Vai a Team World Shop
Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 167
    Roadie

Predefinito Riferimento: Cosa ne pensate di Tomo?

E' un artista con la A maiuscola!!! un bravissimo musicista...e lo ha dimostrato..ed una persona umilissima( come pochi sottolinierei) come hanno testimoniato molte persone all'interno di questo forum che, hanno avuto la fortuna di incontrarlo!!!quindi bando alle chiacchere..se qualcuno ha qualche dubbio a riguardo( ogni riferimento puramente casuale) perch non aspetta di incontrare Jared e risolvere ogni dubbio con una bella chiaccherata con lui!!beh dico solo una cosa...se questa gente avr questa fortuna voglio solo sapere che faccia ha fatto lui di fronte a una domanda del genere..e se codesta signora ha la faccia di tornare a dire qualcosa del genere

chiudo..sono stata abbastanza diplomatica

Backstage Addicted

Per cortesia chiudiamo questo argomento!

E torniamo a parlare di Tomo , dato che qui tutti lo apprezziamo.

New Kid on TW

devo dire ke dopo averlo visto a Milano lo adoro ancora di pi!!! stato davvero bravo a far divertire il pubblico... sembrava di essere con una persona con la quale si scherza ogni giorno.. e cmq con lo smoking, il sangue e il violino in mano fa un figurino...

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    5

cosa penso di tomo???
    che sia una persona estremamente talentuosa, un chitarrista eccezionale, avendolo visto 4 volte di cui una che tralleggiava (tnks stefyxD) su un piede perch aveva fatto una distorsione, posso dire che formidabile....
    credo che gli aggettivi che ho scritto probabilmente siano tutti sinonimi....poi una persona fantastica, gentile, tenero.....stra simpatico e quanto ti fa divertire ai concerti????.....
    da morire!

New Kid on TW

simpatico e bravo,forse il pi tranquillo della band.....

ProvehitoInAltum
    Guest

Concordo con tutti... molto bravo...e anche se arrivato un po' pi tardi credo che si sia integrato alla perfezione!!! A Milano stato fantastico!!! Peccato che nn ho potuto vederlo mentre suonava il Violino......mi sarebbe piaciuto tantissimo!!!!)
    cmq si vede che un ragazzo ok...mi sa molto di "zucchero filato e orsacchiotto"... carinissimo!!!

Supporter

La prima volta ke ho visto Tomo,nn so come mai mi sembrata da subito una persona simpatica,nn so x quale motivo,ma tornando al suo talento veramente eccezionale con la sua kitarra!!una vera bomba!tanti complimenti al nostro talentuoso Milicevic!

Supporter

Non c' molto da dire solamente che unico fantastico e bravissimo!! e lo ammiro davvero tanto!

New Kid on TW

Tomo sicuramente un grandissimo talento... secondo me parte integrante della band. Oltrettutto lo vedo come una persona umilissima e molto disponidbile verso i fan. Grande Tomo continua cos!!! Ely

New Kid on TW

ammiro molto tomo...cm del resto ttt la bend...tomo un musicista bravissimo e soprattutto c mette moltissima passione..

Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •