Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 50 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 497
Like Tree1Likes

Discussione: Cosa ne pensate di Jared?

frafinleyna94
    Guest

Talking Riferimento: Cosa ne pensate di Jared?

ciao a tuttiiii!!!io sn del forum dei finley e vi volevo dire ke anke io cm voi AMO I 30STM!!!!jared trp bello....mamma mia ke figo!!!!!!ha degli okki fantastici!!!vb...io vado!!W I FINLEY E 30STM 4EVER!!!

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Riferimento: Cosa ne pensate di Jared?

Citazione Originariamente Scritto da frafinleyna94 Visualizza Messaggio
    ciao a tuttiiii!!!io sn del forum dei finley e vi volevo dire ke anke io cm voi AMO I 30STM!!!!jared trp bello....mamma mia ke figo!!!!!!ha degli okki fantastici!!!vb...io vado!!W I FINLEY E 30STM 4EVER!!!
    scusami tanto ma non si spamma o si fanno commenti di questo genere..
    se questo topic deve essere cosi ridicolizzato preferisco che venga chiuso.. mi spiace dirlo...prima di scrivere certe cose in un topic bisogna leggere il regolamento o cosa si pu dire o scrivere...
    le fangirl fuori di qu GRAZIE!!!
    Ultima modifica di VeronikaLETO; 30-09-2007 alle 15:02

Roadie

grazie per l'intervento ma il topic su cosa si pensa di jared come artista non di quanto figo..
    comunque concordo con veronikaLETO

New Kid on TW

Jared secondo me una forza della natura!!! un animale dello spettacolo, tutto quello che vuole fare lo riesce a fare e lo fa pure bene!
    Recita molto bene ed molto espressivo, ha una voce molto bella e particolare, ha un cervello formidabile perch da li tira fuori qualsiasi cosa e poi bisognerebbe fargli i complimenti perch per quanto ne so ha imparato a suonare e a cantare autonomamente! senza dubbio pieno di talento e di forza di volont perch pochissime persone sono riuscite a fare quello che ha fatto lui (mi riferisco al cinema e alla musica in particolare) e non credo che sia stata solo fortuna perch la band esiste dal 1998 e sono stati scoperti un bel p dopo nonostante Jared fosse gi conosciuto come attore (my so-called life) quindi le loro pene (i 30 stm) se le sono passate! riguardo a quanto diceva un ragazzo (scusa non ricordo il nome) che parlava di idolatria io credo solo che non sia un fatto di idolo o no ma potrebbe essere pura stima nei confronti di un uomo che ha semplicemente seguito i suoi sogni fino all'ultimo e che riuscito alla grande a realizzare i suoi progetti! poi va beh vero che ci sono le fan girl che sanno solo dire "ma quanto bravo, ma quanto bello" solo basandosi sull'aspetto fisico ma la maggior parte di noi echelon non si comporti da idolatra ma stimiamo un gruppo di 4 ragazzi che sono stati capaci di realizzare un loro sogno e Jared che ne ha realizzati un p di pi almeno nel campo dello spettacolo... Comunque visto che questo il forum dei 30stm e non solo di Jared non si potrebbero aprire altri 3 topic per gli altri ragazzi o farne uno singolo per tutti e 4 in modo da non appesantire il forum? se mi date il permesso posso farlo io! 1 bacio ciao!!! e scusate per il malloppo di roba che ho scritto!

New Kid on TW

ehm.......fake? o proprio una pazzoide? lol

@valekill: mi sa che ero io quello che parlava dell'idolatria eheh... hai ragione, qui nel forum piu' che idolatrare si stima il gruppo... ma fuori, in giro, c'e' molta gente *stupida* che lo tratta come un dio tipo....ma non perche' e' anche un attore, musicista autodidatta... perche' figo e ha fatto delle musiche che trovano belle... boh, mi da fastidio... se bisogna idolatrare qualcuno per le musiche che ha fatto, esistono i Grandi come led zeppelin, acdc eccetera ;P
    Ultima modifica di Theodentk; 30-09-2007 alle 15:30

Roadie

@valekill: per me va bene..dipende da cosa pensano le mods..comunque sono daccordo con te su quello che hai scritto..

Supporter

Inserzioni Blog
    1

ehm guys facciamo una cosa per favore cos almeno non creiamo discussioni o litigi..
    evitiamo ora di scrivere qui finch non interviene una mod che decider cosa sia pi opportuno fare ..
    GRAZIE...

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

Beh ragazzi, io penso che questo topic ci possa stare... al massimo lo sposto in 30stm in generale, e se volete potete aprire anche i topic sugli altri membri della band

Mi raccomando solo di non scadere nei commenti tipo " troppo figoooooooooooooo" o cose del genere
    Potete ovviamente esternare il fatto che sia un bel ragazzo, se lo pensate, ma cerchiamo di farlo senza troppe vocali

EDIT: ok che il commento di finleyna94 (o come si chiama, non ho guardato il nick) era fuoriluogo, per evitiamo di trattare male la gente dicendogli di andare fuori di qui, ok?

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Maddensisters Visualizza Messaggio
    crediamo che chiunque faccia parte di questo forum pensi che Jared sia un genio, un grande artista a 360 gradi....ed ancora moooooooooooooolto giovane x poter essere paragonato a Robert Plant...che tra l'altro solo un musicista cantante, mentre jared anche un attore, regista, pittore e chi pi ne ha pi ne metta...............
    non crediamo che sia esaltato ingiustamente e se qualcuno la pensa cos non capiamo cosa ci faccia in questo forum....
    noi siamo troppo adulte x venerare qualcuno, ma tornando al topic, Jared fantastico e lo ammiriamo soprattutto come artista...
    concordo

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Roxy Visualizza Messaggio
    Beh ragazzi, io penso che questo topic ci possa stare... al massimo lo sposto in 30stm in generale, e se volete potete aprire anche i topic sugli altri membri della band

Mi raccomando solo di non scadere nei commenti tipo " troppo figoooooooooooooo" o cose del genere
    Potete ovviamente esternare il fatto che sia un bel ragazzo, se lo pensate, ma cerchiamo di farlo senza troppe vocali
    grazie roxy..comunque non mi sembra di aver trattato male quella ragazza..le ho solo detto di parlare di lui in quanto artista..se ho sbagliato mi scuso..
    Ultima modifica di Lexie86; 30-09-2007 alle 16:08

Pagina 2 di 50 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •