Vai a Team World Shop
Pagina 5 di 17 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 167
    New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Cosa ne pensate di Tomo?

Tomo mi fa morire ogni volta che lo vedo... simpatico, divertente, solare, burlone... Mi piace quando suona perch ci mette l'anima, umile, ha i piedi per terra, fa il suo lavoro al meglio, perch sa di avere avuto un'opportunit preziosa che deve sfruttare al meglio... dolcissimo, caloroso, sicuramente la vittima ideale degli scherzi dei bros ma penso che lui non sia da meno...

New Kid on TW

Assolutamente d'accordo con wacca, Tomo mi sembra il "bischero" del gruppo xD!

New Kid on TW

tomo?!? semplicemente (si fa per dire) stupefacente!!!
    a prima vista si potrebbe dire tutto di lui tranne essere un componente di una rock band! ma basta mettergli tra le mani una chitarra elettrica per capire di non trovarsi davanti ad una persona comune!
    la sua musica spettacolare sia x l'orecchio che x l'occhio (perch anche quello vuole la sua parte) : l'uomo dalle Magic Fingers...(non mi ricordo pi dove l'ho sentita questa)
    non si pu far altro che parlare bene di questo ragazzo...forse qualcuno di voi gli ha trovato un solo difetto? b, io non ce l'ho fatta!!!
    karinissimo... l'umilt fatta in persona... un vincente che arrivato in alto partendo dai bassi fondi, come del resto anche gli altri componenti del gruppo... al mondo ci dovrebbero essere pi persone come lui...
    personalmente lo adoro!!! il mio Tomino...non me lo toccate!!!
    e poi scusate ma mi piacciono troppo le facce che fa mentre suona! sempre nel suo angolino sembra suonare solo per se stesso...ma solo un apparenza perch quello che riesce a trasmettere da quelle sei corde metalliche non si pu descrivere con le parole, ma solo attraverso la musica: il vero e solo linguaggio universale!!!
    Tomo e 30stm: continuate sempre cos! siete un esempio per tutti!!!

New Kid on TW

nn riuscirei ad immaginarmi la band senza tomo!! indispensabile!! quando sn andata a comprare il primo cd loro e ho visto ke nn c'era tomo c sn rimasta trp male!XD simpatico, dolce, in qualke molto tenero XD!!
    secondo me loro tt insieme sn insuperabili xk cm se si bilanciassero:nel carattere e nei modi d fare; insieme cm fossero completi...pu sembrare una sciochezza ma io la penso cos...saluti a tt!!

New Kid on TW

io trovo tomo un mito!!!!!!!!! scusate l'OT... ma siccome Tomo ha iniziato a suonare il violino da piccolo... lui ke fa l'accompagnamento a violino do a modern myth e di alcune versioni acustiche?????

New Kid on TW

Smile Riferimento: Cosa ne pensate di Tomo?

Tomo secondo me un simpaticone!!!!! troppo dolce sembra un bambino in ogni cosa che fa,che carino!!!!!!

New Kid on TW

Tomo un grande!!! come suona la chitarra lui la suonano in pochi!!! si vede che gli piace da matti la musica e quando suona mi fa emozionare perch lui il primo ad emozionarsi quando suona!!! sono contentissima per lui perch riuscito ad arrivare dove voleva! e gli auguro il meglio che la vita gli possa dare perch troppo buono e dolce...si io non lo conosco ma questo ci che penso di lui!!!

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    2

b io penso che tomo sia davvero un mito.... troppo simpatico, ed ha un sacco di autoironia, unita ad una bravura nel suonare eccezionale... concordo con chi ha detto che tomo e 30stm sono un binomio inseparabile....non potrei mai pensare ai guys senza tomo!!!

New Kid on TW

caaaaaroooo Tomino... mi fa tanta tenerezza... sembra tanto dolce... a trl era caaaarissimo quando sorrideva... e poi mi piace il fatto ke sia uno chef e un violinista... insomma... anke lui come gli altri del gruppo si occupa di pi cose... spero continui cos....

New Kid on TW

Ha saputo integrarsi perfettamente nella band ed la loro mascotte,nonk vittima degli skerzi da parte dei brothers...non posso ke dire ke un kitarrista ke merita...oltretutto il sound d ABL opera sua (come lui stesso ha dikiarato in un'intervista,l'ha liberato dagli orpelli inutili)...e BRAVO TOMO!

Pagina 5 di 17 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •