Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: 30$TM e Dollari.....

New Kid on TW

Wink 30$TM e Dollari.....

Da dove iniziare...Salve ragazzi ho voluto aprire questo nuovo topic per vedere se secondo la vostra conoscenza queste informazioni che vi darò sono inerenti ai 30STM...bene...domenica scorsa ho visto un documentario su "I misteri del dollaro"...ho notato che delle notizie mi portavano subito a pensare ai 30STM e quindi ho preso carta e penna e ho preso appunti...

In questo documentario venivano date delle spiegazioni riguardanti la scelta delle frasi,dei simboli presenti sul dollaro...vorrei mettere a confronto queste similitudini tra i 30STM e il dollaro..!
    Comincio nel dirvi cio che è stato detto nel documentario.....come sappiamo dietro la storia del dollaro ci sono riferimenti massonici,mitologici,simbolici e numerologici che vanno a somigliarsi con tutte le riflessioni e le ricerche che abbiamo fatto sull'AA, sulla X, sui significati dei simboli e delle canzoni, che però non sto qui a ripetere in quanto sarebbe troppo lungo; mi limito a citare il contenuto del documentario e dare una piccola tabella sulle similitudini 30$TM-Dollaro, lasciando spazio ai topic di tutti voi che leggete, per poter fiflettere insieme, se lo ritenete opportuno!

Il dollaro è composto da due facciate...nella facciata dispari troviamo due emblemi

Ecco, questa seconda immagine sarebbe dovuta essere più grande proprio per contare le 13 foglie e le 13 frecce che l'acquila ha tra le zampe e che rivolge verso l'alto...

Le riconoscete? Vi mostro l'intera banconota così da mostrarvi dove sono collocate sulla carta...

Non so se sapete che inizialmente l'immagine dell'aquila doveva essere raffigurata dalla fenice,che le frasi scritte negli emblemi esprimono un senso di unione, di nuovo ordine e la fedeltà in Dio....

I fondatori del dollaro facevano tutti parte dell'ordine massonico,quest ordine prevedeva una conoscenza della filosofia dei numeri, una conoscenza della giometria e di una mitologica...
    per non parlare della conoscenza dei simboli e di come potevano influenzare la mente di una persona....

In tutto il documentario non si è parlato d'altro e sentendo e risentendo queste cose ho notato sempre di piu questa similitudine e vorrei mostrarvi cio che la mia mente ha notato....

SIMILITUDINI
    30$TM_Fenice --> DOLLARO_Aquila/fenice
    ______Freccia --> _________13 Frecce
    ______Simboli --> _________Simboli
    ______Motti che ci indicano l'unione --> _________Mottiche ci indicano l'unione
    ______nuovo esercito --> ________nuovo ordine
    ______num 4 --> ________n.13\1+3=4
    ______mitologia e massoneria --> ________mitologia e massoneria

Eper finire sappiamo tutti che noi siamo gli ECHELON ma sapete cosa è "the echelon"?echelon è un sistema di intercettazione segreta....quindi noi cosa siamo i satelliti che spiano il mondo e guardano i suoi cambiamenti?
    Non so ditemi voi, sono pronta a sapere le vostre opinioni!!!

per quanto mi riguarda i ragazzi sono molto patriottici,anche se seguono molte altre culture per mostrare a noi come è diverso il mondo,nelle loro parole,nei loro simboli c'è questo mistero persuasivocome...mistero che cn anni di ricerche deve essere svelato...come per il dollaro e la sua storia

P.S.non so se ho reso l'idea e se il contesto è inerente alle domande sui 30STM che ci poniamo tutti igiorni
    Ultima modifica di Madame X; 23-09-2007 alle 22:40

Roadie

Predefinito Riferimento: 30$TM e Dollari.....

interessante.. di questa storia del dollaro se ne parlava anche nel codice da vinci mi sembra...ma forse era meglio inserirla nel topic simbologia della band invece di aprire un nuovo topic..

New Kid on TW

Giusto non ci ho pensato......!!!
    CHiedo a qualche Mod se mi possono aiutare nella modifica!
    GRazie x avermelo fatto notare!

Roadie

figurati...

New Kid on TW

complimenti!è verissimo guardando le figure le somiglianze sono molte e diversi avvenimenti coincidono...ora non è ke mi trovi in un stato di massima lucidità e appena guarisco posto le mie riflessioni(almeno spero)ma il tutto sicuramente non passa inosservato(la fenice,il 13...)complimenti ancora!

Supporter

Ottima ricerca Madame X! ti faccio i complimenti xkè ho visto che sei nuova e hai fatto una ricerca approfondita in puro spirito echelon-ricerca dell'AA.
    Mi pareva brutto di dirti subito "si, lo sappiamo già" ^^; è che molte di queste cose sono già venute fuori.
    Per i riferimenti alla massoneria abbiamo parlato dell'ideologia di miglioramento spirituale attraverso vari stadi conoscenza, l'ordine gerarchico, l'uso di una certa simbologia,etc (scusami non so essere più precisa e linkarti le pagina anche perchè sono sparse in tutto il forum).
    domanda a chi si ricorda a memoria le pagine del forum ^^; : ma com'era venuto fuori che il nonno poteva essere un massone? non trovo più la discussione

Sull'echelon si è già detto molto, non ricordo bene le opinioni degli altri ma era venuto fuori un discorso sul controllo dei media e del sistema sulla gente comune (e quindi l'invito che ci rivolgono spesso i 30 a pensare con la nostra testa,ricercare,etc). Per quanto riguarda quello che penso io, linko un post http://forum.teamworld.it/forum/show...5&postcount=80
    Non so se sai anche che l'echelon è l'avanguardia nell'esercito napoleonico (nome che poi hanno mantenuto fino ad oggi le prime linee di fanteria nell'esercito francese).
    il termine "echelon" sul vocabolario monolingua è spiegato come "attaquer en vagues" cioè attaccare ad ondate...questo ti spiega visivamente il concetto di una forza travolgente che circonda,sommerge e soprattutto coinvolge tutto ciò che incontra.

sui ragazzi patriottici...mmm...potrei portarti esempi che mi fanno credere il contrario ma ti cito Revolution "i'm not a patriot [...] i'm not american". Certo questo è un unico caso in cui sono così espliciti perchè loro non sono una band "politicizzato" ma in molte canzoni o nelle loro opinioni in generale ci vedo una critica alla società americana (e occidentale in genere).

ps: quando trovo le discussioni che ho detto le linko

Backstage Addicted

Post Riferimento: 30$TM e Dollari.....

pure io una volta avevo notato di sfuggita che i cerchi (che sappiamo essere uno dei temi importanti dei 30) che raggigurano l' aquila e la piramide con l' occhio nel dollaro mi ricordano tanto lo skull seal e la fenice che si trovano nellahome page del sito dei 30 americano...la fenice al posto dell' aquila e lo skull seal al posto della piramide (o quel che è insomma XD)
    piccolo ot: le mie riflessioni le farò più avanti che sono fusa...scusate

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Madame X Visualizza Messaggio
    Da dove iniziare...Salve ragazzi ho voluto aprire questo nuovo topic per vedere se secondo la vostra conoscenza queste informazioni che vi darò sono inerenti ai 30STM...bene...domenica scorsa ho visto un documentario su "I misteri del dollaro"...ho notato che delle notizie mi portavano subito a pensare ai 30STM e quindi ho preso carta e penna e ho preso appunti...

In questo documentario venivano date delle spiegazioni riguardanti la scelta delle frasi,dei simboli presenti sul dollaro...vorrei mettere a confronto queste similitudini tra i 30STM e il dollaro..!
    Comincio nel dirvi cio che è stato detto nel documentario.....come sappiamo dietro la storia del dollaro ci sono riferimenti massonici,mitologici,simbolici e numerologici che vanno a somigliarsi con tutte le riflessioni e le ricerche che abbiamo fatto sull'AA, sulla X, sui significati dei simboli e delle canzoni, che però non sto qui a ripetere in quanto sarebbe troppo lungo; mi limito a citare il contenuto del documentario e dare una piccola tabella sulle similitudini 30$TM-Dollaro, lasciando spazio ai topic di tutti voi che leggete, per poter fiflettere insieme, se lo ritenete opportuno!

Il dollaro è composto da due facciate...nella facciata dispari troviamo due emblemi

Ecco, questa seconda immagine sarebbe dovuta essere più grande proprio per contare le 13 foglie e le 13 frecce che l'acquila ha tra le zampe e che rivolge verso l'alto...

Le riconoscete? Vi mostro l'intera banconota così da mostrarvi dove sono collocate sulla carta...

Non so se sapete che inizialmente l'immagine dell'aquila doveva essere raffigurata dalla fenice,che le frasi scritte negli emblemi esprimono un senso di unione, di nuovo ordine e la fedeltà in Dio....

I fondatori del dollaro facevano tutti parte dell'ordine massonico,quest ordine prevedeva una conoscenza della filosofia dei numeri, una conoscenza della giometria e di una mitologica...
    per non parlare della conoscenza dei simboli e di come potevano influenzare la mente di una persona....

In tutto il documentario non si è parlato d'altro e sentendo e risentendo queste cose ho notato sempre di piu questa similitudine e vorrei mostrarvi cio che la mia mente ha notato....

SIMILITUDINI
    30$TM_Fenice --> DOLLARO_Aquila/fenice
    ______Freccia --> _________13 Frecce
    ______Simboli --> _________Simboli
    ______Motti che ci indicano l'unione --> _________Mottiche ci indicano l'unione
    ______nuovo esercito --> ________nuovo ordine
    ______num 4 --> ________n.13\1+3=4
    ______mitologia e massoneria --> ________mitologia e massoneria

Eper finire sappiamo tutti che noi siamo gli ECHELON ma sapete cosa è "the echelon"?echelon è un sistema di intercettazione segreta....quindi noi cosa siamo i satelliti che spiano il mondo e guardano i suoi cambiamenti?
    Non so ditemi voi, sono pronta a sapere le vostre opinioni!!!

per quanto mi riguarda i ragazzi sono molto patriottici,anche se seguono molte altre culture per mostrare a noi come è diverso il mondo,nelle loro parole,nei loro simboli c'è questo mistero persuasivocome...mistero che cn anni di ricerche deve essere svelato...come per il dollaro e la sua storia

P.S.non so se ho reso l'idea e se il contesto è inerente alle domande sui 30STM che ci poniamo tutti igiorni
    wow...non ci avrei mai pensato!!sei troppo forte

EverDarkEchelon
    Guest

bella info!!!
    non avrei mai pensato che ci fossero collegamenti tramite il dollaro!!!

Supporter

no spam please...il topic è geniale, lo sappiamo, ma evitiamo di intasarlo con mex inutili quotando migliaia di parole -.-

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •