Vai a Team World Shop
Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 167
    Supporter

Inserzioni Blog
    78

Predefinito Riferimento: Cosa ne pensate di Tomo?

Citazione Originariamente Scritto da *AgNe* Visualizza Messaggio
    Quoto in pieno Cory...
    Tomo mi sembra davvero straordinario!
    Dire queste cose sul suo conto è davvero squallido.
    Non ho parole.
    agne lui lo è davvero...
    comunque raga perfavore non diamo più importanza a quel che ha scritto quella ragazza perfavore, tanto sappiamo benissimo che sono una marea di cavolate.
    Continuamo ad esprimere il nostro pensiero EDUCATAMENTE nei confronti di Tomo e lasciamo perdere queste fan girls...

Supporter

Inserzioni Blog
    14

Citazione Originariamente Scritto da SignoraLeto Visualizza Messaggio
    Solo una cosa: a cosa servono 2 chitarristi in una band se Jared vale x 2?
    io nn capisco!! cmq secondo me nn è nemmeno un bell'uomo , jared è meglio!
    Cioè io non ho parole U___U
    ma solo una cosa, come ti permetti???
    chi pensi di essere per giudicare?!?!
    Se Jared ti sentisse dire ste cose penso che non si limiterebbe solo ad una microfonata in testa "._____.

scusate il post 1pò "incazzuso" ma ste cose mi fanno accapponare la pelle.

Tomo è una persona straordinaria e non ha nulla da invidiare a Jared, questo è poco ma sicuro.
    Ultima modifica di x sHiNe x; 25-02-2008 alle 20:53

Supporter

Inserzioni Blog
    8

In a Modern Mith Tomo è sensazionale..... ogni volta che sento quella canzone penso sempre a Tomo.

Incredibile!!! Non l' ho conosciuto ma quella melodia mi è rimasta addosso.

Ache io vorrei dire a quella ragazza qualcosina ma cosi fate solo il suo gioco.... lasciatela nella sua ignoranza

Supporter

Tomo è fantastico,è 1 bel ragazzo ed è 1 bravissimo chitarrista,ed i 30stm non sarebbero la band che sono senza di lui.
    oltretutto io ho avuto la fortuna di parlarci a Norwich,ed è una persona infinitamente disponibile,quella sera tutti sono stati + di un'ora fuori dopo il conc a parlare con noi,ma lui + degli altri(ad un certo punto dopo 2 ore io me ne sono andata perchè si moriva di freddo ma lui era ancora lì che parlava con la gente),e si parlava del + e del meno,la gente gli chiedeva consigli e lui rispondeva,c'era 1 atmosfera bellissima,non la dimenticherò mai...

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    2

Mi sa che ho già scritto qui...
    però...CHI é STA TIPA QUI!!? è da un pò che la "seguo" e nn mi sembra che sia qui per la band!e cmq...nessuno è meglio di nessun'altro nella band! OT

cmq di Tomo continuo a dire che è una persona meravigliosa!!
    A Milano ne sono rimasta completamente ammaliata! Deve essere uno di quelle persone empatiche, che si mette nei panni deglia altri, da questo credo derivi la sua disponibilità, credo capisca cosa vuol dire per noi averli così vicini e poter parlare cn loro!

Backstage Addicted

Post Riferimento: Cosa ne pensate di Tomo?

evito di rispondere alla pesante e vergognosa affermazione di sognoraleto che è meglio
    Tomo è un chitarrista fantastico. ricordate jared e shannon che su k-rock lo chiamavano the man of magic hands? XDD
    è una persona dal cuore d' oro e ogni volta che ti abbraccia senti il suo affetto..non credo ci sia una dimostrazione più grande che quella di tomino
    sul palco è un fenomeno: suona si dimena e canta in faccia a noi scherzando pure
    non riesco a comprendere le persone che si fermano solo sulla bellezza di jared e non si accorgono delle altre perle della band
    se tutti fossero così jared canterebbe da solista
    vai tominooooo XD the best

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da SignoraLeto Visualizza Messaggio
    Solo una cosa: a cosa servono 2 chitarristi in una band se Jared vale x 2?
    io nn capisco!! cmq secondo me nn è nemmeno un bell'uomo , jared è meglio!
    Oh, ma stai bene? Non per offendere, ma se vuoi fare la Fan Girl di Jared, ci sono centinaia di Forum apposta, non certo questo.

Al di là del fattore estetico su cui non si basa la bravura come cantante o chitarrista, chi sei per giudicare l'operato di Tomo nei 30? Se non fosse bravo probabilmente sarebbe già andato via. se fosse servito solo jared alla chitarra, lui non sarebbe stato chiamato. Se ci sono due chitarre, un motivo c'è.
    E quoto con la Ele: altro che microfonata in testa...
    Vergognati.

Supporter

Inserzioni Blog
    78

moni, ele, ragazze finiamola qui..non diamole importanza perchè lei non la merita.

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Hai ragione Silvia, ma non riuscivo a stare zitta... Chiedo perdono.

New Kid on TW

Che cosa dire di Tomo?Che è un grande artista molto versatile visto che suona benissimo il violino,noi rimaniamo sempre rapite durante A modern myth!
    Negli ultimi concerti (sia in UK che in Italia ) abbiamo notato che è molto più rilassato che in passato,scherza maggiormente con gli altri membri della band e col pubblico.Noi che abbiamo avuto anche la fortuna di scambiare due chiacchiere con lui a Norwich possiamo affermare che è una persona dolcissima,non se la tira per niente ed è pronto ad ascoltare la gente e a dare consigli.Per esempio c'era chi voleva consigli su come cominciare la carriera di musicista e lui diceva di studiare ogni cosa è possibile con lo studio secondo lui e poi perseverare,andare a bussare ai piccoli studi perchè è dal basso che si comincia...insomma consigli di vita.E poi quando si è parlato del video di ABL...allora gli si sono illuminati gli occhi e con molta passione ha parlato di tutto il progetto e di come Jared ci tenga tanto.
    E poi chi può indossare un cappellino con tanto di pinguino e la scritta sotto "brrrr"?Solo lui!
    E anche la disponibilità nel fare foto ed autografi...
    niente da aggiungere tranne che è unico!

Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •