Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 23 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 224
    New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Cosa ne pensate di Shannon?

Visto che c'è la discussione su Jared, mi pareva carino aprire la stessa per Shannon con le stesse identiche modalità.
    Cosa pensate di Shannon?

ps: se non fosse il caso, prego i mod di chiudere pure, grazie, ma mi pareva ingiusto non parlare anche di lui

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

Predefinito Riferimento: Cosa ne pensate di Shannon?

Hai fatto benissimo ad aprirla
    L'avevo scritto anche nella discussione su Jared, che spostavo il topic in questa sezione, così, se volevate, potevate aprire anche i topic sugli altri membri della band

Quindi via ai vostri pensieri su Shannon ^_^

New Kid on TW

Shannon? E' un genio! Suona la sua batteria da mago, con una forza!! E' davvero il meglio che mi potevo aspettare, e coi fan mi sembra scherzoso e disponibile!!

New Kid on TW

allora... iniziamo subito dicendo che shannon e un mostro(in senso buono ovviamente!) alla batteria, è un talento! crea degli effetti, dei suoni che xò non so spiegare ma che mi piacciono! non so mi capite!!?

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    7

shannon??? the best!!! è il miglior batterista in assoluto
    è uno dei pochi ke c mette veramente la passione a suonare la batteria e nn è per niente brutto...

Backstage Addicted

Shannon è un grande batterista. Si vede che ci mette l' anima quando suona, ti trasmette energia...davvero un grande, non saprei proprio come definirlo... un grande

Supporter

Inserzioni Blog
    1

già il nome Shannon dice tutto..
    poi è un signor Leto anche lui eheheh..
    scherzi a parte è finita però è davvero un drago .. quando suona la batteria mi da una carica.. e si vede che ci mette grinta e passione per ciò che fa..
    come ammiro Jared ammiro Lui e ogni componente della band..

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

Shannon è un batterista fenomenale, secondo me. Ha un suo stile, che è stupendo... sicuramente non è il più bravo batterista del mondo, ma è tra i più bravi

E' sicuramente una persona da ammirare per la sua creatività e per quello che sa fare con la batteria (poi è il mio strumento preferito, quindi capirete che sono affascinata da come suona)

Per il resto è un uomo "fuori di testa" (ma in senso buono), fa morire dal ridere, quando ci si mette

Supporter

Innanzitutto che mi piace tantissimo come batterista, è davvero un mostro quando suona e infatti è da lui che mi è presa la fissa di imparare la batteria..è come pochi secondo me, anche perchè ha imparato da autodidatta. Mi piace molto anche il fatto che sia fotografo...si vede che la vena artistica di famiglia è presente anche in lui..! Non ne so molto ma sono sicura che in fatto di cultura e interessi sia molto simile a Jared e che siano molto in sintonia soprattutto quando scrivono e suonano e il risultato direi che si vede!
    Un'altra cosa che ha in comune con Jared e che amo particolarmente è sicuramente la pazzia, ho visto delle interviste in cui shan era veramente buffissimo
    Poi bè, bisogna dire che è anche molto affascinante...quello che mi piace di più è lo sguardo. All'inizio quando conoscevo il gruppo non mi diceva nulla di particolare ma quando me lo sono trovato davanti a Pisa ho cambiato idea

Roadie

cosa penso di shannon....?allora avendolo visto prima nei video di the kill e from yesterday e in quelli delle esibizioni live ho pensato: "mamma mia che bravo!"..ma da quando l'ho visto suonare dal vivo..bhè non ci sono parole..è un mostro di bravura..ha una grinta e un'energia pazzesche..si vede che davvero ama quello che fa...poi si vede che ha un carattere molto allegro ed è un tipo a cui piace scherzare (più di jared penso..)..è disponibilissimo con i fan..(al concerto gli ho stretto la mano e quando lui mi ha detto "thank you" ho pensato "ma che mi ringrazia?sono io che devo ringraziare lui!")..so che ama la fotografia e ha realizzato le prime foto( tipo per un book) di jared e anche le foto del booklet del primo cd sono sue..e poi è anche un bel ragazzo (OT non quanto jared però OT)..

Pagina 1 di 23 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •