Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 167
    New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Cosa ne pensate di Tomo?

Citazione Originariamente Scritto da magogro Visualizza Messaggio
    il bersaglio preferito per scherzi d'ogni genere da parte dei Leto brothers.
    Si, in effetti fa quell'impressione anche a me.
    In realtà non riesco ad inquadrarlo del tutto come personalità. E' indubbia la sua bravura e il suo contributo alla band si sente e si vede. Mi piace il modo in cui fa "ringhiare" quella chitarra.
    Ma caratterialmente mi sfugge.
    Indubbiamente per sopportare i fratelli Leto dovrà avere una buona dose di pazienza

New Kid on TW

Tomo...Tomo...beh si sa ke è un super bravissimo chitarrista ma io voglio sapere come cucina....sicuramente sarà bravo anche a cucinare....secondo me è lui che da il tocco di dolcezza al gruppo....poi quando suona si crea un campo di energia positiva e rilassante che sprigiona ovunque.....

Supporter

tominooooo mi fa tanta simpatia,oltre al fatto che lo trovo molto bravo,dal vivo entrambe le volte che ho visto la band me lo sono ritrovato davanti e mi ha lasciato a bocca aperta,davvero bravo e mi piace da morire il modo in cui si muove mentre suona!

New Kid on TW

Tomo è il mio preferito adoro quando suona la chitarra e come la suona, ha un faccino tenerissimo molto simpatico ed è un compagno leale! rispetta molto la band. mi piacerebbe tanto vederlo dal vivo!!

New Kid on TW

io adoro tomo..
    non sarà il migliore chitarrista del mondo, ma è comunque molto bravo, e ammiro moltissimo la passione che ci mette quando suona e poi è troppo simpatico e buffo

Supporter

Tomo mi piace moltissimo sia come musicista che come persona.
    Secondo me è quello che dà maggiormente energia alla band!
    Come chitarrista è molto bravo e soprattutto mi piace perchè crecse in continuo con la band e la differenza si può apprezzare soprattutto nei live.
    Inoltre ha un'ottima tecnica ritmica (praticamente sostiene da solo le parti di chitarra in concerto).
    Durante le interviste è simpaticissimo e le volte che l'ho incontrato è stato sempre il più disponibile (nel backstage a Milano ci -io e gli altri due ragazzi del contest- ha veramente accolto a braccia aperte e ha fatto di tutto per metterci a nostro agio).

Roadie

cosa ne penso di Tomo.
    è uno di noi!!!!!!!!!!!!!!!!
    è troppo simpatico e poi era veramente l'anello mancante della band.
    ciao

New Kid on TW

Tomo per noi ci sembra molto simpatico, bravissimo per come suona e anche molto apprezzabile il suo look nel viedo the kill!!!

New Kid on TW

tomo mi da l'idea di essere un cucciolone,è meraviglioso..quando suona mi fa capire quanto si impegna e quanto ci crede..come persona credo ke sia fantastico,musicalmente non ne parliamo..
    lo ammiro molto..bisogna avere fegato per entrare in 1 band con due matti come jared e shannon no?!

poi quando ho saputo del violino....no comment..

TW superstar

Inserzioni Blog
    10

Predefinito Riferimento: Cosa ne pensate di Tomo

Citazione Originariamente Scritto da Roxy Visualizza Messaggio
    EDIT: modifico, così non faccio un altro post
    Di Tomo apprezzo moltissimo la voglia di fare. Si vede che è molto appassionato alla musica, e si vede anche che ci mette tantissimo impegno quando suona, quindi è una persona da ammirare proprio per il suo impegno.

Non dev'essere stato facile entrare nella band dopo gli altri, avere un passato da fan... ma lui si è integrato benissimo, a quanto sembra
    Roxy...non posso che quotarti su tutto...lui è davvero fantastico...anch'io lo ammiro molto per l'impegno che ci mette in tutto quello che fa...e poi è un bravo musicista, anche se sono convinta che può ancora migliorare(ma parlo da inesperta...non sono una musicista, sono solo delle sensazioni)...e poi mi piace molto come persona, sembra riservato...ma sembra anche molto simpatico, e si vede che gli piace molto interagire con i fan...in poche parole...è una persona fantastica!!!

@ Carla...beh lui all'inizio sembrava un cucciolone...ma poi si è dimostrato pazzo pure lui...forse è per questo che si è integrato così bene con i fratelli Leto...tra pazzi ci si intende subito...lo dico in maniera positiva^^!!!

Pagina 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •