Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 50 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 497
Like Tree1Likes

Discussione: Cosa ne pensate di Jared?

Roadie

Predefinito Cosa ne pensate di Jared?

Poich nel topic della biografia non si possono fare commenti ho pensato di aprire questo..se non va bene chiudetelo pure..vorrei sapere le vostre opinioni su jared come artista (cantante, musicista,attore, regista..)..(mi raccomando non su quanto figo o quanto bello perch quello lo sappiamo tutti)...a voi la parola..

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Cosa ne pensate di Jared?

Scusa ma...perch non hai fatto un topic dove scrivere ''cosa ne pensi dei 30STM?'' O.o''
    Non vorrei deluderti o che...per non credo che questo topic sia ottimo da lasciare aperto...Questo il forum dei 30STM quindi palese che noi tutti crediamo che Jared, Shannon, Tim, Tomo siano delle grandi persone, artisticamente uniche.

Ci sono molti topic dove si parla dei suoi film, e dove ci sono opinioni sulla sua cariera artistica; topic sui video, e quindi anche l opinioni sulla sua bravura a girare...

Non prendertela...e se sono stata cattiva chiedo scusa

Roadie

ho scritto solo su jared perch oltre ad essere un membro dei 30stm ha altri interessi..comunque se il topic non va bene e verr chiuso non ci sono problemi..

Supporter

Inserzioni Blog
    1

la parola alle mods
    comunque anche se esistono topic per poter esprimere opinioni sulla band e sulla carriera di attore di Jared, non esistono per topic che si parla di cosa si pensa di Jared come persona comune mortale..

New Kid on TW

bah, imho la gente lo sta esaltando un po' troppo... neanche fosse un robert plant o brian johnson ;P ok, ha una gran voce ma...non idolatriamolo troppo, ne rimangono a centinaia di migliori ghghgh

New Kid on TW

crediamo che chiunque faccia parte di questo forum pensi che Jared sia un genio, un grande artista a 360 gradi....ed ancora moooooooooooooolto giovane x poter essere paragonato a Robert Plant...che tra l'altro solo un musicista cantante, mentre jared anche un attore, regista, pittore e chi pi ne ha pi ne metta...............
    non crediamo che sia esaltato ingiustamente e se qualcuno la pensa cos non capiamo cosa ci faccia in questo forum....
    noi siamo troppo adulte x venerare qualcuno, ma tornando al topic, Jared fantastico e lo ammiriamo soprattutto come artista...
    Lady_Macbeth likes this.

Roadie

proprio per questo che mi piace..ha talento in molti campi e questo dimostra che un artista..non un semplice membro di una band..insomma scrive i testi..le musiche..canta (e ha una voce davvero molto bella..), il regista dei video.. diplomato alla scuola d'arte..vorrei tanto vedere qualche suo quadro..

Supporter

Post Riferimento: Cosa ne pensate di Jared?

concordo pienamente con leto1986!!!!

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Maddensisters Visualizza Messaggio
    non crediamo che sia esaltato ingiustamente e se qualcuno la pensa cos non capiamo cosa ci faccia in questo forum....
    un forum non solo per gente che adora l'argomento di cui si parla, ma anche per i critici (ps: a me piacciono i 30stm ma non al massimo) ... e cmq prima volevo solo dire che tra i giovani c'e' chi lo venera in modo ridicolo...come se fosse IL migliore

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Theodentk Visualizza Messaggio
    e cmq prima volevo solo dire che tra i giovani c'e' chi lo venera in modo ridicolo...come se fosse IL migliore
    in effetti vero..io credo che nessuno debba essere "venerato" ma casomai apprezzato..per quanto riguarda il fatto che qualcuno lo ritenga il migliore penso che sia una questione di emozioni..magari lui emoziona pi di altri..ovviamente ognuno ha la propria opinione ed libero di esprimerla..

Pagina 1 di 50 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •