Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 23 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 224
    Supporter

Predefinito Riferimento: Cosa ne pensate di Shannon?

Ho un preciso ritratto di Shannon: pura espressione.
    Perché essere una batterista è soprattutto questo. Suonare come una mummia non è per niente esprimersi, e non coinvolge affatto.
    Ma lo Shanimal ha grinta, passione, creatività. Ha spazio a volontà per gli assoli, e sono sempre qualcosa di diverso, di nuovo.
    E' fluido, veloce, sicuro di ogni movimento. E questo non è solo dovuto ai suoi 28 anni di esperienza.
    Molte persone scelgono la batteria perché credono che sia uno strumento facile. Per come lo intendono loro, dovrebbero esistere solamente hi-hat e rullante. Ma per una persona la cui materia grigia non smette un attimo di sprigionare creatività, non è abbastanza neanche un kit standard.
    I batteristi devono inventare sempre qualcosa di nuovo, hanno la possibilità di improvvisare e mandare tutti in visibilio con performance potenti ed impressionanti. La potenza fa la sua parte, perché l'occhio la desidera. Ed è sempre un bellissimo spettacolo vedere dei bicipiti che colpiscono con forza e precisione tutto ciò che toccano. Vi ricorda qualcuno?
    Io sarò sempre grata a Shannon. E' un motivo per spingermi sempre più in là, per non fermarmi ad una semplice canzone. Bisogna improvvisare, bisogna metterci del proprio, e chi meglio di lui può insegnarcelo. Non smetterò mai di imparare da lui, è una continua sorpresa. Mi chiedo se lui stesso si sorprenda delle cose che gli vengono all’improvviso su un palco.
    Mi ha dato tanto e spero di poter migliorare di giorno in giorno. Perché, se nel corso di questi mesi ho cominciato (inspiegabilmente) a velocizzare i miei polsi, la colpa dovrà pur essere di qualcuno…
    Come persona, devo dire che mi da sempre un’ottima impressione. Parere personale: credo sia un instancabile osservatore. Nelle interviste ha sempre uno sguardo attento, incuriosito, quasi stia cercando di cogliere dei dettagli. E’ imprevedibile, zio Shan. Da un momento all’altro gli scappa una risata. Che sia per motivi suoi o per la faccia buffa del buon Tomislav, la sua sarà sempre una risata contagiosa. (Vi risparmio il racconto sulle grasse risate che si è fatta mia madre vedendolo nell’intervista a Rage, senza nemmeno sapere chi fosse XD).
    Spesso fa degli sguardi come se avesse qualcosa in mente, qualcosa di misterioso e che rimarrà tale. E’ come il nullafacente della classe, quello con l’intelligenza fuori dalla media che capisce sempre qualcosa in più degli altri e alza il sopracciglio ridendo, credendo che nessuno lo stia guardando. Ma c'è sempre qualcuno che si chiede:"Cosa diamine gli sta passando per la testa?".
    Se qualcuno vuole cominciare un’asta per suonare ed avere una conversazione con quell’uomo, io offro subito un milione di euro (del Monopoli)! Chi offre di più?

New Kid on TW

Delle mie amiche delle 30x i 30 direbbero:Shaaannooooonnnn!
    Lui è straordinario,un batterista puro,una forza della natura!Magari come persona è un pò + riservata,ma è sicuramente molto dolce!Anche lui un'artista a 360 gradi ,lui e il fratello hanno il talento nel DNA.Amo anche lui sicuramente!

Supporter

Due parole: adoro Shannon!!! Ci sa davvero fare con la batteria, è troppo in gamba!!Si vede che anke lui è un Leto, ha talento da vendere...e come il resto del gruppo dà l'impressione di essere davvero un bravo ragazzo (o uomo!), e sempre disponibile con i fan

New Kid on TW

Mi piace. Mi piace il suo stile, la sua carica e la passione con cui suona.
    Trovo sia molto bravo (oltre ad essere un gran bel ragazzo )

New Kid on TW

Predefinito Re: Riferimento: Cosa ne pensate di Shannon?

shannon shannon shannon....un mito...non scherzo!!!! è davvero fenomenale, ti trasmette un'energia ogni volta che suona e anche ognio volta che lo guardo.....
    ....è riuscito a farmi apprezzare di nuovo la batteria, tanto che tra poco inizio a prendere lezioni!!!!!
    avete ragione è prprio un mostro!!!!
    poi con i fan è così....gentile!!!! come il resto del gruppo logicamente.......

e poi si, è pazzo, già solo il fatto che si è buttato nell'oceano pieno di squali!!!!!!!!
    la mia migliore amica, fan dei 30stm, chiama shannon £teddy" perchè dice che è tenerissimo....

New Kid on TW

Shannon,shannon,shannon,questo nome rimbomba nella mia testa...mi fa impazzireè un animale alla batteria...vederlo suonare mi dà energia,suona con una forza incredibile...sembra quasi impossibile stargli dietronella band credo sia davvero molto importante(e ki non lo è?)...ovviamente a livello estetico non gli si può dir nulla...anzi

Supporter

Inserzioni Blog
    34

Shannon mi da l'impressione di essere una persona molto prottetiva..
    Pazzo,creativo...animale (huahua,nel senso alla batteria ovviamente!) e molto divertente..
    Se non ci fosse lui con la sua risatina da Spongebob credo che non sarebbe lo stesso

New Kid on TW

Shannon *___*
    l'adoro quell'uomo , come adoro tutti i componenti della band quando suona la batteria diventa un mostro con quelle maledette bacchette riesce a fare ritmi di ogni genere, è davvero portato per la batteria, a Pisa mi ha fatto venire i brividi dava delle bacchettate alla batteria di una forza sovraumana ....beh d'altra parte sennò non lo soprannominavano shanimal

Supporter

Inserzioni Blog
    78

Adoro il modo in cui suona la batteria e tutta la forza,la passione, la grinta che esprime ogni volta che fa muovere quelle sua bacchette.
    è veramente un batterista con la b maiuscola ed ha uno stile che veramente ammiro tantissimo.

Come persona mi sembra veramente uno fuori di testa, naturalmente nel senso buono....e poi adoro la sua simpatia!

Roadie

wow.... Shannon
    un grande batterista poi è anke molto simpatico e poi lo avete visto con il cappello nel video di TK è buffissimo e poi qndo vedo qll scena mi scappa sempre da ridere.
    scusatemi se sn andata fuori ot.
    ciao

Pagina 2 di 23 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •