Vai a Team World Shop
Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 167
    Supporter

Predefinito Riferimento: Cosa ne pensate di Tomo?

b' tomo suona la kitarra da sogno*_*

New Kid on TW

cosa dire di tomo?? bravissimo chitarrista.. anche come bellezza nn se la cava niente male...pare che sia un ottimo pasticcere.... nn so che altro aggiungere di certo che si meritato in pieno l'entrata nei 30stm e spero di vederlo per molto tempo ancora

New Kid on TW

Non saprei dire perch mi piace Tomo, credo che le motivazioni siano le stesse che ho per gli altri membri del gruppo, la bravura la simpatia, la passione per quello che fa, il fatto che non se la tiri...
    Come gli altri anche lui meraviglioso. Poi troppo tenero, non so voi ma a me fa venir voglia di riempirlo di coccole.

Backstage Addicted

penso che per lui, diventare membro della band sia stato davvero il massimo... insomma, un fan che entra a far parte della band dei suoi sogni!!! magari accadesse a me!!! poi molto bravo, e ovviamente simpatico e scherzoso, come Jay & Shan!!

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da GretaToMars Visualizza Messaggio
    penso che per lui, diventare membro della band sia stato davvero il massimo... insomma, un fan che entra a far parte della band dei suoi sogni!!!
    Si immagino che sia stata una grande soddisfazione per lui, e credo che meriti davvero di stare accanto a due cos grandi musicisti come Jared e Shannon, oltre al fatto che molto in linea con il carattere di quei due matti!

New Kid on TW

Tomo deve essere dolcissimo e buono.Anche per me penso sia stato un sogno entrare nella band.Poi suona divinamente.

Roadie

Smile Riferimento: Cosa ne pensate di Tomo?

Tomo... che dire? secondo me un grande! un chitarrista bravissimo,anche se purtroppo ancora non l'ho sentito dal vivo...
    e poi simpaticissimo,si integrato alla perfezione con jay e shan!deve essere veramente bello entrare a far parte della tua band preferita!
    che altro dire....W TOMO!!

Backstage Addicted

Tomo... Adoro questo ragazzo, che ha saputo conquistarsi la mia stima da subito. potrei cominciare col dire che quando l'ho visto per la prima volta nel video di The Kill mi parso introverso, tenebroso e misterioso... questa stata la mia prima impressione di lui e adesso ripensarci mi fa un po' ridere... Ora come ora, quello che potrei dire di sicuro su di lui che secondo me un bravo ragazzo, amante della musica, che quando parla di essa gli scintillano gli occhi e ha un'aria talmente appassionata che inevitabile nn adorarlo. un ragazzo molto affettuoso e dolce con noi echelon, disponibile e umile, semplice e aperto. Sa conquistare ed attirare l'attenzione della gente con la sua chiatarra e m'incanto a guardarlo suonare, con quella stessa determinazione che lo ha portato a fare tutto ci ke ha sempre voluto fare: la musica.
    Ultima modifica di *Karin_Kuzumaki*; 19-04-2008 alle 17:23

New Kid on TW

Predefinito

beh tomo cos dolce e carino sembra 1cucciolo!=3 troppo simpatico quando fa le boccaccie insieme a ja!!gh gh gh troppo forti!!Xp asseconda le smorfie di ja hi hi hi...oltre a questo ha 1confidenza con la chitarra incredibile!x lui suonare i pezzi pi veloci e complicati come bere 1bicchiere d acqua!!!o.O troppo forte!lo adoro vorrei suonare la chitarra magari mi insegnasse lui!!se magari ce casca!!:-) su 1cd ke ho acustico si sente ke ja non riusciva a suonare 1pezzo e subito si sente l intervento di tomo!!^^ke differenza eh eh gli voglio bene!! anche bravo a cucina!!anche lui da sposa!;-)

stato anche il primo l unico a piacermi della band in the kill!!anche se quando ho visto from y ho cambiato idea vabb uguale! .gh .gh gh...:d
    Ultima modifica di Roxy; 19-04-2008 alle 17:03 Motivo: doppio post

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

Melissa, per favore, quando devi aggiungere qualcosa al tuo post, clicca su Modifica, non metterne uno nuovo subito dopo l'altro

I due che hai scritto adesso te li unisco io.

Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •