Vai a Team World Shop
Pagina 50 di 50 PrimaPrima ... 40484950
Risultati da 491 a 497 di 497
Like Tree1Likes

Discussione: Cosa ne pensate di Jared?

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Cosa ne pensate di Jared?

Questo sarebbe il forum ufficiale e sarebbe più pertinente parlare di quello che si pensa dei singoli componenti della band come tali e non come bellezza o impressioni caratteriali.

Limitiamoci, grazie.

Alice in Mars
    Guest

Io personalmente sono una persona adulta ma lo venero lo stesso!!In fondo è quello che si fa con quello in cui si crede..e io credo nella sua genialità,nella sua musica e nei suoi testi..nella sua filosofia!Quindi per me è uno dei più grandi dei nostri tempi...Lo adoro!Che male c'è?!!

viola27
    Guest

scusate siccome nn so dv scrivere, per caso sapete dv posso trovare il film cn i sottotitoli in italiano del film "Highway"?grazie ^___^

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Il posto Migliore per parlare di Highway è questo:

http://forum.teamworld.it/forum1804/...2-highway.html

Comunque lo puoi trovare in DVD. Prova su Play.com o in qualche grande centro commerciale con la Fnac o cose simili

Supporter

Devo dire che Jared è un'artista a 360° in tutto e per tutto ed i fatti lo dimostrano...si vede che c'è passione in lui in qualsiasi cosa faccia (come anche negli altri ovvio)... ed è questo che mi piace di lui... artisti come lui devo dire che non ne ho trovati e non so se ci saranno neanche (ovvio questo è un mio parere personale xD)...

New Kid on TW

Che dire di Jared Leto..Bello (e nessuno può negarlo). Fisico perfetto nonostante i suoi bei 39 anni. Attore. Cantante. Musicista. Regista. Pazzo! Penso che ce ne siano pochi come lui! Si vede che ama il suo lavoro, perchè ogni cosa gli viene benissimo! e non sarebbe così se lui non mettesse passione in tutto ciò che fa..questo l'ha dimostrato (almeno a mio parere) a Bologna, con un concerto da far venire i brividi! E' stato fantastico perchè ha voluto far partecipare anche noi..ed è bello che i fan siano così importanti per lui. Un uomo straordinario!

Supporter

Secondo me Jared è un mito. Un artista completo
    Tutto ciò che fa, lo fa benissimo, è un uomo intelligente e mette passione in ogni cosa.
    Certamente tutto quello che ha ora, l'ha guadagnato grazie alle sue capacità ed alle sue forze perchè prima di arrivare a questo grande traguardo ha fatto molte cose umili, come abbiamo fatto o faremo tutti noi per guadagnarci da vivere
    Non mi soffermo sulla sua vita privata, perchè è irrilevante sapere ogni singolo gossip sulla vita privata di un artista, non sapremo mai tutte le sfaccettature del suo carattere e come si comporta a telecamere spente e paparazzi lontani. Come dico io parlando di Jay, lo conosciamo per come si mostra in pubblico ed ai fans.
    Ed è giusto che sia così.^^ Anyway è davvero speciale e si distingue da tutti gli altri artisti in circolazione.
    Se non si può mai dire che i Mars cadano nel banale, è sicuramente anche grazie a lui, alla sua fantasia ed al suo ingegno, che lo portano a creare veri e propri capolavori.
    Ultima modifica di ..Ambrosia BlackRose..; 17-12-2010 alle 20:52

Pagina 50 di 50 PrimaPrima ... 40484950

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •