Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 23 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 224
    Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    4

Predefinito Riferimento: Cosa ne pensate di Shannon?

Shanimal...potrei scrivere un libro se dovessi spiegare tutte le emozioni che mi suscita!
    Innanzitutto dalla prima volta che l'ho visto esibirsi a Milano ho capito il perchè del suo soprannome, il perchè di "Shanimal"... è energia pura! Picchia su quei tamburi e l'espressione...l'avete mai guardato in viso mentre suona?? E' qualcosa di extraterrestre...e di extra sensoriale...
    E' gentile, dolce, disponibile coi fans anche se un po' meno "burlone" degli altri
    Ha due occhi davvero "pericolosi", se li fissi un attimo rischi o di ghiacciarti o di prender fuoco! E' molto bello, non c'è che dire...e permettetemi di dire che è il membro più sexy del gruppo!
    Sul lato personale non posso tanto esprimermi ma mi sembra un ragazzo posato e soprattutto caratterialmente mi sembra l'esatto opposto di suo fratello, non so perchè...ma sono una coppia di fratelli perfetta!

Ok, basta così

New Kid on TW

io adoro Shannon Leto...amo come suona la batteria...me lo immagino come una persona semplice!!!poi mi piace sia d'aspetto che come persona(anche se non lo conosco :P)

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

Ed ora dico la mia

Penso fortemente che tutta la carica che mi sale dallo stomaco quando sento i 30 stm, sia data dall'energia di Shannon e il suo modo di suonare che rende la musica di questa band unica.
    Penso che sia la colonna portante della band e della vita del fratello, nel senso che se non ci fosse lui Jared non sarebbe quello che è. Penso che sia una persona molto intelligente, di quell'intelligenza che non ti fa parlare troppo, ma che ti fa osservare tutto con occhi profondi come è indubbio lui abbia. Secondo me deve essere un pò schivo, timido, ma che quando si sente suo agio e si lascia andare dev'essere di una simpatia travolgente. Mi da l'impresione di uno che ama le cose da fare senza tante chiacchiere intorno, nel senso che per lui quello che conta è fare e non dire, suonare e non parlare di quello che suona. Mi piace il modo di fare che ha con i fan, disponibile, sempre pronto per le foto (o almeno è quello che ho percepito dai video).
    Ovviamente non lo conosco, ne mai lo conoscerò, queste sono solo personali opinioni

Backstage Addicted

Post Riferimento: Cosa ne pensate di Shannon?

anche lui ragazzo che ammiro *_*
    come jared ovviamente ha avuto problemi nella sua infanzia/adolescenza e non so magari è solo una mia impressione ma neri suoi (stupendi) occhi vedo la sofferenza di quegli anni... rincuorata dalla musica e da noi che dimostriamo il nostro amore per loro ogni giorno che passa.... a suonare la batterias è un animale... ha una grinta che pochi hanno e ogni volta che lo vedo suonare rimango sbalordita dall' energia che ha... poi coltiva altre passioni come la fotografia (ed è molto bravo) e si allena costantemente alla batteria ogni santo giorno... è inesauribile shannon
    lo adoro veramente

New Kid on TW

Beh che si puo dire di shannon..anche lui è un grande artista...fotografo,batterista..ecc...molto completo anche lui...poi è lui che da energia al gruppo.......bravo shannon...

Supporter

shannon è uno dei batteristi + bravi che io conosca a mio modesto parere...ha un'energia che non è assolutamente da dare per scontato,e che lo rende tecnicamente perfetto...
    è davvero 1 batterista incredibile!
    ed è anche molto affascinante,oltre che molto disponibile con i fans...quando l'ho incontrato non ci potevo credere,lui era lì seduto in 1 bar,tranquillo,così "normale"...e con noi è stato così grazioso...mi rimarrà per sempre nel cuore quell'incontro!!!

New Kid on TW

io trovo che shannon sia un batterista veramente bravo..mentre suona da una carica pazzesca..e poi ha una batteria mostruosa, per me è stupenda, la adoro.
    E poi naturalmente è simpaticissimo

Supporter

Bha cosa dire di Shannon?? E' un batterista davvero moolto bravo! Ed è un uomo pieno di creatività.

New Kid on TW

Concordo pienamente con Roxy!!! è proprio fuori di testa!!! è simpaticissimo io penso che passare una giornata con lui e suo fratello mi farebbero fare più addominali di risate di quanti ne faccio a danza!!! ma a parte ciò mi dispiace non poter dare dei commenti sul suo modo di suonare la batteria perchè purtroppo non ci capisco niente ma posso dire che quando lo sento suonare mi viene qualcosa tipo un blocco respiratorio e mi vengono le lacrime agli occhi!!! mi emoziona molto!!! sono proprio tutti bravi!

Supporter

dico solo: SHANIMAL! ahahah mi fa ridere solo vedere le sue espressioni quando gioca con il bicchiere del caffè e lo fa parlare, o quando dice del fratello che dirige the kill "jared directing, so proud"... che dire è un grande, e sopratutto credo che con jared si completino a vicenda, sono davvero una bellissima coppia di fratelli, credo rendano il gruppo ancora più saldo... tornando a shannon è davvero bravo e da una carica assurda quando lo vedi suonare (parlo dei video che ho visto)...
    vai shanimaaaaal

Pagina 3 di 23 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •