Il loro rapporto coi fan una cosa fantastica..loro ci fanno sentire amati, stimati... riescono a dimostrarci la loro gratitudine ed una cosa indescrivibile, perk ci si sente ripagati in un certo senso....noi che li sosteniamo quanto pi possiamo... Io mi commuovo sempre quando vedo certi video e certe scene rosico anke taaaaanto taaanto per non aver avuto ancora nessun contatto con loro ne aver assistito ad alcun concerto uff XD

Supporter

Inserzioni Blog
    16

beh direi che tra i 30stm e noi echelon c' un rapporto meraviglioso,quasi di complicit...anzi pi che quasi, bello il fatto che loro ci rendano partecipi diciamo della loro tra virgolette vita,per es il fatto che loro ci vogliono comunicare qualcosa con la loro musica,le loro parole,i loro simboli...cio penso ch ci sia un legame molto forte

Backstage Addicted

Post Riferimento: 30STM e il rapporto con gli echelon

concordo con voi su qualsiasi cosa... solo loro hanno instaurato questo tipo di rapporto con i fan che poi non sono (anzi non siamo) pisemplici fan ma proprio una famiglia e tutto questo da chi partito?? da LORO.. e li devo ringraziare per tutto quello che mi danno.. ogni volta che vincono qualcosa come l' anno scoros ai video music awards i primi che hanno ringraziato sono gli echelon e cos ogni volta... in ogni intervista quando parlano di noi echelon come se si illuminassero ed bello perch provano questo sentimento e non lo nascondono di certo...
    non ci sono parole per descrivere il rapporto tra gli echelon e la band.. indescrivibile @[email protected] li amo da morire soprattutto per questo

Supporter

Inserzioni Blog
    16

quoto doll,hai detto una cosa bellissima:siamo come una grande famiglia

Supporter

Inserzioni Blog
    3

Bhe che dire, semplicemente un rapporto MERAVIGLIOSO.
    Gi il fatto di averci dato un soprannome per indicarci come un unico gruppo, una famiglia, poi il fatto di non rifiutare mai il contatto con i fan in tutte le occasioni che gli capitano, soprattutto il legame che cercano con noi tramite i loro video.
    E per non parlare dei Blood Balls, cio ballano con i fan. Vi rendete conto?
    Sono dei grandissimi, e la prima cosa per cui ho iniziato davvero ad apprezzarli e stimarli oltre alla musica, proprio per questo contatto con i fan, a dir poco stupefacente

j30stm'88
    Guest

Talking Riferimento: 30STM e il rapporto con gli echelon

Io sono nuova diciamo, perch li conosco solo da qualche mese, ma da quando li ho visti all'Alcatraz e mi sto interessando a loro ho notato che hanno un rapporto molto stretto con i loro fans, e che per loro la nostra presenza molto importante...insomma ci tengono veramente, per quello che ho potuto constatare io...
    sono super orgogliosa di essere entrata a far parte di questa divisione, e li sosterr sempre!!!!!!!
    30STMTHE BEST!!!!!!!

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

Il rapporto dei 30 Seconds to Mars con i fan semplicemente Fantastico con la F maiuscola! Il fatto di fare la signing line dopo i concerti o fermarsi a conversare con gli Echelon... insomma, son cose che non tutte le band fanno. Sono molto disponibili ed una cosa bellissima.

Io per penso che certa gente ne approfitti un p e non una cosa positiva. Loro hanno iniziato ad avere un bel rapporto con i fan quando questi erano pochi. Hanno creato quella cosa fighissima che l'Echelon, la Mars Army...
    Purtroppo il lato negativo del fare cos tanto successo quello di portare fan che purtroppo non capiscono certi limiti...

Faccio l'esempio di chi ha aperto il portellone del furgoncino dei ragazzi a TRL Firenze...

Altra cosa negativa, per me, che questo rapporto con i fan (e sto parlando sempre di questi fan che non capiscono dove sta il limite al "rompere le scatole alla band") porta certa gente a "montarsi la testa"... i 30 Seconds to Mars hanno creato tutto ci, loro stessi definiscono l'Echelon la loro famiglia...

Cio, la cosa bellissima che la band ci considera la loro famiglia. La cosa bruttissima che si creano sempre e continuamente litigi interni, spaccature, il tutto per i motivi pi futili e stupidi... competizione tra le persone, opportunismo...
    Questa cosa porta le persone che non riescono a capire che ci sono dei limiti ad ossessionarsi e far s che l'unico loro pensiero sia quello di incontrare/parlare/baciare/fare foto con la band...

Non nascondo la mia delusione per come il loro rapporto, che voleva essere una cosa bella, porti a "rovinare irrimediabilmente" certe cose.
    Certo, non sto facendo di tutta l'erba un fascio. Grazie a queste cose i fan che hanno ancora un pochino di buon senso si uniscono, si conoscono, nascono delle belle amicizie, legami, ecc.

Insomma, tutto sto discorso per dire che il loro rapporto con i fan una cosa magnifica, ma purtroppo temo che, al giorno d'oggi, la cosa non venga capita da tutti e ogni tanto porti a "brutti rapporti" tra i fan.

chiaramente questa la mia opinione, basata su esperienze personali, ognuno la pensa come vuole

Per il resto, parlo sempre per esperienza personale, il rapporto che loro hanno con i fan, il loro modo di porsi... semplicemente sensazionale.
    Li ho incontrati qualche volta, nella loro visita in Italia, sono sempre stati disponibilissimi e gentili, nonostante qualche volta potesse anche non essere l'occasione migliore per incontrare i fan (e parlo di Pisa, del meet&greet appena 10 minuti dopo il concerto, delle zanzare, della stanchezza, di tutta l'acqua presa durante il giorno e tutto il resto).

Sono persone disponibili, simpatiche, dolci... quando una persona non a loro agio con loro, fanno di tutto per metterla a proprio agio... insomma, sono fantastici e, ripeto, non una cosa che fanno tutte le band, cosa che li rende speciali.

Ok, ho scritto il mio papiro, so che non sarete d'accordo con me, ma come la vedo io.

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

purtroppo io non sono mai andata ad un loro concerto, ma spero di andarci. quindi non so dirvi, dalle vostre parole (come avete detto) mi sembra una cosa a dir poco sensazionale. e sono d'accordo con roxy che alcuni ne potrebbero approfittare. faccio un esempio (non vorrei andare ot) ieri sono stata ad un concerto, ed anche se la band se ne dovuta andare, quindi non ho altro delle foto del concerto sono felice, perch ho potuto cantare e conoscere altre fan.

rimanendo nel discorso e davvero carino da parte loro fermarsi a parlare con gli echelon.

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •