Vai a Team World Shop
Pagina 4 di 17 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 167
    BLOG MOD

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Riferimento: Cosa ne pensate di Tomo

Citazione Originariamente Scritto da Roxy Visualizza Messaggio
    Di Tomo apprezzo moltissimo la voglia di fare. Si vede che molto appassionato alla musica, e si vede anche che ci mette tantissimo impegno quando suona, quindi una persona da ammirare proprio per il suo impegno.

Non dev'essere stato facile entrare nella band dopo gli altri, avere un passato da fan... ma lui si integrato benissimo, a quanto sembra
    Concordo pienamente con te roxy, per me Tomo un grande, unico, simpaticissimo, semplice. un grande!! mi piace molto come persona e vorrei proprio conoscerlo!!

Supporter

Predefinito Riferimento: Cosa ne pensate di Tomo

Tomo una persona che dire che ci calza a pennello con i leto dire poco, cio sembrano fratelli!!! sono davvero fantastici assieme, una miscela esplosiva!
    comunque tomo un grande musicista, si vede che c' molta passione in quello che fa!

Supporter

Inserzioni Blog
    3

Predefinito Riferimento: Cosa ne pensate di Tomo?

Sinceramente io fin dalla 1 volta tomo mi molto simpatico,, un grande chitarissta della band oltre a jared e il batterista shannon l'unika cosa che nn sopporto ke matt nn ci sar nella band uffi sn triste x quello nn giusto!!!!

New Kid on TW

Tomo un grande.Suona benissimo,si impegna tanto ed un personaggio importante nella band,senza di lui non riesco ad immaginare i 30stm,sono perfetti proprio cos come sono adesso e Tomo mi sembra il cucciolo della band,quello tenero da coccolare e strapazzare,proprio come fanno i Leto.

New Kid on TW

dunque...ho aspettato un p, prima di dire cosa penso di ogni singolo membro della band, soprattutto su Tomo! io ho seguito molte rock band di fama mondiale e in ognuna di queste, il chitarrista si esprimeva con assoli interminabili e senza dubbio memorabili, creando un turbinio di emozioni fantastiche, (Slash, Steve Vai, Van Halen,Iron Maiden, etc...) Ma Tomo prima di tutto una PERSONA fantastica e con questo riesce a mettere in secondo piano una mancanza di espressione totale del suo talento! lo adoro, senza dubbio, pensando a lui mi viene in mente come si scatena sul palco, come diventa un'unica cosa con la sua chitarra e come sa evidenziare alcune parti delle canzoni in ogni show, cos da renderle indimenticabili! E' semplicemente Tomo! per me non si pu definire, perch nessuno fa come lui

New Kid on TW

B ke dire Tomo sempre Tomo...o x meglio dire Tomino
    Infatti io l'adoro,principalmente x cm suona bn e poi x la sua personalit, diversa dai soliti chitarristi e + esplosiva, sa poi suonare 1 miriade d strumenti e poi mette sempre l'anima in tt ci ke fa infatti nn dimentichiamoci ke prima era un grande fan dei 30STM xci logico ke voglia dare sempre il meglio in qll ke fa.
    Ma io lo adoro soprattutto xk il pi dolce della band e anche il pi timido s insomma anche a me assomiglia ad un grande orascchiotto d peluche che aspetta sl un p d coccole

New Kid on TW

oltre al fatto che tomo un chitarrista singolare (mi piace troppo l'espressione che ha in volto quando suona.... tutto impegnato), a me da l'impressione di essere un tenerone di uno!!!! nel senso, lo associo ad un orsacchiotto, sempre col sorriso stampato in faccia poi. tomo mi sembra proprio una bella persona, e soprattutto con i piedi per terra, ma che sa il fatto suo, sar perch prima era un normale fan come noi....

New Kid on TW

Wink Riferimento: Cosa ne pensate di Tomo?

tomo???? assolutamente mitico... anke se in un'intervista ha affermato di aver contribuito ad eliminare i "fronzoli" non necessari dalla musica dei 30stm... vuol dire ke ha contribuito a rendere il sound pi commerciale???
    ....

New Kid on TW

a me intriga parecchio il fatto che sia chef... magari prepara certi manicaretti! e poi quasi mio coetaneo, e pensarlo l dov' ora mi crea dei complessi di inferiorit...
    comunque un grande, come nei canoni della band, pure lui eclettico e tuttofare!

Roadie

Inserzioni Blog
    9

Naaaa! Tomo un grandeeee... Adoro quel ragazzo! Allegro , sempre pieno di vita... Mi fa impazzireeeee!

Pagina 4 di 17 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •