Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 50 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 497
Like Tree1Likes

Discussione: Cosa ne pensate di Jared?

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

Predefinito Riferimento: Cosa ne pensate di Jared?

I know, ho letto il promo post
    Però, visto che ci sarà sicuramente qualcuno che oltre alla persona, all'artista, apprezza anche l'aspetto fisico, possono chiaramente parlarne, basta che evitano le scenate

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    4

Ok, inizio col dire che ho una venerazione particolare per quest'uomo. Sappiamo che ha avuto un infanzia turbolenta, ha accresciuto la sua emotività e lìha trasformata in arte. E' un genio, egocentrico e malato di lavoro, schizzinoso e viziato...e se non fosse così non sarebbe il grande artista che è.
    E' bellissimo (anche se non rientra nei miei canoni) e la sua bellezza, il fatto che sia così affascinante non dipende solo dal suo faccino, va ben oltre. Lui ha il portamento, il modo di esprimersi, di gesticolare, le espressioni, i sorrisi...
    Concludo col dire (ecco, un pizzico di fangirlismo ce lo voglio mettere ) che AMO il suo naso...me lo mangerei!

Non credo sia tutto, perchè ogni giorno mi suscita nuove emozioni, magari ci scriverò altro in questo topic, visto che credo che sarà il più caldo di tutto il forum

Roadie

è vero Konsuelo..il suo fascino oltre alla bellezza fisica è dovuto ai suoi modi..parlare..gesticolare..

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

Personalmente adoro Jared. Penso sia una persona d'ammirare per avere saputo reagire ai dispiaceri della sua vita e ad avere saputo canalizzare la propria emotività in arte. Credo sia un artista al 100%, esuberante, visionario, coraggioso (e ce ne vuole visto quello che fa certe volte ) è di sicuro egocentrico, ma se non lo fosse non potrebbe stare su un palco a quel modo. Adoro il suo modo di porsi, la sua generosità verso il pubblico, è capace di darsi totalmente e non sono molti gli artisti che lo sanno fare. E' capace di coinvolgere come pochi sanno fare tanto che traspare addirittura dai video. In fine, e solo in fine, aggiungo che il fatto che sia così avvenente non è sufficiente, dietro quegli occhi splendidi c'è un gran cervello e un universo che solo chi gli è vicino può cogliere appieno (beato lui). Lo ammirerei e amerei anche se fosse un cesso

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da ValeKill Visualizza Messaggio
    Jared secondo me è una forza della natura!!! è un animale dello spettacolo, tutto quello che vuole fare lo riesce a fare e lo fa pure bene!
    Recita molto bene ed è molto espressivo, ha una voce molto bella e particolare, ha un cervello formidabile perchè da li tira fuori qualsiasi cosa e poi bisognerebbe fargli i complimenti perchè per quanto ne so ha imparato a suonare e a cantare autonomamente!è senza dubbio pieno di talento e di forza di volontà perchè pochissime persone sono riuscite a fare quello che ha fatto lui (mi riferisco al cinema e alla musica in particolare) e non credo che sia stata solo fortuna perchè la band esiste dal 1998 e sono stati scoperti un bel pò dopo nonostante Jared fosse già conosciuto come attore (my so-called life) quindi le loro pene (i 30 stm) se le sono passate!
    quoto e concordo anche con leto1986

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    4

Citazione Originariamente Scritto da magogro Visualizza Messaggio
    Adoro il suo modo di porsi, la sua generosità verso il pubblico, è capace di darsi totalmente e non sono molti gli artisti che lo sanno fare. E' capace di coinvolgere come pochi sanno fare tanto che traspare addirittura dai video.
    Ritratto perfetto del suo rapporto coi fans e col pubblico in geneale

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

io, ammiro molto Jared. sia da cantante che da attore. (purtroppo non sono molto brava con gli aggettivi, e vi chiedo scusa sin da adesso) ogni canzone che scrive per me è stupenda, ed ognuna mi suscita emozioni diversi, forse per la sua voce..anche la sua voce mi da emozioni, e vi giuro che con a modern myth mi addormento (non perchè è noiosa, lo sottolineo) ma perchè come ritmo e come tono di voce mi fanno stare tranquilla e mi rilassano (forse sto andando ot)...
    come ha detto...(non mi ricordo chi...scusate...) lo ammiro anche io perchè è riuscito a realizzare i suoi sogni, e con tutte le difficolta di questo mondo ci vuole una vera forza di volontà. non saprei che altro dire...al massimo..modifico il post

New Kid on TW

Post Riferimento: Cosa ne pensate di Jared?

cosa penso di jared?
    lo conoscevo già come attore e la sua bravura e, diciamocelo, la sua bellezza fuori dal comune mi avevano colpito. ma poi, dopo averlo sentito cantare e aver letto parecchio sul suo conto, ho capito che mi trovavo davanti ad un ARTISTA.
    se infatti io ci tengo a ringraziare tutto il gruppo dal profondo del cuore per le emozioni che mi fanno provare, è dal profondo della mia ANIMA che voglio ringraziare jared, perchè se è vero che è l'anima la dimora dell'arte, io la sua la riesco a percepire in ogni suo movimento.
    ok è pieno di se il figliuolo e qui non ci piove!! ma da quello che ho visto è anche molto gentile e...alla mano.
    non vorrei andare OT, ma giusto per portare un esempio,a pisa mi ha letteralmente spiazzato e invece di ringraziarlo io è stato lui a ringraziare me e a regalarmi un bel sorriso

non si capisce che mi piace quest'uomo, eh?

Supporter

Konsu, invece io il suo naso lo ODIO! Mi dispiace, ma ogni volta che devo disegnare il suo viso, il suo naso è la prima cosa che mi crea problemi!

Adesso sarebbe meglio che parlassi di quanto il caro zio Jared sia importante.
    Negli ultimi anni i miei genitori mi hanno sempre rimproverato di avere un fortissimo, quasi intollerabile senso critico. Tutto ciò che ho intorno, ogni cosa "nuova", spesso non mi piace, anzi, la detesto. Questo avviene soprattutto quando si tratta di musica.
    Se in tv qualche giornalista definisce "artista" qualcuno che secondo me non lo è affatto, sbotto subito e mi arrabbio.
    Ma se questi stupidi giornalisti conoscessero Jared...
    si rimangerebbero tutto.
    Un'intelligenza fuori dal comune, che gli permette di creare intrecciati enigmi pieni di coincidenze e doppi significati, una musica diversa, emozionale, atmosferica, spaziale, capace di riportare alla luce cose che l'età moderna e la gente di questo tempo hanno ormai dimenticato. Ci vuole coraggio, a proporre al mondo qualcosa di alternativo, che non tutti apprezzano, perché questo genio fa rabbia solo a guardarlo. Sai che dietro quel viso angelico si nasconde un furbo ingannatore e che mai e poi mai bisognerebbe fidarsi di quello che dice, specialmente se lo fa durante le interviste. La sua mente è una macchina: automatic. I imagine. I believe. E tutto quello che immagina diviene subito realtà, nessuna idea viene cestinata, anzi, viene resa migliore dal suo estremo perfezionismo che fa di lui uno dei più esigenti giovani artisti del momento.
    Ma chi ha detto che tutto ciò che fa deve per forza avere un senso? E’ un genio, e sappiamo tutti quanto genio e pazzia vadano a braccetto. Certo, arrampicarsi e aprire le braccia a mò di Gesù Cristo a 50 metri di altezza avrà anche il suo senso, per lui. Ma tirarsi i fagioli in bocca durante un’intervista, quello sì che è strano.
    Se non fosse così strano, non ci stupirebbe con ogni sua idea.
    E’ colto, smanioso di conoscenza, curioso di ogni cosa che lo circonda. Mi ricorda solo qualcuna delle grandi figure della musica degli scorsi decenni. Di musicisti così colti, adesso non se ne vedono più in giro.
    Ogni cosa che vede lo affascina, per lui ci sarà sempre qualcosa da scoprire. Sa come rendere speciale, se posso azzardare, anche un uovo sodo (ok, non so come, ma sono sicura che lavorerebbe giorno e notte anche su quello ).
    La sua intensa passione, il modo in cui vive le cose, la ricchezza interiore, fanno di lui una persona dall’anima affascinante. Che sia così sicuro di sé deriva dal fatto che abbia trovato sé stesso. Come obbiettare?
    La cosa che però mi ha subito colpita, è con quanta padronanza “conduca” lo spettacolo che i 30” mettono in scena. Con quanta maestria e profondità riesca a coinvolgere il pubblico. Attira l’attenzione dei fans con i suoi gesti, ottiene credibilità semplicemente cantando i testi profondi che ha scritto. Un frontman degno di rispetto, che mi ricorda le grandi rockstar di un tempo.
    Forse proprio grazie ad esse, con le quali è cresciuto, è diventato quella bellissima persona che risponde al nome di Jared Leto.
    Per lui, il tempo sembra essersi fermato.

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    4

Bellissimo ritratto [email protected], proprio accorato, mi hai colpita ^_^

Citazione Originariamente Scritto da [email protected] Visualizza Messaggio
    Sa come rendere speciale, se posso azzardare, anche un uovo sodo (ok, non so come, ma sono sicura che lavorerebbe giorno e notte anche su quello ).
    Direi che questa cosa che hai detto sembra stupida ma è impeccabile: esprime perfettamente il rappordo che ha Jared col lavoro!!

Pagina 3 di 50 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •