Vai a Team World Shop
Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 167
    New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Cosa ne pensate di Tomo?

ADORO Tomo..... trp bravo e poi ha quel viso cosi' TENERO!!!!!

New Kid on TW

Apprezzo tantissimo Tomo per il suo equilibrio mentale..la sua consapevolezza d'essere...anche se lui dice che i 2 aghi della bilancia del gruppo sono i fratelli Leto, io credo che senza di lui mancherebbe quel qualcosa in pi che riesce a farci continuare a sognare, e poi troppo simpatico... come si fa a non adorarlo?

Supporter

Simpaiticissimo e pucciosissimo!!^^ ma sopratutto un bravissimo kitarrista!!e poi senza di lui i thirty nn sarebbero i thirty...

Supporter

Tomo mi sembra essere una persona molto simpatica e contemporaneamente molto tenera...Un chiatarrista straordinario, a mio parere!!!

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    12

Aahahahhahah oddio quest'uomo...vabbe inutile dire che mi piace come artista perche se no non sarei qui a scrivere di lui pero...cioe io devo spendere due paroline su come mi appare lui come persona!
    Ha quella faccia troppo forte mi fa morire dal ridere nelle interviste,cio io mi contorco sul divano
    Purtroppo lo conosco poco anche perche di solito quando vado a legge su di loro si parla sempre dei twins leto pero per quello che ho visto io e sentito non posso che dire...TOMO FOR PRESIDENT!

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da *LittleShiningStar89* Visualizza Messaggio
    ...
    anche perche di solito quando vado a legge su di loro si parla sempre dei twins leto pero per quello che ho visto io e sentito non posso che dire...TOMO FOR PRESIDENT!
    Shannon e Jared non sono gemelli

New Kid on TW

Tomooooooo...oddio potrei impazzire per quest'uomo!!!
    Potrei impazzire per il suo modo di vestire, per le sue capigliature sempre pi assurde, per i suoi dentoni, per la sua panzetta da alcolizzato, per le sue lunghe dita affusolate, per il suo viso, per i suoi occhi, per la sua simpatia per tutto quello che !
    Mi ricordo la prima volta che ho visto il video "THE KILL" mi subito rimasto impresso per il suo stile e per il modo in cui andava sullo skate..allora mi sono subito documentata sul suo conto e sono rimasta ancora pi impressionata dalla sua vita!
    Ho iniziato a scaricare foto e video sul suo conto e pensavo " perch non esiste un uomo cos vicino a casa mia??? "
    E da qui nasce la mia ammirazione spassionata per Tomislav!! Dio che uomo..dio che chitarrista!!!!!!!!!
    E' ovviamente il mio preferito e la ragione che mi spinge a fare le file ai concerti dalle 5 del mattino!
    Tomo, grazie di esistere come chitarrista e come uomo!

New Kid on TW

che dire...anche io lo adoro! non s nemmeno perch! una cosa a pelle...lo guardo e penso che un ragazzo stupendo, sembra anche un tipo sensibile e dolce....che tenero!

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

Io semplicemente "amo" qst ragazzo!!! E' meraviglioso!!
    Suona benissimo sia la chitarra che il violino(al concerto stato meraviglioso!!!)E poi ha un sorriso tenerissimo, un cucciolone, dolcissimo!!!
    Secondo me sta benissimo col resto della band....E' un grande!!!!!!!
    Non so cos'altro dire perch ne uscirebbero solo complimenti!

New Kid on TW

B diciamo che prima dei concerti di Milano non ho mai pensato troppo a Tomo...per dirla sinceramnte ero, per ovvi motivi^^, Jaredcentrica...ma mi sn dovuta paicevolmente ricredere! A parte le sue notevoli doti artistiche che ha sfoggiato brillantemtne ai concerti, il 14 ho avuto la fortuna di incontrarlo sotto l'albergo dove alloggiavano con la band, e mi ha fatto un ottima impressione. Simpaticissimo, socievolissimo e molto dipsonibile, ci ha abbracciate tutte, un coccolone!!! E poi dal vivo proprio un gran bel pezzo di ragazzo, nn rende cos bene in foto..certo il mio tipo ideale rimane sempre Jared: sarcastico, ******o al punto giusto e affascinante da morire.
    Ma Tomo prorpio puccio!!!

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •