Scrivete pure di qui, ho chiuso l'altro, visto che ne avete aperti due nello stesso momento
EDIT: modifico, così non faccio un altro post
Di Tomo apprezzo moltissimo la voglia di fare. Si vede che è molto appassionato alla musica, e si vede anche che ci mette tantissimo impegno quando suona, quindi è una persona da ammirare proprio per il suo impegno.
Non dev'essere stato facile entrare nella band dopo gli altri, avere un passato da fan... ma lui si è integrato benissimo, a quanto sembra
anche qui niente da dire!! dò perfettamente ragione a roxy quando dice che si impegna tantissimo quando suona e poi... nn lo so mi da una sensazione strana... mi sembra un'orsetto di peluche e così simpatico!
Beh, Tomo ha contribuito notevolmente alla crescita artistica della band...ha di sicuro molto talento, e personalmente mi da l'impressione che sia anche un bravo ragazzo con i piedi per terra...poi quel fatto di essersi presentato all'audizione per diventare chitarrista dei 30 seconds to mars vestito da spazza-camino metallaro è troppo forte!!
Penso a Tomo e già ho il sorriso sulle labbra,perchè oltre ad essere quel musicista straordinario che noi conosciamo,è così allegro!Sempre spiritoso e sorridente!E poi ,nonostante sia arrivato x ultimo nella band,ha dimostrato di esserne parte fondamentale e di condividerne a pieno l'ideologia(vedi tatuaggio!)
amo il suo modo di suonare la chitarra che è davvero sublimale..
vorrei anchio poter suonare la chitarra come Lui,,
si impegna e da anima e corpo come il rest della band.sempre col sorriso sulle labbra.. non se proprio cos altro aggiungere .. posso solo dire che è una persona troppo in gamba..
tomo.....è semplicemente fantastico...è davvero un bravissimo musicista..anche lui come gli altri si impegna tantissimo in quello che fa...quando ho visto il video di londra in cui suona il violino sono rimasta così .bravissimo..sa anche cucinare...e poi è così simpatico e divertente...se si mettono lui e shannon c'è da piegarsi in due dalle risate......ma quanto li adoro sti ragazzi.....
Oh, il buon Tomislav
Lo vedo come un musicista davvero complicato. Sembrerà calmo, semplice e dolce, Tomo, ma per me non è tutto ciò che sembra. Ha contribuito in gran parte alle parti di chitarra in ABL, e non sono sempre le stesse cose, sono molto spesso riffs accurati. Ecco il termine. In ogni suo lavoro, questo chitarrista è accurato e preciso (un vero violinista ). Sul palco è incredibilmente concentrato, ma la grinta non gli manca.
Data la sua esperienza, è professionale, questo non lo si può negare.
Di, non voglio essere troppo seria oggi...devo dire che la sua faccia è decisamente BUFFA! Mi fa ridere. Ogni tanto durante le interviste gli viene un lampo di genio e comincia a dire cose divertenti con una faccia completamente seria. A volte quando lui comincia a ridere, gli altri lo seguono e mi chiedo: ma quanti anni hanno???
E' bello sentirli così "umani" e vicini a noi, in un certo senso... mai detto che Tomo sia un alieno, eh, però...comincio ad avere dei sospetti... *-)
a me ha dato l'impressione di essere un pò la mascotte del gruppo. spesso mi è capitato di vedere foto dove jared e shannon scherzano con lui e lo abbracciano. la cosa più bella è che dimostrano sempre un grande affiatamento. forse tomo era il "pezzo mancante"
Segnalibri